ErikZ....vieni qua e leggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Banned
    • Nov 2001
    • 517
    • 0
    • 0
    • MILANO
    • Send PM

ErikZ....vieni qua e leggi

GALLIANI: 'Copiamo il Real, con Rui'
    25 Luglio 2002 09:10

MILANO - E' un Milan stellare secondo La Gazzetta dello Sport che ipotizza una formazione spregiudicata con in campo contemporaneamente Rui Costa, Shevchenko, Rivaldo e Inzaghi. Il quotidiano riporta anche delle dichiarazioni del vice presidente rossonero Adriano Galliani.

Galliani: 'Copiamo il Real, con Rui'

'Ho parlato con Rui e gli ho spiegato che il Milan non intende affatto cederlo. Anche a Roque Junior ho detto di stare tranquillo, non abbiamo intenzione di venderlo'.

• bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Ma Galliani chi, il presidente della Lega Calcio???
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

L' Ho letto anch'io a pranzo sulla Gazzetta .... azzo fosse vero farei i salti di gioia ma:

1) Riusciremo a portare Rivaldo al Milan ???

2) Ancelotti che dice?

se ci fosse un altro tecnico magari (tipo Glerean ad esempio) potrei pensare che si faccia, ma con Ancelotti....
      Mah speriamo bene ........
      Enrico e stop!

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originally posted by bear
        Ma Galliani chi, il presidente della Lega Calcio???
        Si embe' che c'è di male rimane comunque presidente del Milan .. che vuol dire ??? ... mandiamo il Milan in Interregionale allora??... andiamo
        Enrico e stop!

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

Originally posted by ErikZ

... mandiamo il Milan in Interregionale allora??...
          No,non si fa Galliani presidente della Lega Calcio,ne' lui ne' qualsiasi altro presidente di una squadra,tutto qui....
          Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

Working...
          X