Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Come fare soldi falsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioPerchè riconoscere una moneta falsa è più difficile,e poi se non è fatta veramente male neanche la guardi. Le banconote invece vengono controllate spesso...
Commenta
-
-
io avevo un conoscente al liceo che vendeva banconote false al 10%
giuro su dioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SMANACCIALO Visualizza Messaggioio avevo un conoscente al liceo che vendeva banconote false al 10%
giuro su dio
dove abiti smanaccialo?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Cazzata. La metodologia è funzionante ma non applicata nella pratica. Pensate a che manodopera e quanto tempo richieda ogni pezzetto da 10€ e pensate a quella famiglia rom di roma alla quale esattamente 1 anno fa hanno sequestrato 4 milioni di euro falsi.
Ovvio che chi smercia banconote false possiede attrezzature tipografiche semiprofessionali, altrimenti i 10€ falsi gli costano di più di quelli veri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioCazzata. La metodologia è funzionante ma non applicata nella pratica. Pensate a che manodopera e quanto tempo richieda ogni pezzetto da 10€ e pensate a quella famiglia rom di roma alla quale esattamente 1 anno fa hanno sequestrato 4 milioni di euro falsi.
Ovvio che chi smercia banconote false possiede attrezzature tipografiche semiprofessionali, altrimenti i 10€ falsi gli costano di più di quelli veri...
Commenta
-
-
Non mi sono spiegato: un falsario non può produrre 1 pezzo alla volta, deve necessariamente produrre in serie.
Il falsario vende al 10 o 15% all'ingrosso a altri spacciatori che a loro volta rivendono fino al 30% del valore nominale, quindi il falsario vende
GROSSE QUANTITA' quindi produce grosse quantità.
Una volta azzeccata la banconota produce qualche milione di € e poi sbaracca tutto l'arsenale e lo fa sparire (vende o trasloca)
Commenta
-
-
Quindi scordatevi di mettervi a fare i falsari. Ci vogliono SOLDI e TECNOLOGIA altro che una stampante e un foglio di carta.
Guardate per esempio i rumeni che clonano i bancomat che tecnologia che mettono in campo:
Commenta
-
-
non ho idea se fossero buone o meno, ma posso dirvi al 100% che lui rivendeva banconote flase ( non le produceva lui credo)
il prezzo mi diceva....100 euro falsi= 10 veriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioCazzata. La metodologia è funzionante ma non applicata nella pratica. Pensate a che manodopera e quanto tempo richieda ogni pezzetto da 10€ e pensate a quella famiglia rom di roma alla quale esattamente 1 anno fa hanno sequestrato 4 milioni di euro falsi.
Pur restando nell'artigianale, senza strumenti evoluti, non devi stamparne per forza una alla volta, con quella stampante ci fai almeno 6 banconote da 10 per foglio, velocità 16-20 pagine al minuto (1200 euro al minuto, 72000 euro all'ora) fronte retro. Mettere le filigrane poi è un attimo, basta passare una spugnetta.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SMANACCIALO Visualizza Messaggioio avevo un conoscente al liceo che vendeva banconote false al 10%
giuro su dioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Last edited by Felix86; 25-12-2011, 14:40:11.
Commenta
-
Commenta