Originariamente Scritto da marcosfx
Visualizza Messaggio
chiusura cofee shop amsterdam
Collapse
X
-
il red light nel 2009 fu una "delusione", ma e aperto.
dopo i funghi ( quindi rincoglionito al 95% ) stavo tornando in albergo e presi una via che sbuca dal redlight, e a un certo punto compare un ***** alto 2 metri da dietro le macchine in fila, vestito da spgliarellista e con una parrucca bionda in testa che gridava non so cosa--- brivi garantiti
mi chiedo cosa avrebbe fatto drop in quella situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosono aaaaaaaaanni
ma il red light district lo chiusero poi? la qualità era veramente bassa
Cmq c'è da dire che i "koffie shop" dutch sono un luogo di rimorchio nemmeno tanto male, e spesso dentro vedi gente insospettabile ed assolutamente tranquilla.
L'ultima volta che son stato li dentro, circa ad ottobre, seduta vicino a me c'era una vecchina di circa 70 anni. La classica nonna che ti immagini facente i tortellini o i biscotti per il nipotino, si è accesa un cannone lungo circa quanto un palmo di mano e finendolo nel giro di una decina di minuti.
Ogni tanto lanciava sorrisi come dire "what a nice weather today Sir, isn't it!" e manteneva una dignità ed una lucidità assolutamente disarmante.
Incredibile come i dutch si sfondino di alcool e di erba, e riescano sempre a mantenere una produttività ed un ordine notevole.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNon l'hanno chiuso visto che il quantitativo di vacche era superiore nei bar universitari rispetto al red light district.
Cmq c'è da dire che i "koffie shop" dutch sono un luogo di rimorchio nemmeno tanto male, e spesso dentro vedi gente insospettabile ed assolutamente tranquilla.
L'ultima volta che son stato li dentro, circa ad ottobre, seduta vicino a me c'era una vecchina di circa 70 anni. La classica nonna che ti immagini facente i tortellini o i biscotti per il nipotino, si è accesa un cannone lungo circa quanto un palmo di mano e finendolo nel giro di una decina di minuti.
Ogni tanto lanciava sorrisi come dire "what a nice weather today Sir, isn't it!" e manteneva una dignità ed una lucidità assolutamente disarmante.
Incredibile come i dutch si sfondino di alcool e di erba, e riescano sempre a mantenere una produttività ed un ordine notevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioallora smetti di prendere qualunque sorta di medicinali, tè, caffè, integratori ecc...
non capisco cosa si cerchi in tali sostanze, è mia opinione che chi le cerca ha problemi- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggionon capisco cosa si cerchi in tali sostanze, è mia opinione che chi le cerca ha problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza MessaggioHai ragione, sono stato impreciso, correggo ... sono contro l'uso di qualsiasi 'sostanza stupefacente'
non capisco cosa si cerchi in tali sostanze, è mia opinione che chi le cerca ha problemi
se tu bevi un bicchiere di birra ogni tanto non e male, se ti ubriachi tutti i giorni beh ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza MessaggioHai ragione, sono stato impreciso, correggo ... sono contro l'uso di qualsiasi 'sostanza stupefacente'
non capisco cosa si cerchi in tali sostanze, è mia opinione che chi le cerca ha problemiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Mi tange poco perché non fumo manco le sigarette, ma con la crisi che gira legalizzerei prostituzione e marijuana senza problemi, in cambio di tasse per i bordelli e monopolio sull'erba.
Pure gli olandesi si rendono conto che è una parte troppo importante della loro economia, sarebbero miliardi di euro preziosi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMi tange poco perché non fumo manco le sigarette, ma con la crisi che gira legalizzerei prostituzione e marijuana senza problemi, in cambio di tasse per i bordelli e monopolio sull'erba.
Pure gli olandesi si rendono conto che è una parte troppo importante della loro economia, sarebbero miliardi di euro preziosi.
.
oltre ai soldi che la legalizzazione porterebbe grazie al turismo (perche' farsi una canna ed andare a mignotte per poi farsi un giro a venezia,firenze,roma,....e' gia' un alterntiva con piu' varianti rispetto a quello che posson offrire olanda o rep.ceca)...farebbe rimaner a casa la maggior parte degli italiani (chi glielo fa fare di andare ad amsterdam quando non spendon niente di volo e pernottamento perche' hanno lo stesso servizio a casa loro?)...e di italiani che se ne vanno all'estero per turismo sessuale e per fumarsi dei bei castelli...ce ne sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiose con "tali sostanze" intendi anche la marijuana temo che condividerai lo status di uomo-sano-senza-problemi con una piccolissima fetta di popolazione mondiale.
personalmente mi fa tristezza constatare che conoscenti di età poco superiore alla trentina (sia uomini che donne) che hanno fatto regolare uso di fumo siano evidentemente con qualche neurone fuori posto e sentano la morbosa necessità di farsi una canna per sentirsi per qualche momento sollevati
Rasmioche, condivido pienamente la tua riflessione sulla moderazione, poi c'è chi sa moderarsi e ha cervello, chi prende un trampolino per cose più pesanti
come uno che ogni tanto beve un bicchierino e chi si attacca alla bottiglia- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
Commenta