Ancora Danovaro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ROCK
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 295
    • 0
    • 0
    • PADOVA
    • Send PM

Danovaro sono sicuro al 99,9% di averlo visto in TV come ospite ad una trasmissione dove si invitano personaggi particolari. E' piccolo, non più di 170cm a vederlo, nemmeno grosso, 70Kg al massimo e stava seduto su una panca con 2 manubri normalissimi. Non mi ricordo se hanno mandato anche delle sequenze di sollevamenti alla panca.
    Ma io non credo proprio che la gente ci caschi a questo genere di cose, più che altro accetta pigramente la notizia che un omino piccolissimo riesce a sollevare pesi straordinari ma in fondi non gliene frega niente e per questo non approfondiscono.

Ciao,
    THE ROCK

Commenta

• Vanja Gen.
      Integratori Genesis
      • Nov 2001
      • 422
      • 1
      • 0
      • Pavia
      • Send PM

Bruno e un amico di vecchia data,diciamo che si è saputo vendere,alla fine non fà male a nessuno.
      Ciao a tutti
      Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

Commenta

• arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Scusa Vanja ma vendere un prodotto che non esiste si chiama truffa in Italia e nel mondo.

Ciao
        Araba

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Re: Re: Ho una grande idea

Originally posted by Zio

Oppure lo attiriamo sulle colline attorno a Firenze a e al posto di unjo striscione con scritto sorpresa gli facciamo fare la sorpresa dal BIG Member del forum.....il pene di MisterX

devastante...in quel caso mi sà che farebbe anche 8 tonnellate di panca.........^_______^"
          strunzune,tu parli per aver provato e aver gradito tante volte!

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by bodyblade
            E di questo cosa ne pensate ? ? ?

http://www.olympian.it/taricone.htm
            se leggi l'articolo parla di un forum o cmq comunità virtuale dove hascoperto il tutto:quelli siamo noi.
            l'anno scorso bombardammo il giornale VISTO per le minchiate sparate.

Commenta

• Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Libero da una parte all'altra
              • Send PM

Re: Re: Re: Ho una grande idea

Originally posted by MISTER X
              strunzune,tu parli per aver provato e aver gradito tante volte!
              io parlo per avver assistito a più massacri inerte e intimidito...poveri Conan,Flexer77,Body80 e anche Bodyblade...essì,anche lui,l'insospettabile "montacessi" e nn nel senso che fà l'idraulico...

Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originally posted by Vanja Gen.
                Bruno e un amico di vecchia data,diciamo che si è saputo vendere,alla fine non fà male a nessuno.
                Visto che e' un tuo amico, potresti dirgli che la sua esistenza (visto che ha fatto del body building il perno della sua vita, mi pare) e' un insulto per l'intelligenza umana e per milioni di persone nel mondo che praticano con passione e sacrificio questo sport ?
                Sono d'accordo di non prenderlo sul serio (ma lui si prende sul serio ?) poiche' e' un buffone, il punto e' che la gente che lo prende sul serio c'e', e vedere l'immagine del body building rovinata da un pinco pallino che fa solo i suoi interessi fa un po' incazzare.

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• Vanja Gen.
                  Integratori Genesis
                  • Nov 2001
                  • 422
                  • 1
                  • 0
                  • Pavia
                  • Send PM

A dire il vero è un paio di anni che non lo vedo,comunque ragazzi i fessi in questo caso sono i giornalisti,sapete vanno pazzi per le storie strane.
                  Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Ho una grande idea

Originally posted by Zio

io parlo per avver assistito a più massacri inerte e intimidito...poveri Conan,Flexer77,Body80 e anche Bodyblade...essì,anche lui,l'insospettabile "montacessi" e nn nel senso che fà l'idraulico
                    sì,sì,sììììì....non cercare di fare il furbetto.....apri quel culetto.....

ho fatto la rima...ti in......ò + di prima.

poi BODY80,CONNY e FLEXER si uniranno e tu sai dove andranno.

Commenta

• Silvester
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 3558
                      • 47
                      • 32
                      • nord italia
                      • Send PM

A dire il vero è un paio di anni che non lo vedo,comunque ragazzi i fessi in questo caso sono i giornalisti,sapete vanno pazzi per le storie strane.
                      Visto che lo conosci abbastanza bene dicci i carichi che usa abitualmente....ah...quelli veri

Commenta

• ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Di Danovaro non dico nulla ogni commento oltre il vostro è superfluo .... per quel che concerne i giornalisti ... in Italia si confermano tutti tecnici.... DI CALCIO .... per le altre discipline meglio lasciar perdere!!!!!

adesso ci provo anch'io magari quelche giornalista mi legge:

EEHHHMMM IO FACCIO 1500KG DI SQUAT .... e peso solo 79kg !!!
                        Enrico e stop!

Commenta

• azimut
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2002
                          • 237
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

IO FACCIO 1500KG DI SQUAT .... e peso solo 79kg !!!

DAVVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOO???????????????????
                          Human mind is like an umbrella: it function best when it's open

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Ciao a tutti

Speravo fosse un ex amico.....io fossi in te gli farei fare la pubblicità ai tuoi integratori......magari in USA; con quell'idioti potresti avere un successo clamoroso.

Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• spaccotutto
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2001
                              • 3611
                              • 13
                              • 26
                              • primorje(slovenia)
                              • Send PM

Io ce l'ho di 25 cm e peso 86 kg.
                              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• vperman
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2002
                                • 3264
                                • 2
                                • 0
                                • Sassari/Bologna
                                • Send PM

Originally
                                DI PROSSIMA USCITA
                                Nel 1999 lo «Houston Journal» pubblica la classifica dei cento uomini più potenti al mondo, in cima c'è il presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, al 99esimo posto un ragazzo genovese di poco più di trent'anni, si chiama Bruno Danovaro, un lavapiatti.
                                E quello li' si trova al novantanovesimo posto ???? HAHAHAHAHAHAHAHAHAH

«Sono qui per diventare il governatore del Texas» dice allo steward del JFK di New York che gli chiede quanto tempo si fermerà: «Non preoccuparti - gli confida Melania - l'America è grande, c'è sempre posto per un cameriere».
                                ***** mi sa che ci vado anche io cosi' magari mi eleggono governatore del colorado....... anzi no...non sono un cameriere (vedrei bene Mister x governatore della VIRGINIA)

Qual è la differenza per Danovaro? Quanto è grande la sua America? Lui alza quintali di ferro stando sdraiato su una panca, diventa campione del mondo di power lifting, mette insieme dozzine di primati, abbatte Bodacius, il toro più forte del mondo, e poi esce a cena con Bob Dole, stronca uno stallone bretone campione di tiro e fa colazione con George Allen.
                                Ma dai....... si sono dimenticati di scrivere che e' l'amante segreto della moglie di Bush

Dall'Italia è dovuto fuggire per aver sporto 48 denunce ai Nas contro l'uso di anabolizzanti nelle palestre.
                                Si si.....

Lo cercano mentre lui insegue il mito americano, sfida i neri nel Queens, l'Fbi lo protegge,
                                Ma chi e'...... 007 ????
                                i suoi amici muoiono stroncati dagli steroidi, lui solleva 515 chilogrammi e una notte come un'altra il bilanciere gli toglie il respiro,
                                Forse xche' ha provato a sollevare 500 kg e l' hanno trovato la mattina dopo coricato sotto la panca con il bilancere sopra il collo
                                lo ricoverano, ricomincia, lui è più grande della sua America. Quando entra nella lista dei cento uomini più potenti della terra detiene 22 record di power lifting e per gli americani è l'uomo più forte del mondo, ma non è solo per questo che c'è il suo nome pubblicato accanto a quello del presidente degli Stati Uniti: «Oltre ai muscoli occorre il cervello. Un campione dello sport deve essere un esempio». Gli bruciano l'auto, gli devastano la palestra, gli violentano la fidanzata, lui prepara discorsi per il Niaf, la lobby italo-americana, si allena al 58esimo piano del Marriott Marqueis
                                Azz.... peccato che non fosse il 58 piano delle torri gemelle
                                e fa i guanti con un ginecologo, mentre il suo manager gli organizza incontri clandestini gestiti dalla mafia.
                                Ma meglio stai zitto.....
                                Gira con autista e limousine e dentro c'è anche Brigitte Nielsen che per lui ha lasciato Sylvester Stallone
                                HAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAH questa e' bellissima HAHAHAHAHAHA
                                , la notte torna da Sbarro, mette il grembiule e serve pizza ai tavoli. Esce dalla Nazionale e dal giro azzurro dei pesi: «Povera gente, fatica e non guadagna un soldo», evita i braccioferristi e le notti alcoliche fra zanzare a sfide da sei secondi, cerca un'America che è rimasta solo nei film di John Wayne e nei fumetti di Tex Willer ma non ditegli che è fuori di testa. Ditegli quello che volete, ma non ditegli che è fuori di testa.
                                Diciamogli allora che e' un coglione

Originariamente Scritto da Vincio
                                Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                                Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

Working...
                                X