Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Danimarca: bordelli legalizzati con animali..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Danimarca: bordelli legalizzati con animali..

    Ma quanto c'è di vero in tutto ciò?



    Come può lo stupro essere considerata una pratica sessuale legale? Eppure avviene in Danimarca dove sono allestiti appositi bordelli, questa pratica è una chiara violazione dei diritti animali. Firma la Petizione e fai girare! LEGGI TUTTO CLICCANDO SUL TITOLO
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    #2
    Sempre peggio il mondo d'oggi..
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      #3
      ma dai che è una bufala, "un programma televisivo", "alcune indagini" ma nessuna fonte. In compenso conosco un individuo a gallipoli che è stato trovato ad accoppiarsi con una pecora.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        ma dai che è una bufala, "un programma televisivo", "alcune indagini" ma nessuna fonte. In compenso conosco un individuo a gallipoli che è stato trovato ad accoppiarsi con una pecora.
        si, io ho gia' raccontato di quell'ingegnere di caserta che fa montare la moglie dal pastore tedesco

        Commenta


          #5
          A me sa di belinata.

          Commenta


            #6
            Diversi anni fa vidi un documentario sulla tv inglese (ITV o Channel 4) su questo argomento. Raccontarono storie raccapriccianti, mi sembra che addirittura in alcuni stati degli US non sia reato e ci siano alcune fattorie adibite alla cosa.
            Non ho riferimenti per supportare la cosa, va presa col beneficio del dubbio.
            B & B with a little weed










            Commenta


              #7
              Poi si ci meraviglia di alcune malattie...
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎