conni ma nessuno ha affermato con certezza che sia delitto passionale. é solo una delle piste, lui è dentro perchè è palese abbia inquinato delle prove. Le indagini sono in corso, il resto è tutta chiacchera da bar...
Riflessioni sull'assassioni di Melania (Carmela Rea): omicidio massonico (Manx)????
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Magari ha lasciato dei segni per depistare le indagini dal movente passionale. In fondo è un militare, mica un pirletta che uccide a casaccio.Last edited by Dan Master's; 27-12-2011, 20:35:18.
Commenta
-
xchè non chiamano l'FBI x questi casi,i nostri inquirenti mi sa ci capiscono poco..........non sapevo della svastica,non l'ho mai sentito,io ho pensato ad una spedizione punitiva fatta da militari organizzata dallo stesso parolisi,ma non doveva andare a finire così e forse è degenerata la cosa e allora hanno cercato di depistare il tutto,sarà un altro delitto irrisolto,tra 20 anni troveranno un colpevoleAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Anche io so solo ora della svastica sul corpo della poveretta...devo dire pero' che da quanto leggo il tutto mi sembra un grossolano tentativo di far passare un omicido brutale per qualcosa di più "elevato" e misterioso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioxchè non chiamano l'FBI x questi casi,i nostri inquirenti mi sa ci capiscono poco..........
Da sbellicarsi dalle risate...questi si muovono come degli elefanti in una cristalleria, la principale causa di problemi sono proprio quelli che arrivano per primi sul luogo del delitto...i capelli erano del medico legale...AHAHAH...che figure di merda che facciamo!!!
Commenta
-
-
ma nemmeno a questo ci credo dai,secondo te vanno a dire in tv che i capelli sono di un investigatore?che smerdata,si rasenta il ridicolo,qui sono gli avvocati che rigirano tutto d'accordo con i magistrati se hai i $$$$$ rigiri le carte di un processo in italia poi ultimamente mi pare accada spesso.........ingiustizia è fatta disse qualcunoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioma nemmeno a questo ci credo dai,secondo te vanno a dire in tv che i capelli sono di un investigatore?che smerdata,si rasenta il ridicolo,qui sono gli avvocati che rigirano tutto d'accordo con i magistrati se hai i $$$$$ rigiri le carte di un processo in italia poi ultimamente mi pare accada spesso.........ingiustizia è fatta disse qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioma nemmeno a questo ci credo dai,secondo te vanno a dire in tv che i capelli sono di un investigatore?che smerdata,si rasenta il ridicolo,qui sono gli avvocati che rigirano tutto d'accordo con i magistrati se hai i $$$$$ rigiri le carte di un processo in italia poi ultimamente mi pare accada spesso.........ingiustizia è fatta disse qualcunoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta