Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempeste solari, allineamenti cosmici e black out globale.....sogno o prossima realtà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io non hgo il telescopio e non sono un astrofisico....però tra i vari pareri discordanti c'è chi sostiene che l'allienamento che avverrà tra un annetto potrebbe capovolgere il magnetismo terrestre il che potrebbe danneggiare quasi tutte le apparecchiature e senza dubbio le comunicazioni.

    Le tempeste solari sono in aumento e dovrebbero, secondo gli esperti, aumentare nel prossimo anno.....tant'è che potrebbero provocare effetti nocivi su strumentazioni e persone.

    Sono dicerie ma io, come te del resto, che non sono un astrofisico posso anche rimanerne colpito e poi fare songi di questo tipo grazie al subconscio che lavora nelle varie fasi del sonno
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #17
      Ma Conny hai parlato fino all'altro giorno di aajo, cacio e pepe...e ora ti si scopre astrofisico??

      Allora prendi sti pianeti li schieri col 4 3 3 tipo a lazie de Zeman poi ce metti all'attacco un pò de parmiggiano che è la morte sua e .... sto a fà confusione...
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #18
        :d
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          Hai ragione conan, io non sono un astrofisico ma dai 5 anni fino ad oggi la mia passione principale è stata proprio l'astronomia e tutti i derivati che invitabilmente finisci a conoscere e studiare grazie alle enormi e spropositate teorie e scienze che l'astronomia studia tocca o anche solo sfiora.

          Quindi posso dire che so il fatto mio a riguardo. Ora, quando si ha in mano una teoria o un eventuale parere scientifico si ricerca dove sta la verità e si tirano valutazioni riguardanti chi afferma, cosa afferma e quando lo afferma. Tu hai preso un accozzaglia di termini che ti propongono i vari giacobbo e li trasmuti in eventualità inerenti a una data che dovrebbe scatenare l'ira funesta del cosmo contro di noi.

          inversioni del magnetismo terrestre, tempeste solari, bisognerebbe sapere cosa siano prima di poter effettivamente parlarne, prima di affermare davanti al mondo certe cose o parlare di sogni premonitori. se fosse un sogno come un altro non penso che lo verresti a raccontare con post kilometrico, si nasconde dietro a questo sogno una chiara preoccupazione per la fatitica data maya, è abbastanza evidente questo.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #20
            Gary, nemmeno Margarita Hack può esser certa di come vengono generate le tempeste magnetiche nel cosmo e perchè avvengono crisi solari ciclicamente con aumento dell'attività solare nel tempo......figurati se io documentandomi da solo riesco ad arrivare alla verità......
            Ecco perchè si sognano le cose e ci si preoccupa poi.... perchè non si è arrivati ad una verità assoluta ma si da molto molto spazio alla propria immaginazione.....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #21
              C'è una bella differenza dal prevedere al conoscere. Se tu conoscessi le inversioni magnetiche capiresti come è tutto architettato per ignettare nelle persone una paura inconscia. è che ci vuole pure poco, c'è google se si vuole iniziare una ricerca.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #22
                inversione del magnetismo, tempeste solari anomale ecc... che sia vero o no credo che nessuno possa negare che il mondo stia cambiando, quindi qualcosa ci sara che causa tali cambiamenti. io non pretendo ne capire ne sapere come e perche, ma ho letto piu volte che l'inversione magnetica e gia accaduta portando a cambiamenti climatici simili a quelli attuali... poi se nemmeno gli astrofisici e scientifici migliori del mondo ne sono sicuri, io povero studente di economia non posso di certo fare affermazioni sl come, o sul perche. posso credere o non a certe teorie. penso che conan faccia lo stesso

                Commenta


                  #23
                  l'inversione magnetica è un fenomeno che si verifica ogni secondo, non è che un giorno a muzzo cambia perchè si è stufato di com'è stato. il magnetismo cambia ogni secondo, è un evento talmente lento e lungo che ci vogliono generazioni prima che si completi. totalmente impercettibile.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #24
                    se lo dici tu ti credo, io ho riportato quel che ho letto... poi chiaro non e che mi immaginavo che alle 24 del 21 dicembre 2012 il nord magnetico sara al polo sud in un solo secondo.

                    Commenta


                      #25
                      Stay up-to-date with the latest news and articles from NASAEarth as we discover more about our home planet.

                      Routine:
                      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                      Commenta


                        #26
                        hai rovinato il business che avevo in mente con la vendita di kit fasulli di sopravvivenza

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                          hai rovinato il business che avevo in mente con la vendita di kit fasulli di sopravvivenza
                          Puoi sempre metterti a chiedere soldi ai sinoraggisti,se la moneta è debito dammi tutti soldi che hai così non hai debito.ahahah!

                          Routine:
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                          Commenta


                            #28
                            niente male come affermazione

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎