Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiusura cofee shop amsterdam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    io ci sono stato l'estate del 2010 ad amsterdam, quartieri a luci rosse? ce n'è per tutti i gusti bone, fighissime, trans, grassone, nere e gialle....mai usufruito dei loro servizi 40 euri 15 minuti
    io comunque non credo che la applicheranno davvero questa legge, lo dissero anche il gennaio del 2010 , infatti ero preoccupato che il viaggio in olanda non ci avrebbe potuto offrire quel che ci interessava.
    la città è bella? si molto, architetture che a noi italiani risultano stravaganti, fiumiciattoli sparsi per la città musei (e nemmeno troppi)...però sincreamente è una capitale come tante altre, per noi italiani che dove andiamo andiamo qui nel nostro paese cè da vedere non sarebbe tutto sto gran viaggio andare li a visitare i musei olandesi, che cè?van ghog, il museo del sesso, il museo delle cere, la fabrica di birra olandese e poi?
    ma chi ci va più onestamente se non ci fosse l'alternativa dello spinello io sinceramente non mi sfiorerebbe nemmeno l'idea di rifarci una capatina e me ne faccio uno l'anno se non meno figuriamoci il resto dei visitatori
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Mi tange poco perché non fumo manco le sigarette, ma con la crisi che gira legalizzerei prostituzione e marijuana senza problemi, in cambio di tasse per i bordelli e monopolio sull'erba.
      Pure gli olandesi si rendono conto che è una parte troppo importante della loro economia, sarebbero miliardi di euro preziosi.
      più che altro in mano alla malavita o ai vari lelemora di turno (che poi è la stessa cosa).

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
        mai usufruito dei loro servizi 40 euri 15 minuti

        Commenta


          #64
          a chi interessa i coffee sono aperti.

          Commenta


            #65
            lo sarebbero comunque... la legge prevedeva il divieto ai turisti da inizio 2012

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
              lo sarebbero comunque... la legge prevedeva il divieto ai turisti da inizio 2012
              Originariamente Scritto da Ecatombe
              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
              Originariamente Scritto da rasmioche
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
              ti taglio la gola

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                lo sarebbero comunque... la legge prevedeva il divieto ai turisti da inizio 2012
                io intendevo anche dopo il 2012

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da radio92 Visualizza Messaggio
                  io intendevo anche dopo il 2012
                  anche quello era gia stato detto il giorno dopo l'apertura del topic

                  Commenta


                    #69
                    ragazzi tranquilli: nessun coffee shop ad amsterdam chiude è tornato ieri un mio amico ed è tutto come sempre
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Ogni tanto mi è capitato di scambiare qualche botta e risposta su un forum con un "certo" Franco , uno della Greenhouse , nel giro è molto famoso , e parole sue ; vi pare che riescano a vietare i coffee shop ai turisti ? Difficile, molto difficile.

                      Io comunque sono a favore che i coffee shop siano permessi solo ai residenti e non ai turisti.

                      Commenta


                        #71
                        il minore dei 2 mali e di lasciarli aperti a tutti, altrimenti microcriminalità, traffico di droga, dealer e di conseguenza racket ed estorsioni si moltiplicheranno in modo esponenziale proprio per causa della massiccia presenza di turisti

                        Commenta


                          #72
                          ma poi li le cose funzionano bene, la città è tranquilla,pulita ed è piena di gente tranquilla, non capisco perchè devi togliere la fonte principale di guadagno alla città quando per ashish ed erba non ci sono mai stati problemi
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎