If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lasciando perdere immigrati o italiani il vero problema è che quando(e se) vengono presi, qual'è la loro pena? NESSUNA! Non ditemi che vitto e alloggio a carico dello stato sia una pena maddai! Secondo me il carcere è un premio altrochè!
cmq sai che ti dico meglio 5 anni di galera per avere ucciso lo stupratore della tua ragazza, che vivere con la consapevolezza che si poteva fare e non hai fatto
si come no. Pregate di non finirci mai in galera, è un pozzo nero di disperazione.
si come no. Pregate di non finirci mai in galera, è un pozzo nero di disperazione.
ne so più di quanto possa parlarne del carcere...io sinceramente non riuscirei a guardare inerme sapendo di avere un minimo di possibilità di salvarla, cioè lasceresti stuprare la tua ragazza o tua moglie perchè senno vai in galera?
odisseo ti quoto in pieno..ma secondo te lo stato italiano nel 2011 che per tirare su qualche quatrino in più,tassa perfino gli animali domestici,può permettersi di pagare laboratori per l'analisi delle impronte?
certo,che se ogni clandestino che arriva,gli si prendessero le impronte digitali,saremmo tutto più sereni e felici...
---------- Post added at 11:50:08 ---------- Previous post was at 11:49:05 ----------
ragiono come te luca88......ti quoto in pieno..meglio in prigione a vita che vivere libero senza avere fatto un *****.....
ne so più di quanto possa parlarne del carcere...io sinceramente non riuscirei a guardare inerme sapendo di avere un minimo di possibilità di salvarla, cioè lasceresti stuprare la tua ragazza o tua moglie perchè senno vai in galera?
Se ti aggrediscono in 4 come in questo caso o hai un arma da fuoco (e sei capace di usarla su bersagli in movimento che ti aggrediscono da distanza ravvicinata) o l'unica è cercare di far scappare lei e sperare che non ammazzino di botte te.
Spero di non trovarmi mai in una situazione del genere.
Se ti aggrediscono in 4 come in questo caso o hai un arma da fuoco (e sei capace di usarla su bersagli in movimento che ti aggrediscono da distanza ravvicinata) o l'unica è cercare di far scappare lei e sperare che non ammazzino di botte te.
Spero di non trovarmi mai in una situazione del genere.
il mio primo pensiero non sarebbe di certo la prigione o la mia salute, in un primo momento paura poi adrenalina e follia omicida, non sarebbe male portarsi dietro una piccola arma maneggievole e nel limite della legalità che in situazioni come questa magari bastano un paio di colpi di fortuna per scoraggiare gli aggressori, certo un minimo di prestanza fisica e capacità nell'utilizzare un certo tipo di "armi" è necessaria però io penso che potrebbe fare la differenza tra il subire e mettere in fuga gli aggressori
comunque sia negli USA nella stragrande maggioranza delle volte,questi casi si risolvono con un patteggiamento,di solito il procuratore propone la metà della pena che proporrebbe in un dibattimento, senza arrivare a processo. Però lì c'è il deterrente della pena tosta.
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
la maggior parte dei crimini violenti, stupri soprattutto, avvengono all'interno della meravigliosa famiglia italiana.
Leggevo la impressionante - e secondo me gonfiata - cifra che 1 donna su 3 in italia sarebbe vittima di "violenza" sessuale.
Ad ogni modo lo stupro tra le mura domestiche sembra essere socialmente più accettato, quasi si implicasse che le donne italiane possono essere stuprate solo dagli italiani
Leggevo la impressionante - e secondo me gonfiata - cifra che 1 donna su 3 in italia sarebbe vittima di "violenza" sessuale.
Ad ogni modo lo stupro tra le mura domestiche sembra essere socialmente più accettato, quasi si implicasse che le donne italiane possono essere stuprate solo dagli italiani
se consideri che anche uno schiaffo nel culo è considerato violenza, non è difficile arrivare a simili cifre. In ogni caso la giurisprudenza italiana è tendenzialmente assai sessista a favore della donna, non solo in ambito penale, anche civile (specie in tema di separazioni e affidamento dei figli).
Non ho mai capito il perchè, forse per compensare la disparità di trattamento in molti alti settori.
Appunto, ricordo un giornalista dire che i giovani di oggi sono stati quasi tutti vittime di "cyberbullismo", con il termine atto a comprendere le violenze verbali, insulti.... Ma che significa, che un loro amico li ha mandati a fancu*o almeno una volta?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta