Per me la cosa fondamentale è il fattore ambientale, non c'è niente da fare
Intelligenza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio sono il più stupido fino ad adessoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioin altri "test" avevo sparato dei 130 e più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè un test di intelligenza generale, non valuta il QI (il QI è UNA COSA PRECISA quanto complessa e articolata! non so se mi spiego), neanche l'FRT. Te lo dico perché sono test che faccio tutti i giorni e se per valutare il QI bastasse inserire una bandierina in un pattern saremmo tutti dei super geni. Mi spiace.
Poi aggiungo pure che il Raven mi venne somministrato perché accettai di prestarmi a uno studio condotto su matematici, musicisti, pittori, ecc. La tizia che me lo somministrò era un'amica (psicologa abilitata) e aveva bisogno di persone da inserire nel gruppo di controllo... in pratica ricercavano dei dati più precisi per correlare positivamente QI e creatività in campi specifici. Ribadisco che per me questa non è scienza, è speculazione... la paragono alla fisica dell'epoca di Eraclito o Protagora. Alla fine, glielo dissi in faccia e chiudemmo ogni rapporto
Sul discorso "cosa sia l'intelligenza", in due righe, non sono in grado di rispondere. Se non riesco a definire compiutamente qualcosa, di certo non posso arrogarmi il diritto di rivendicarne un qualche tipo di possesso.Last edited by marcokrt 1984; 23-12-2011, 15:44:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa sei figo (mi dicono) quindi l'intelligenza passa in secondo piano (cit. sieropositivo)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè falso. passerebbe in secondo piano se avessi un reddito elevato (cit. sieropositivo).
1. reddito elevato
2. bellezza estetica
3.
.
.
99. Capelli
100. Intelligenza
Strano che in fondo alla lista ci siano cose in cui il nostro eroe risulta deficitarioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuindi la lista dei valori di sieropositivo per avere successo nella vita è
1. reddito elevato
2. bellezza estetica
3.
.
.
99. Capelli
100. Intelligenza
Strano che in fondo alla lista ci siano cose in cui il nostro eroe risulta deficitario
Al 3 credo ci sia il vacuumIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAl 3 credo ci sia il vacuumAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioHahahahhaha... spassosissimo
Aggiungo al 4 l'altezza... tutti possono essere nani con i muscoli.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMaiale cosa ne dici del mio 130..? E' attendibile o sono stronzo come tutti gli altri..?
Commenta
-
-
vabbè, da Black alias seppiamovies cosa vogliamo aspettarci..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta