Come da titolo.... Come avete passato questo 2011?
Come avete passato il 2011? Crisi? Lavoro? Amore?
Collapse
X
-
Il mio e stato un anno segnato da momenti difficili e altrettanti traguardi. Dopo un stop forzato degli allenamenti per problemi familiari ed un infortunio ho ripreso alla grande. Mi reputo fortunato di avere a fianco una donna speciale e un lavoro che mi piace, spero in un 2012 ottimo e che la benza vada a 1 euro a litroW IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Commenta
-
-
Diciamo che si può dividere in 3 parti: la prima parte assolutamente negativa, un periodo molto buio.. poi verso l'estate un periodo di ripresa e da fine estate ad ora non mi posso lamentare (o quasi ). Voto complessivo: 5/2, bye
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioDiciamo che si può dividere in 3 parti: la prima parte assolutamente negativa, un periodo molto buio.. poi verso l'estate un periodo di ripresa e da fine estate ad ora non mi posso lamentare (o quasi ). Voto complessivo: 5/2, bye
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Con la mia ditta ho raggiunto i traguardi che mi ero prefissato, cioè guadagnare 3.500 euro al mese, ma non conto le tasse che dovrò pagare perchè la vita è bene godersela oggi.
Per il 2012 l'obiettivo è comprarmi la Lamborghetti.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCon la mia ditta ho raggiunto i traguardi che mi ero prefissato, cioè guadagnare 3.500 euro al mese, ma non conto le tasse che dovrò pagare perchè la vita è bene godersela oggi.
Per il 2012 l'obiettivo è comprarmi la Lamborghetti.
complimenti per i 3500 al netto della pubblicità !!
relativamente a me..l'anno + brutto della mia vita...senza il minimo dubbio
Commenta
-
Commenta