Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come fare soldi falsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    3% è già "ragionevole"..30% voleva davvero dire troppo..
    cmq immagino sian ben più facile fare banconote false..perchè si punta sulla monete, semplicemente perchè son meno controllate?
    Perchè riconoscere una moneta falsa è più difficile,e poi se non è fatta veramente male neanche la guardi. Le banconote invece vengono controllate spesso...
    ...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
      Perchè riconoscere una moneta falsa è più difficile,e poi se non è fatta veramente male neanche la guardi. Le banconote invece vengono controllate spesso...
      imo e piu facile riconoscere le monete false, anche se fatte bene per un semplice motivo. anche se perfettamente identiche a livello di disegni ecc... mettono meno "materia" senno non converrebbe. difatti tutte le 2 euro false che ho avuto in mano pesavano meno ed erano meno spesse delle vere. poi magari ci sono pure quelle perfettamente identiche, ma per le monete non so quanto converrebbe falsarle in modo perfettamente identico

      Commenta


        #18
        io avevo un conoscente al liceo che vendeva banconote false al 10%
        giuro su dio
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da SMANACCIALO Visualizza Messaggio
          io avevo un conoscente al liceo che vendeva banconote false al 10%
          giuro su dio
          ma erano fatte bene come quelle del video?

          dove abiti smanaccialo?
          You learn by your mistakes

          Commenta


            #20
            Cazzata. La metodologia è funzionante ma non applicata nella pratica. Pensate a che manodopera e quanto tempo richieda ogni pezzetto da 10€ e pensate a quella famiglia rom di roma alla quale esattamente 1 anno fa hanno sequestrato 4 milioni di euro falsi.
            Ovvio che chi smercia banconote false possiede attrezzature tipografiche semiprofessionali, altrimenti i 10€ falsi gli costano di più di quelli veri...

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
              Cazzata. La metodologia è funzionante ma non applicata nella pratica. Pensate a che manodopera e quanto tempo richieda ogni pezzetto da 10€ e pensate a quella famiglia rom di roma alla quale esattamente 1 anno fa hanno sequestrato 4 milioni di euro falsi.
              Ovvio che chi smercia banconote false possiede attrezzature tipografiche semiprofessionali, altrimenti i 10€ falsi gli costano di più di quelli veri...
              fino a un certo punto... raggiunto un tot X da smerciare si passa in profitto. e una delle regole basilari di economia e produzione. piu produci, meno ti costa produrre, altrimenti noto anche come costo marginale

              Commenta


                #22
                però a parte la pressa a caldo e l' inchiostro della stampante non penso che il resto costi così tanto, anche perchè sono "attrezzi" che poi verrebbero usati molto a lungo
                You learn by your mistakes

                Commenta


                  #23
                  Non mi sono spiegato: un falsario non può produrre 1 pezzo alla volta, deve necessariamente produrre in serie.
                  Il falsario vende al 10 o 15% all'ingrosso a altri spacciatori che a loro volta rivendono fino al 30% del valore nominale, quindi il falsario vende
                  GROSSE QUANTITA' quindi produce grosse quantità.
                  Una volta azzeccata la banconota produce qualche milione di € e poi sbaracca tutto l'arsenale e lo fa sparire (vende o trasloca)

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta


                    #24

                    Commenta


                      #25
                      Quindi scordatevi di mettervi a fare i falsari. Ci vogliono SOLDI e TECNOLOGIA altro che una stampante e un foglio di carta.

                      Guardate per esempio i rumeni che clonano i bancomat che tecnologia che mettono in campo:

                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                      Commenta


                        #26
                        quasi quasi ne pesto un paio per rubarli l'attrezzatura
                        comunque il tipo che fa da palo non da per nulla nell'occhio....

                        Commenta


                          #27
                          non ho idea se fossero buone o meno, ma posso dirvi al 100% che lui rivendeva banconote flase ( non le produceva lui credo)
                          il prezzo mi diceva....100 euro falsi= 10 veri
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                            Cazzata. La metodologia è funzionante ma non applicata nella pratica. Pensate a che manodopera e quanto tempo richieda ogni pezzetto da 10€ e pensate a quella famiglia rom di roma alla quale esattamente 1 anno fa hanno sequestrato 4 milioni di euro falsi.
                            Ovvio che chi smercia banconote false possiede attrezzature tipografiche semiprofessionali, altrimenti i 10€ falsi gli costano di più di quelli veri...
                            Credo che siano andati lenti per fini "didattici".
                            Pur restando nell'artigianale, senza strumenti evoluti, non devi stamparne per forza una alla volta, con quella stampante ci fai almeno 6 banconote da 10 per foglio, velocità 16-20 pagine al minuto (1200 euro al minuto, 72000 euro all'ora) fronte retro. Mettere le filigrane poi è un attimo, basta passare una spugnetta.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da SMANACCIALO Visualizza Messaggio
                              io avevo un conoscente al liceo che vendeva banconote false al 10%
                              giuro su dio
                              non è così poi increbile come si crede..pure io ho ricevuto proposte..50 euro per 20 veri
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                                Cazzata. La metodologia è funzionante ma non applicata nella pratica. Pensate a che manodopera e quanto tempo richieda ogni pezzetto da 10€ e pensate a quella famiglia rom di roma alla quale esattamente 1 anno fa hanno sequestrato 4 milioni di euro falsi.
                                Ovvio che chi smercia banconote false possiede attrezzature tipografiche semiprofessionali, altrimenti i 10€ falsi gli costano di più di quelli veri...
                                I falsi dei Rom fanno schifo proprio... li usano per fare truffe milionarie, non per smercio o spesa al dettaglio...


                                Servizi di cronaca e attualità, inchieste, servizi e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.
                                Last edited by Felix86; 25-12-2011, 13:40:11.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎