Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono zio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono zio....

    ...non proprio zio:ad uno dei miei migliori amici e' nato un fratellino.
    Sono appena tornato dall'ospedale.Sembra una miniatura.
    E' come se fosse mio nipote.
    Che dite se si cominia subito a curare l'alimentazione si puo' sfruttare l'enorme finestra anabloica che si ha fino ai 16 anni??
    Ovviamente sto scherzando......
    Pero' ogniuno di noi contribuira',da bravi zii,alla sua educazione.Siamo ancora indicisi se a tre anni farlo iniziare a paleggiare o metterlo su una minimoto come hanno fatto con Valentino Rossi.....
    Che dite a che eta' potra' cominciare la palestra??A 10 anni??
    Sara' muscoloso,sapra' guidare ogni mezzo con rute e motore,sprezzera' il pericolo,diventera' l'uomo definitivo.....
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Re: Sono zio....

    Originally posted by bear
    ...non proprio zio:ad uno dei miei migliori amici e' nato un fratellino.
    Sono appena tornato dall'ospedale.Sembra una miniatura.
    E' come se fosse mio nipote.
    Che dite se si cominia subito a curare l'alimentazione si puo' sfruttare l'enorme finestra anabloica che si ha fino ai 16 anni??
    Ovviamente sto scherzando......
    Pero' ogniuno di noi contribuira',da bravi zii,alla sua educazione.Siamo ancora indicisi se a tre anni farlo iniziare a paleggiare o metterlo su una minimoto come hanno fatto con Valentino Rossi.....
    Che dite a che eta' potra' cominciare la palestra??A 10 anni??
    Sara' muscoloso,sapra' guidare ogni mezzo con rute e motore,sprezzera' il pericolo,diventera' l'uomo definitivo.....
    Speriamo faccia giudizio!Pero' non fargli conoscere Misterx altrimenti lo manda sulla brutta strada...
    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

    Commenta


      #3
      Re: Re: Sono zio....

      Originally posted by strong


      Speriamo faccia giudizio!Pero' non fargli conoscere Misterx altrimenti lo manda sulla brutta strada...
      sì,la tua!


      cmq volete farlo diventà un fenomeno e manco l'è nato quasi.

      Commenta


        #4
        Bisogna cominciare il prima possibile....
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎