Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stuprata lei, picchiato lui..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    alè. Si comincia
    sigpic

    Commenta


      #17
      giustizia fai da te nei limiti della moralità imho
      se io o la mia ragazza dovessimo subire qualcosa del genere, io non aspetterei le forze dell'ordine e le loro indagini. cercherei per conto mio e s e( anche se e difficile ) riuscissi a rintracciarli, prima sarebbe una scarica di botte ( con l'ausilio di mazze e amici ), poi chiamerei la polizia e mi accollerei l'aggressione fatta a loro. se e il prezzo da pagare per romper loro le ossa , e farli mettere in cella a me non disturberebbe più di tanto ( sopratutto dopo aver subito certe cose )

      purtroppo la giustizia fa schifo, o aspetti anni e forse puoi essere "risarcito" in qualche modo, o ti fai giustizia da solo. se la giustizia funzionasse bene, non ci sarebbero regolamenti di conti ( non mafiosi ), linciaggi ecc...

      ---------- Post added at 12:49:38 ---------- Previous post was at 12:48:48 ----------

      Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggio
      Il problema è quando entrano in italia, ci vorrebbe una bella mitragliata alle gambe:
      Vuoi stare in italia? si ma non devi camminare.
      va che ci sono anche marocchini e italiani che stuprano.... il problema non sono loro, e la legge che permette loro di fare certe cose....

      Commenta


        #18
        la camporella andrebbe evitata come la peste...a volte mi sn ridotto a farlo in posti assurdi pur di non finire in macchine ( non per paura di rapine-stupri)
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #19
          Purtroppo alle 23 di notte, specialmente a milano (ma nemmeno in provincia in realtà), in giro in posti isolati non ci si può proprio stare.

          E' una cosa veramente umiliante, ma in Italia al "calar del sole" certi situazioni diventano sangue per gli squali.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Purtroppo alle 23 di notte, specialmente a milano (ma nemmeno in provincia in realtà), in giro in posti isolati non ci si può proprio stare.

            E' una cosa veramente umiliante, ma in Italia al "calar del sole" certi situazioni diventano sangue per gli squali.
            non solo in italia... dappertutto. a parigi anche in pieno giorno ti possono scassare le palle per rubarti il telefono, soldi ecc... e parlo in pieno centro.
            un mio amico stava con una a parigi e verso le 20 un gruppo di neri e magrebini sono arrivati per picchiare e rubare. se lui non avesse saputo parlare arabo le avrebbero prese... siccome e metà libanese lo hanno lasciato

            Commenta


              #21
              in gita di classe a parigi, un mio compagno che si era un attimo distanziato dal gruppo di alunni è stato subito accerchiato da 3 neri che gli chiedevano soldi..alla fine non gli è successo niente ma si è spaventato abbastanza
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                non solo in italia... dappertutto. a parigi anche in pieno giorno ti possono scassare le palle per rubarti il telefono, soldi ecc... e parlo in pieno centro.
                un mio amico stava con una a parigi e verso le 20 un gruppo di neri e magrebini sono arrivati per picchiare e rubare. se lui non avesse saputo parlare arabo le avrebbero prese... siccome e metà libanese lo hanno lasciato
                In realtà, hai preso il caso giusto..la Francia. E guarda caso, pure in olanda circa il 90% degli episodi di microcriminalità NON sono commessi dai "biondi".

                Ora, Italia-Francia-Olanda...pensa ad una cosa che li accomuna e la realtà diviene piuttosto facilmente leggibile anche se "non si può dire".
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  In realtà, hai preso il caso giusto..la Francia. E guarda caso, pure in olanda circa il 90% degli episodi di microcriminalità NON sono commessi dai "biondi".

                  Ora, Italia-Francia-Olanda...pensa ad una cosa che li accomuna e la realtà diviene piuttosto facilmente leggibile anche se "non si può dire".
                  guarda, io non ho ancora girato tutta l'europa, ma in nessun paese al mondo mi sentirei tranquillo dopo una certa ora per le strade, e per certa ora intendo le 18-19 quando la maggior parte della gente torna a casa e per strada inizia a esserci poca gente.

                  Commenta


                    #24
                    Non si possono dire nemmeno numeri statistici.... come siamo messi....
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #25
                      ci avete fatto caso che questi casi succedono sempre al nord??
                      al sud i rumeni hanno paura della nostra malavita

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                        ci avete fatto caso che questi casi succedono sempre al nord??
                        al sud i rumeni hanno paura della nostra malavita
                        sembra una frase buttata lì, ma onestamente ciò che dici sembra veritiero.
                        Sono di palermo, e quasi mai ho sentito di qualcuna che fosse stata stuprata .
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                          guarda, io non ho ancora girato tutta l'europa, ma in nessun paese al mondo mi sentirei tranquillo dopo una certa ora per le strade, e per certa ora intendo le 18-19 quando la maggior parte della gente torna a casa e per strada inizia a esserci poca gente.
                          Senza dubbio è vero come guida generale, ma in Olanda per es. vedi tranquillamente ragazze tornare a casa in piena notte in bicicletta senza troppi problemi. Ah, guarda caso la maggior parte dei casi (e ripeto, parlo di percentuali superiori al 90%) di microcriminalità come le molestie, in Olanda sono compiute da nordafricani (spesso anche di seconda-terza generazione).

                          In Germania tra l'altro, non ci sono problemi a QUALSIASI ora della notte, nei pressi (o anche dentro) le stazioni centrali, dato che sono tutte monitorate ed è sempre pieno di sicurezza. In stazione centrale per es. a Modena gia alle 21 c'è da cagarsi sotto.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            #28
                            Pena di morte!!!

                            Commenta


                              #29
                              basterebbe solo un minimo (minimo) di certezza della pena, e sopratutto un accordo europeo sui conti da pagare, no che con le mie tasse (di chi le paga) devo mantere vitto e alloggio per i criminali stranieri...

                              poi si puo' star qui a discutere di varie pene cruente ecc.. restano chiacchere da bar per sfogarsi ... la prima cosa è auto-tutelarsi, se sai che a milano come in altre città gira brutta gente cerca di evitare alcuni posti, o per lo meno mettici attenzione, poi se uno c'ha sfiga c'ha sfiga

                              Commenta


                                #30
                                io proporrei di non appartarsi di notte in posti "estremamente" isolati e vicino a campi nomadi o baracche, ho capito che è casa nostra l'italia ma bisogna anche fare i conti con la realtà.
                                mi ricordo un fatto: a trigoria (quartiere romano molto periferico quasi campagna) qualche anno fa ci fu uno stupro, questa ragazza riconobbe che l'autore di questo stupro era romeno e nei giorni seguenti molti italiani pestarono a sangue grandi quantità di romeni...
                                comunque per farla breve per non subire sto tipo di aggressioni bisognerebbe girare armati, magari un coltello o un manganello, avere alle spalle qualche hanno di boxe, aver seguito qualche corso di autodifesa ed essere abbastanza prestanti fisicamente almeno un pò sopra la media...certo comincia a diventare un peso XD però magari se vieni aggredito da più persone dai un paio di coltellate un paio di *****ti, giocando sull'effetto sorpresa dalla reazione improvvisa e gli altri scappano mamma mia che schifezza di società
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎