Intelligenza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

    Ho i miei limiti... protrarre sterilmente una conversazione ipocrita mi mette in difficoltà e, giacché nessuno mi paga per vincere la gara delle insinuazioni contro Black, me ne sono allegramente tirato fuori risultando più antipatico di quanto sia in realtà.

    Se Black postasse un suo lavoro pregevole di psicologia (per quanto riuscirei a capirne) gli farei dei complimenti sinceri (oppure, se proprio non lo posso soffrire, lo ignoro e stop).
    Star qui a fare il suo sporco lavoro per 12 pagg al fine di farmi affermare che ho una bassissima opinione di lui, così da poter mettere in firma 2 stralci di post e fare il figo in trash non è un mio obiettivo, sorry (a 'sto punto meglio i test high range XD).

    Spero di essere riuscito un po' a chiarire i retroscena e che resti il fatto che, a differenza di quello che preme mostrare a lui, non reputo qualcuno con un alto QI più intelligente (e men che meno "migliore") di qualcuno con un QI nella norma. Si tratta dell'unico punto importante di tutta la questione.

    Che poi la mia bozza di romanzo possa piacere, essere giudicata negativamente, stare sulle balle, ecc... pazienza. Io lo ritengo un buon prodotto a livello di costruzione generale, tratta un sacco di argometi, ha una narrazione su più livelli, ecc... e resta una mia opionione (non spassionata).

    @Green: Infatti ho scritto che IMO è un libro intelligente, mica che lo sono io. Può darsi che scriverò altri 10 libri e saranno tutti, insindacabilmente, stupidi (persino ai miei occhi)

    Commenta

    • Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

      marco che studi hai fatto?
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta

      • marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

        Liceo scientifico tradizionale (con tantissimo latino e pochissima matematica a causa di prof parecchio differenti). A livello universitario (formali) prima fisica e astrofisica (presso La Sapienza) e poi economia ripartendo da zero (molto più leggero). Però mi sono interessato anche di altro.
        Nulla di che, insomma

        Commenta

        • 600
          been there, done that
          • Mar 2009
          • 3861
          • 329
          • 239
          • Quel paese
          • Send PM

          Cioè sei stato capace di farti mantenere fino a 27 anni? Comincio a capire perchè ti senti intelligente...
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

          Commenta

          • marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

            Mica mi sono laureato a 27 anni...

            ---------- Post added at 22:43:44 ---------- Previous post was at 22:42:23 ----------

            Comunque, non vi offendete, ma io lascio la conversazione e disabilito gli aggiornamenti. Non mi pare sia rimasto alcunché di interessante da dire.

            Commenta

            • Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Hàààà zono un menzaaaaa

              [ATTACH=CONFIG]113603[/ATTACH]
              Fratello mensa... quella con i quadratini era subdola

              Click image for larger version

Name:	mensalol.png
Views:	1
Size:	196.8 KB
ID:	15923573
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta

              • Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

                fisica.

                lo sospettavo. ci sono effettivamente forme ideal-tipiche.
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta

                • PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

                  marco t'intendi di teologia?

                  Commenta

                  • luca82xxx
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 1893
                    • 179
                    • 200
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    La differenza tra credere di essere intelligenti (autocelebrazione) ed essere intelligenti (prove empiriche a suffragio di questa tesi). I nomi sono marcokrt e richard.

                    Riempire gli spazi prego.
                    Considerando che tu sei uno dei primi che mostri spocchia in metà dei tuoi post per manifestare la tua superiorità come "economo" e come sommo conoscitore della lingua inglese.. direi che questo post potevi benissimo evitarlo.. sui forum tutti a fare sempre i fighi, ma quando c'è da postare qualcosa creato di proprio pugno spariscono tutti...
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta

                    • greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                      Considerando che tu sei uno dei primi che mostri spocchia in metà dei tuoi post per manifestare la tua superiorità come "economo" e come sommo conoscitore della lingua inglese.. direi che questo post potevi benissimo evitarlo.. sui forum tutti a fare sempre i fighi, ma quando c'è da postare qualcosa creato di proprio pugno spariscono tutti...
                      Puoi evidenziarmi anche solo un singolo post in cui mi vanto di una mia (presunta) intelligenza.

                      Ma poi cos'è l'economo? E' tipo l'agronomo?
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta

                      • l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

                        l'intelligenza è un dono è un po come la bellezza puoi avere dei genitori cessi ed esere bello

                        Commenta

                        • Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

                          cuoto l'osservatore
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                          Commenta

                          • ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                            ma quando c'è da postare qualcosa creato di proprio pugno spariscono tutti...
                            Questo perchè non ricordi il thread in cui diversi utenti omaggiavano Nico con qualcosa che avevano appena creato. E puoi giurarci che era frutto del proprio pugno.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta

                            • luca82xxx
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 1893
                              • 179
                              • 200
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Questo perchè non ricordi il thread in cui diversi utenti omaggiavano Nico con qualcosa che avevano appena creato. E puoi giurarci che era frutto del proprio pugno.
                              Sinceramente mi è sfuggito, dedico poco tempo al forum e leggo ancor meno topics sulla marea disponibili.

                              Tornando IT:

                              Cmq sia già è difficile definire qualcosa, ancora più difficile è misurare quel qualcosa che si è definito. Io lo vedo come un loop che non finisce mai.
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta

                              • greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                                Sinceramente mi è sfuggito, dedico poco tempo al forum e leggo ancor meno topics sulla marea disponibili.

                                Tornando IT:

                                Cmq sia già è difficile definire qualcosa, ancora più difficile è misurare quel qualcosa che si è definito. Io lo vedo come un loop che non finisce mai.
                                Ma il post poi l'hai trovato o stai ancora cercando?
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X