chiusura cofee shop amsterdam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
    Io sono contro ogni genere di droga, sia essa definita leggera ...

    se dovessero chiedere a me un parere direi che non mi dispiace, anzi, non sarei per alcun genere di eccezione a residenti o meno

    se poi la mettiamo sul fatto politico non se ne smette più di parlare, sigarette e alcolici sono OT
    allora smetti di prendere qualunque sorta di medicinali, tè, caffè, integratori ecc...

    Commenta

    • Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

      #47
      sono anni che annunciano questa cosa, ormai nessuno ci crede più.

      Commenta

      • motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

        #48
        sono aaaaaaaaanni


        ma il red light district lo chiusero poi? la qualità era veramente bassa

        Commenta

        • rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

          #49
          il red light nel 2009 fu una "delusione", ma e aperto.
          dopo i funghi ( quindi rincoglionito al 95% ) stavo tornando in albergo e presi una via che sbuca dal redlight, e a un certo punto compare un ***** alto 2 metri da dietro le macchine in fila, vestito da spgliarellista e con una parrucca bionda in testa che gridava non so cosa--- brivi garantiti
          mi chiedo cosa avrebbe fatto drop in quella situazione

          Commenta

          • greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            sono aaaaaaaaanni


            ma il red light district lo chiusero poi? la qualità era veramente bassa
            Non l'hanno chiuso visto che il quantitativo di vacche era superiore nei bar universitari rispetto al red light district.

            Cmq c'è da dire che i "koffie shop" dutch sono un luogo di rimorchio nemmeno tanto male, e spesso dentro vedi gente insospettabile ed assolutamente tranquilla.

            L'ultima volta che son stato li dentro, circa ad ottobre, seduta vicino a me c'era una vecchina di circa 70 anni. La classica nonna che ti immagini facente i tortellini o i biscotti per il nipotino, si è accesa un cannone lungo circa quanto un palmo di mano e finendolo nel giro di una decina di minuti.

            Ogni tanto lanciava sorrisi come dire "what a nice weather today Sir, isn't it!" e manteneva una dignità ed una lucidità assolutamente disarmante.

            Incredibile come i dutch si sfondino di alcool e di erba, e riescano sempre a mantenere una produttività ed un ordine notevole.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta

            • rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Non l'hanno chiuso visto che il quantitativo di vacche era superiore nei bar universitari rispetto al red light district.

              Cmq c'è da dire che i "koffie shop" dutch sono un luogo di rimorchio nemmeno tanto male, e spesso dentro vedi gente insospettabile ed assolutamente tranquilla.

              L'ultima volta che son stato li dentro, circa ad ottobre, seduta vicino a me c'era una vecchina di circa 70 anni. La classica nonna che ti immagini facente i tortellini o i biscotti per il nipotino, si è accesa un cannone lungo circa quanto un palmo di mano e finendolo nel giro di una decina di minuti.

              Ogni tanto lanciava sorrisi come dire "what a nice weather today Sir, isn't it!" e manteneva una dignità ed una lucidità assolutamente disarmante.

              Incredibile come i dutch si sfondino di alcool e di erba, e riescano sempre a mantenere una produttività ed un ordine notevole.
              oserei dire evoluzione e adattamento

              Commenta

              • marcosfx
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 581
                • 55
                • 62
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                allora smetti di prendere qualunque sorta di medicinali, tè, caffè, integratori ecc...
                Hai ragione, sono stato impreciso, correggo ... sono contro l'uso di qualsiasi 'sostanza stupefacente'

                non capisco cosa si cerchi in tali sostanze, è mia opinione che chi le cerca ha problemi
                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                Commenta

                • eNdy
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2009
                  • 1134
                  • 182
                  • 212
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                  non capisco cosa si cerchi in tali sostanze, è mia opinione che chi le cerca ha problemi
                  se con "tali sostanze" intendi anche la marijuana temo che condividerai lo status di uomo-sano-senza-problemi con una piccolissima fetta di popolazione mondiale.

                  Commenta

                  • rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                    Hai ragione, sono stato impreciso, correggo ... sono contro l'uso di qualsiasi 'sostanza stupefacente'

                    non capisco cosa si cerchi in tali sostanze, è mia opinione che chi le cerca ha problemi
                    dipende da cosa cerchi. spiego meglio : ad amsterdam ho voluto provare canne e funghi.... cosa cercavo ? nulla di preciso. volevo sapere appunto cosa era l'effetto. ho provato, ho scoperto l'effetto e bon, non per questo ho problemi. chi ne ha un bisogno costante ha problemi. come sempre l'esagerazione e un male, la moderazione no.
                    se tu bevi un bicchiere di birra ogni tanto non e male, se ti ubriachi tutti i giorni beh ...

                    Commenta

                    • greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                      Hai ragione, sono stato impreciso, correggo ... sono contro l'uso di qualsiasi 'sostanza stupefacente'

                      non capisco cosa si cerchi in tali sostanze, è mia opinione che chi le cerca ha problemi
                      Quindi non bevi nemmeno il caffè o il vino
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta

                      • eNdy
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2009
                        • 1134
                        • 182
                        • 212
                        • Send PM

                        #56
                        dio, chi fuma un joint ha problemi. vai col salutismo perbenista a oltranza.

                        Commenta

                        • Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

                          #57
                          Mi tange poco perché non fumo manco le sigarette, ma con la crisi che gira legalizzerei prostituzione e marijuana senza problemi, in cambio di tasse per i bordelli e monopolio sull'erba.
                          Pure gli olandesi si rendono conto che è una parte troppo importante della loro economia, sarebbero miliardi di euro preziosi.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta

                          • zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 12997
                            • 1,851
                            • 1,424
                            • White House
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Mi tange poco perché non fumo manco le sigarette, ma con la crisi che gira legalizzerei prostituzione e marijuana senza problemi, in cambio di tasse per i bordelli e monopolio sull'erba.
                            Pure gli olandesi si rendono conto che è una parte troppo importante della loro economia, sarebbero miliardi di euro preziosi.

                            .




                            oltre ai soldi che la legalizzazione porterebbe grazie al turismo (perche' farsi una canna ed andare a mignotte per poi farsi un giro a venezia,firenze,roma,....e' gia' un alterntiva con piu' varianti rispetto a quello che posson offrire olanda o rep.ceca)...farebbe rimaner a casa la maggior parte degli italiani (chi glielo fa fare di andare ad amsterdam quando non spendon niente di volo e pernottamento perche' hanno lo stesso servizio a casa loro?)...e di italiani che se ne vanno all'estero per turismo sessuale e per fumarsi dei bei castelli...ce ne sono


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta

                            • WhiteP
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 930
                              • 63
                              • 8
                              • Send PM

                              #59
                              il mitico bulldog...mai piaciuti erba e fumo ma la felpa era stupenda

                              Commenta

                              • marcosfx
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2008
                                • 581
                                • 55
                                • 62
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                                se con "tali sostanze" intendi anche la marijuana temo che condividerai lo status di uomo-sano-senza-problemi con una piccolissima fetta di popolazione mondiale.
                                mi sa di si, può anche essere che non abusandone non sia peggio di alcolici, e sigarette
                                personalmente mi fa tristezza constatare che conoscenti di età poco superiore alla trentina (sia uomini che donne) che hanno fatto regolare uso di fumo siano evidentemente con qualche neurone fuori posto e sentano la morbosa necessità di farsi una canna per sentirsi per qualche momento sollevati

                                Rasmioche, condivido pienamente la tua riflessione sulla moderazione, poi c'è chi sa moderarsi e ha cervello, chi prende un trampolino per cose più pesanti
                                come uno che ogni tanto beve un bicchierino e chi si attacca alla bottiglia
                                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                                Commenta

                                Working...
                                X