Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
il perdono
Collapse
X
-
finchè si tratta di piccole cose ci può stare quando però si tratta di fatti gravi la cosa è diversa. Ricordo una volta un'intervista in tv di una madre che "giustificava" un ispanico, assassino di suo figlio, che aveva ucciso il ragazzo con una bottigliata in testa dicendo cose del tipo sono ragazzi queste cose capitano io lo perdono, raccapriccianteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Un amore non corrisposto è un qualcosa ovviamente da non perdonare, ed anzi nel caso le leggi vigenti lo permettano, da punire con lapidazione.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquesto pensiero si rifa' a tutta una tradizione, a partire da Sergio Leone ed i films della saga Trinita'
Dico la mia.
Personalmente sono una persona che ''lascia correre'' facilmente le cose, spesso per quieto vivere, ma allo stesso tempo perdona poco o nulla, nel senso, è tutto segnato, e nel caso di cose pesanti basta una piccola somma per farmi perdere completamente la considerazione verso una persona. Tendo anche a serbare rancore, sempre in maniera non evidente.
Però spesso, parlando di piccole cose come hai detto tu, riesco a essere abbastanza serafico e a lasciar perdere, ma il perdono vero, quello che proprio rende inesistente alla tua memoria la gravità di un fatto e non intacca la tua stima verso una persona, non so proprio cosa sia.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiofinchè si tratta di piccole cose ci può stare quando però si tratta di fatti gravi la cosa è diversa. Ricordo una volta un'intervista in tv di una madre che "giustificava" un ispanico, assassino di suo figlio, che aveva ucciso il ragazzo con una bottigliata in testa dicendo cose del tipo sono ragazzi queste cose capitano io lo perdono, raccapricciante
come spesso ti accade i tuo pareri sembrano sentenze con efficacia erga omnes.
il fatto è quella donna da la pista alla maggior parte di noi
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
eca...quella donna per me va rinchiusa in un manicomio....altro che pista.
scusa la brutalità della risposta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma certo che scuso la brutalità manuel...
tuttavia se l'ispanico di cui parla hunter è originario dell'Ecuador e l'omicidio è avvenuto in Brianza... allora la frase della madre è questa:
"“Mi dispiace per lui - ha aggiunto la donna- per tutto quello che dovrà sopportare e superare e mi dispiace per i suoi genitori. Sicuramente non voleva uccidere mio figlio e spero che questa storia sia di esempio per tutti i giovani. L'odio bisogna metterlo da parte”Last edited by Ecatombe; 20-12-2011, 09:36:41.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioPerchè dovrei perdonare? Mica sono Gesù Cristo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosarà raccapricciante per te!
come spesso ti accade i tuo pareri sembrano sentenze con efficacia erga omnes.
il fatto è quella donna da la pista alla maggior parte di noiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ho portato esempi alla cavolo, i primi che mi sono venuti in mente..
cmq si è sbagliato dire perdono..è piu' un lasciar perdere...
mi rivolgo a tongue, è tutto giusto quello che hai detto, e molto bello..pero' ti chiedo se "perdonare" non facesse capire all'altro il tuo gesto?... l'uomo credo goda nella vendetta, nel non lasciar correre...arrivare al perdono è un dono che tu fai all'offensore, deponi l'ascia di guerra per il bene che cè fra voi, perchè è meglio cosi..ecc... MA ti chiedo, se l'altro non ci arriva, se cè il pericolo di passare per quello che ..."ma si tanto lui non se la prende mai..."..ne varebbe lo stesso la pena?
è vero che ci guadagni anche tu, ma cè il rischio che l'altro ripeta l'errore..e via dicendo..quindi?
Commenta
-
-
Ragazzi oggi a proposito del perdono per un amore "finito" o non corrisposto son stato dal lato cattivo della bilancia, infatti la mia ragazza, dopo avermi lasciato, dispiaciutissima sperava non portassi rancore.. io naturalmente di perdonarla non ci penso minimamente.
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioRagazzi oggi a proposito del perdono per un amore "finito" o non corrisposto son stato dal lato cattivo della bilancia, infatti la mia ragazza, dopo avermi lasciato, dispiaciutissima sperava non portassi rancore.. io naturalmente di perdonarla non ci penso minimamente.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta