If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chi sa cosa provono queste persone....io avrei paura anche a buttarmi con il paracadute......
Io con il paracadute mi sono lanciato, probabilmente mi sarei lanciato anche come lui, ma.................... dopo 15 secondi che vedevo gli alberi avvicinarsi avrei aperto il paracadute, passare ad un metro dal suolo per poi attraversare quella gola ed aprire a valle il paracadute può significare due cose :
A) Ha i testicoli più grossi del monte che aveva alle spalle.
B) E' pazzo.
E che vorrebbe pure provare l' atterraggio senza utilizzo di paracadute su una pista d' atterraggio per aerei ( presumo sfruttando l' effetto suolo...) mah...
Io con il paracadute mi sono lanciato, probabilmente mi sarei lanciato anche come lui, ma.................... dopo 15 secondi che vedevo gli alberi avvicinarsi avrei aperto il paracadute, passare ad un metro dal suolo per poi attraversare quella gola ed aprire a valle il paracadute può significare due cose :
A) Ha i testicoli più grossi del monte che aveva alle spalle.
B) E' pazzo.
Io punto sulla A
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Avrà all'attivo talmente tanti di quei lanci che un acrobazia simile la riesce a sopportare e tenere sotto controllo senza andare in panico come qualsiasi tizio al mondo.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
E' allucinante! Io amo le cose adrenaliniche, ma questo la mattina si beve testicoli di toro frullati. Nonè facile tenere a bada adrenalina e pulsazioni in quei frangenti...e se non li tieni a bada non sei lucido, ergo ti schianti. Guardandolo pensavo pure io volesse atterrare...magari nel lago, ma non penso sia fattibile in quanto a quelle velocità sarebbe come schiantarsi su una lastra d'acciaio.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Avrà all'attivo talmente tanti di quei lanci che un acrobazia simile la riesce a sopportare e tenere sotto controllo senza andare in panico come qualsiasi tizio al mondo.
Gary, anche Messi può sbagliare un passaggio... Il problema è che se messi fa un piccolo errore non succede nulla, se lo fai lui muore
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Questa è gente che ha il controllo. Non sono sprovveduti che si buttano senza calcolare il rischio e valutarlo. C'è un ragazzo dei paesi freddi che si mette in bilico su sedie, travi, piramidi di oggetti, su scogliere, montagne palazzi etc. basta un filo di vento ed è spacciato. Un team ha analizzato le sue sensazioni battito cardiaco e via discorrendo, questo non aveva niente. Non aveva paura, non c'era un battito accellerato, andava lo faceva e basta.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Indubbiamente cercano di calcolare tutto nel dettaglio. Cio' non toglie che accettano il rischio (inteso proprio statisticamente parlando, cioe' rapporto tra eventi sfavorevoli/favorevoli). Passera' a poco piu' di un metro dal suolo in quella sequenza, una minima fluttuazione delle variabili in gioco e muore. Lo mette in conto, senza dubbio
L' effetto suolo nell' automobilismo è la deportanza che schiaccia a terra, in questo caso abbiamo portanza che spinge verso l' alto ( per questo gli aerei non riescono a volare rasenti al suolo ) credo che vorrebbe usare ciò per rimanere sospeso a pochissimo da terra per poi fermarsi dopo un pò... ma è solo quello che ipotizzo senza alcuna conoscenza in materia
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta