Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intelligenza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
    Ma perchè secondo te , quei tests hanno un senso ?
    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    e comunque questo "test" secondo me ha davvero poco a che fare con la vera intelligenza..
    .

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      Secondo me una persona è intelligente indipendentemente dal luogo in cui è nato o cresciuto.
      questo perché qualcuno ha teorie riguardo la sardegna?

      Commenta


        #63
        cerco che che a culo sei messo bene però..QI125 sparandole tutte a caso

        ---------- Post added at 15:12:50 ---------- Previous post was at 15:11:56 ----------

        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        questo perché qualcuno ha teorie riguardo la sardegna?
        ma lo volete capire che non sono sardo..

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          cerco che che a culo sei messo bene però..QI125 sparandole tutte a caso

          In effetti, fossi in te, un paio di ambi secchi sulla ruota di Roma me li giocherei...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio


            ma lo volete capire che non sono sardo..
            traslala sul posto dove sei nato

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
              Più che altro trovo insensato farlo 3 volte... (proprio al massimo 2). Così i risultati vengono inficiati dalle prove precedenti.
              Non credo a questi tests ,quindi è come la religione, un discorso di "fede"...... una , due o tre cosa cambia ?
              Ed inoltre ribadisco che l'ho fatto tre volte, si , ma random

              Commenta


                #67
                Iddu di che parte sei della Sardegna?
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                Commenta


                  #68
                  Io non credo che tu abbia totalizzato quei punteggi totalmente "random". Primo perché le prime 15 sono talmente facili che si risolvono (anche inconsciamente) in pochissimi secondi ciauscuna (riesci a risolverli quasi prima di fare in tempo ad arrivare a un pulsante random). Secondo perchè, statisticamente, la probabilità che un'evenienza empirica cada per 3 volte dalla stessa parte (guardacaso quella "buona") della gaussiana è minima (1/8?), quella che 2 di questi 3 risultati siano "molto" sbilanciati da quella parte è pressoché infinitesimale.

                  L'unica spiegazione è che il test è tarato molto male in quel range, ma non credo possa essere "così tanto" starato... quindi, statisticamente, ti credo allo 0.125% :P

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    traslala sul posto dove sei nato
                    Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                    Iddu di che parte sei della Sardegna?
                    se vossi della sardegna avrei già preso a calci in culo carreds

                    ---------- Post added at 15:27:47 ---------- Previous post was at 15:27:16 ----------

                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                    L'unica spiegazione è che il test è tarato molto male in quel range, ma non credo possa essere "così tanto" starato... quindi, statisticamente, ti credo allo 0.125% :P
                    ahahaha..ineffetti..

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                      Io non credo che tu abbia totalizzato quei punteggi totalmente "random". Primo perché le prime 15 sono talmente facili che si risolvono (anche inconsciamente) in pochissimi secondi ciauscuna (riesci a risolverli quasi prima di fare in tempo ad arrivare a un pulsante random). Secondo perchè, statisticamente, la probabilità che un'evenienza empirica cada per 3 volte dalla stessa parte (guardacaso quella "buona") della gaussiana è minima (1/8?), quella che 2 di questi 3 risultati siano "molto" sbilanciati da quella parte è pressoché infinitesimale.

                      L'unica spiegazione è che il test è tarato molto male in quel range, ma non credo possa essere "così tanto" starato... quindi, statisticamente, ti credo allo 0.125% :P
                      Ho invitato anche gli altri utenti a farlo random , quindi... aspettiamo di avere un campione più ampio prima di parlare di fortuna o di "credere" o "non credere" .
                      Altrimenti... bendati e fallo tu e poi mi dirai.. sempre confidando nella tua onestà intellettuale

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                        Ho invitato anche gli altri utenti a farlo random , quindi... aspettiamo di avere un campione più ampio prima di parlare di fortuna o di "credere" o "non credere" .
                        Altrimenti... bendati e fallo tu e poi mi dirai.. sempre confidando nella tua onestà intellettuale
                        accetto la sfida io

                        ---------- Post added at 15:32:03 ---------- Previous post was at 15:29:27 ----------

                        fatto.

                        Commenta


                          #72
                          C'è un metodo molto più semplice... Prendiamo un generatore casuale (pseudo-casuale) di 8 numeri distinti, ripetiamo l'operazione 3900 volte, scartiamo i valori "below il minimo (70 e rotti) e over 145, e calcoliamo la media campionaria. Come margine di confidenza possiamo usare quello calcolato tramite i minimi quadrati di Gauss... se siamo all'interno il test è ok e Strike è in malafede, se andiamo "fuori" dall'intervallo di confidenza, il test è una caccola

                          Commenta


                            #73
                            ho fatto prima io a farlo e postarlo che tu a spiegarlo..

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              ho fatto prima io a farlo e postarlo che tu a spiegarlo..
                              Metodo più semplice (dove non si bara): rispondiamo tutte A, poi tutte B, ecc... vediamo quante delle 8 possibilità ci portano a 125+ di QI...

                              Commenta


                                #75
                                ma se lo fai a caso non rispondi sempre con la stessa soluzione..bisogna variare..tipo "a-c-e-b-"..ecc....
                                e a sto punto fai prima a farlo 3 volte che a calcolare..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎