Mi sembra di aver sentito che il 1 febbraio di quell'anno cadrà un asteroide sulla terra avessi la certezza che fosse vero vivrei in anarchia totale mi date dettagli?
2019
Collapse
X
-
Eeheh, che dettagli vuoi da noi comuni mortali... chiedi alla nasa.
Ne stanno discutendo in maniera abbastanza *****na nella sezione agora' di ngi, se vuoi farti due risate...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Shit happens!!Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Ma si è ancora tutto molto teorico.....ma se è la verità allora porto subito a compimento l'obiettivo della mia vita.......
ELIMINARE GIAGA
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Ma si è ancora tutto molto teorico.....ma se è la verità allora porto subito a compimento l'obiettivo della mia vita.......
ELIMINARE GIAGA
Commenta
-
-
Cio' che hai sentito in parte e' esatto. C'e' un' asteroide che si sta avvicinando alla Terra e vi e' una probabilita' su 70.000 che la colpisca (cio' avverrebbe tra 17anni e nel caso la colpisse non ci sarebbe scampo per nessuno perche' sarebbe un urto violentissimo).
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
M li basta chiamare il camion degli spurghi,così puopi dare un nuovo obbiettivo alla tua vita......
E' dura ma prima o poi ce la farò :cool:FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ne avrei un'altro.....con una scoreggia spaccare il water, sarebbe il mio sogno
E' dura ma prima o poi ce la farò :cool:
Cazz...... se succede davvero voglio essere nel punto esatto dove cadeOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Ne avrei un'altro.....con una scoreggia spaccare il water, sarebbe il mio sogno
E' dura ma prima o poi ce la farò :cool:___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
ELIMINARE GIAGA
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
Commenta