bilancio primi 10 anni lavorativi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

beato te che so solo 10 anni che lavori....io so quasi 20 che me rompo er ***** tutte le mattine.....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• FullMetalBoy83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 564
      • 152
      • 56
      • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      cristo la soluzione era qui davanti agli occhi
      e non l'abbiamo vista
      che falliti
      ironia da quattro soldi

Commenta

• Testa
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 12460
        • 402
        • 6
        • BOLOGNA
        • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
        ironia da quattro soldi
        buoni per comprarci la tua ricetta del successo.

Commenta

• FullMetalBoy83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 564
          • 152
          • 56
          • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          buoni per comprarci la tua ricetta del successo.
          non è in vendita

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

aspetto il 3D in trash per salutare fullmetal..
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

quoto il bro ector
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• FullMetalBoy83
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 564
                • 152
                • 56
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                aspetto il 3D in trash per salutare fullmetal..
                sto tremando come una foglia

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                  è possibile è possibile, il punto è che è molto più facile lamentarsi dei problemi che si hanno, piuttosto che darsi da fare per risolverli. alla gente piace autocommiserarsi...

qual'è la differenza tra un fallito e una persona di successo? il fallito parla dei suoi problemi, la persona di successo invece, li risolve.

quindi è inutile venire a piagniucolare su un forum vomitando la propria insoddisfazione e "quanto il mondo si oggi sia brutto e cattivo", perchè questo non vi aiuterà di certo o al massimo troverete un'altra persona come voi che si unirà al piagnisteo.

caro azdeca solo tu sai cosa ti piacerebbe fare o diventare nella vita, la risposta è dentro di te non su un forum di gente che nel 80% dei casi posta per prenderti per i fondelli.
                  Concordo in pieno sul concetto che vuoi esprimere.
                  Azdeca se la tua vita non ti piace cerca di cambiarla. Cosa vorresti fare? e cosa ti impedisce di provare a farlo? imho la risposta è che hai paura di rischiare e di perdere quello che già hai...che peraltro non ti soddisfa, a quanto ho capito.

E allora perchè non buttarsi? eppure sei responsabile solo di fronte a te stesso, non hai figli da mantenere giusto?
                  è innegabile che tanti si lamentano, ma pochissimi fanno qualcosa di concreto per cambiare la propria situazione (basta leggere i 3d di BW: ci sono decine di utentii che scrivono "eh vorrei andare a vivere/lavorare all'estero". E pochissimi che invece di limitarsi a dirlo lo fanno sul serio)

Aggiungo: ti sei già messo in gioco a 19 anni, mollando la famiglia ricca e dandoti da fare. E non ti è andata male no? Bon, è ora di rifarlo: rimettiti in gioco ora, con 10 anni di esperienza in più.
                  Last edited by bersiker1980; 28-12-2011, 12:52:26.
                  sigpic

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 121711
                    • 3,585
                    • 3,608
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Restiamo in tema.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• riccio84
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 1375
                      • 44
                      • 0
                      • Siena HG
                      • Send PM

se si vuole mettere in gioco fa bene a cercare all'estero, penso che non sia un luogo comune dire che in italia non c’è lavoro.
                      Non sto a riscrivere la mia esperienza (che tra 2 anni diventa anche per me decennale)… avevo aperto un 3d indietro, ma ti posso assicurare che dopo + 3 anni di call center, vedere anche un altro ufficio per me è stato un tocca sano.
                      Penso che nel tuo caso sia anche migliore, fossi in te me ne starei tranquillo dove sei…ma se per te è poco fai bene a levarti dalle scatole.
                      Non per farmi i caxxi tuoi, ma quanto guadagni con un part time?
                      Per fare un confronto con il mio lavoro…dopo 5 anni prendo €1100 quindi penso che meno di così si trova poco.
                      forza e onore!!!

Commenta

• IntoTheWild
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2010
                        • 190
                        • 17
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Concordo in pieno sul concetto che vuoi esprimere.
                        Azdeca se la tua vita non ti piace cerca di cambiarla. Cosa vorresti fare? e cosa ti impedisce di provare a farlo? imho la risposta è che hai paura di rischiare e di perdere quello che già hai...che peraltro non ti soddisfa, a quanto ho capito.

E allora perchè non buttarsi? eppure sei responsabile solo di fronte a te stesso, non hai figli da mantenere giusto?
                        è innegabile che tanti si lamentano, ma pochissimi fanno qualcosa di concreto per cambiare la propria situazione (basta leggere i 3d di BW: ci sono decine di utentii che scrivono "eh vorrei andare a vivere/lavorare all'estero". E pochissimi che invece di limitarsi a dirlo lo fanno sul serio)

Aggiungo: ti sei già messo in gioco a 19 anni, mollando la famiglia ricca e dandoti da fare. E non ti è andata male no? Bon, è ora di rifarlo: rimettiti in gioco ora, con 10 anni di esperienza in più.
                        Quoto in pieno Bersiker e FullMetal...
                        Se pensi per qualche motivo di essere "migliore" (virgolettato d'obbligo) degli altri per qualsiasi motivo (idee, intelligenza, anche conoscenze ecc...) cerca di mettere in pratica la tua idea, lavoraci, provaci fortemente...
                        è quello che vorrei fare anche io, dopo essermi laureato (spero tra 1 anno esatto): provarci da solo, sviluppare un'idea che da un po' mi frulla per la testa... son sempre in tempo a stampare CV e elemosinare un posto e poi lamentarsi di essere un laureato da call center se va bene... certo non ho esperienza nel mondo del lavoro che non siano 3 mesi in una pizzeria... ma nel mio piccolo però vedo che chi è tenace e ha idee chiare o quasi ce la fa sempre... mia sorella s'è diplomata al liceo e finite le vacanze estive ha iniziato subito a lavorare, son 2 anni che non è stata un giorno senza lavorare, ha cambiato 5 lavori perchè così andava a lei senza che nessuno gli dicesse niente ed è stata 10 mesi a Londra diventado assistant manager di una catena, in Italia con pochi straordinari dopo 2 mesi prendeva 1400€... non sarà molto, ma abbastanza da farsi beffe di chi alla sua (e mia) età cazzeggia e si lamenta su facebook della crisi.. ma ci sono es. certo più importanti che forse ognuno di noi conosce...
                        Tu hai 10 anni di esperienza, a quanto pare non una famiglia a carico... se hai in mente qualcosa, provaci... altrimenti nessuno cambierà la tua situazione...

Commenta

• miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9795
                          • 299
                          • 818
                          • impero romano
                          • Send PM

io non faccio nessun piagnisteo,siete consapevoli che la crisi mondiale ha colpito non solo l'italia ma tutto il globo?lavorare all'estero devi avere una marcia in più che qui,non esiste più l'immigrazione anni 80' dell'arrangiarsi,è finita,o vai con le carte in regola,lingua perfetta,master oltre laurea nonchè capacità e un bel gruzzolo di $$ non guasta x avere i visti,alemno nei paesi avanzati,andatevi a leggere i forum appositi di chi emigra,poi non è detto che il diretto interessato non abbia le qualità,ma solo il fatto di essere nel dubbio già non va bene,ci vuole una determinazione non da poco nonchè spirito di adattamento specie i primi tempi
                          Alboreto is nothing

Commenta

• Testa
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 12460
                            • 402
                            • 6
                            • BOLOGNA
                            • Send PM

diciamo che "lo spirito d'avventura", il coraggio di nuove esperienze, ecc ecc
                            servono come scintilla, come motorino d'avviamento per cui se non provi ( per forza) non riesci. Questo sempre.
                            Da qui si entra nell'incommensurabile campo della valutazione costi/benefici.
                            Per il resto però, attenzione a non credere alle favole, o ai miti passati, o a non sopravvalutarsi, ne a sottovalutare la situazione generale, che, purtroppo, è quella che dice Mike

Commenta

• Ector
                              Bodyweb member
                              • Oct 2003
                              • 12610
                              • 584
                              • 386
                              • Send PM

vorrei fare il ragioniere in california..
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Testa
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 12460
                                • 402
                                • 6
                                • BOLOGNA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                                vorrei fare il ragioniere in california..
                                peraltro cosa non facile, credo
                                In bocca al lupo

Commenta

Working...
                                X