Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prof le abbassa il voto perchè "nera"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    sai non credo avesse paura di perdere il lavoro ma di essere semplicemente linciato.
    senza offendere Iddu chiaramente, probabilmente certe scuole sono alla pari dei riformatori
    esattamente.. ma il bello è che nella scuola tutti sanno tutto(preside compreso) ma cercano di nascondere le cose per non s*******rsi..

    comunque nessuna offesa,hai ragione

    ---------- Post added at 21:21:11 ---------- Previous post was at 21:20:00 ----------

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    vabbe ma era un uomo senza orgoglio qualsiasi individuo a costo di perdere lavoro ecc si sarebbe ribellato e le avrebbe suonate
    facile scriverlo

    Commenta


      #32
      facile scriverlo ? E allora stai li a farti seviziare, non so che scuola fosse ma è chiaro che se da subito non mostri di avere polso la situazione può solo che degenerare. Se poi l'insegnante aveva qualche tipo di problema diverso la situazione è differente. Fatto sta che le classiche minacce che vengono usate certo non fanno effetto se vai a scuola per hobby. Con gli altri insegnanti com'era la situazione ?
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #33
        va bene hunter tu avresti agito diversamente
        adesso torniamo in topic.




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #34
          scusa tu al posto dell'insegnante avresti lasciato fare? Se la questione era talmente grave ti licenzi punto. Ma fingersi malato per paura di prenderle non mi sembra un comportamento sano che possa risolvere la faccenda.
          fine offtopic
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            facile scriverlo ? E allora stai li a farti seviziare, non so che scuola fosse ma è chiaro che se da subito non mostri di avere polso la situazione può solo che degenerare. Se poi l'insegnante aveva qualche tipo di problema diverso la situazione è differente. Fatto sta che le classiche minacce che vengono usate certo non fanno effetto se vai a scuola per hobby. Con gli altri insegnanti com'era la situazione ?
            Era stato preso di mira da tutti,quando arrivava al mattino invece del buongiorno gli davano un coppino..qualche volta si è ribellato ..ma inutilmente..anzi..
            Ora non sto qui a raccontare quello che succedeva a scuola,o nel parcheggio della scuola,siccome non mi sembra l'ideale..
            Torniamo a parlare della prof che insulta la studente

            Commenta


              #36
              dipende da mille fattori... Io avrei fatto in un modo tu in un altro, Iddu in un altro ancora.
              non possiamo ragionare per tutti o tutti con la stessa testa.
              ne giudicare, perchè ci sono particolari che non conosciamo.
              Dai torniamo alla prof.ssa razzista
              Last edited by Ecatombe; 13-12-2011, 21:49:39.




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                dipende da mille fattori... Io avrei fatto in un modo tu in un altro, Iddu in un altro ancora.
                non possiamo ragionare per tutti o tutti con la stessa testa.
                ne giudicare, perchè ci sono particolari che non conosciamo.
                Dai torniamo alla prof.ssa razzista
                mi trovo pienamente d'accordo, la situazione sicuramente sarà stato qualcosa di particolare
                Last edited by Caredds; 13-12-2011, 22:08:51.


                Originariamente Scritto da mmaattyy
                Mi sembra la gamba di un cadavere

                Originariamente Scritto da francesco_espo
                grande gandhi..

                Originariamente Scritto da TheDoc
                Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                Commenta


                  #38
                  Iddu ma tu hai studiato al penitenziario vero?
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Iddu ma tu hai studiato al penitenziario vero?
                    E il tizio che dava gli scappellotti al prof magari all'appello rispondeva "presente" al nome Richard B. Riddick

                    ---------- Post added at 14:47:57 ---------- Previous post was at 14:44:25 ----------

                    Mi immagino la scena...
                    Prof- "Richard 7, John 9+..."
                    Riddick- "Ma perché? I nostri compiti sui 101 modi di uccidere un merk sono uguali..."
                    Prof- "Sì, ma tu sei un lurido furiano..."
                    Riddick- "Non avrete mica paura del buio..."



                    Fine OT scherzoso

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Iddu ma tu hai studiato al penitenziario vero?
                      potrei fare il nome della scuola e prof vari(naturalmente evito),avevano anche messo video in rete ..
                      ma di certo non è l'unica scuola dove succedono certe cose..

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        potrei fare il nome della scuola e prof vari(naturalmente evito),avevano anche messo video in rete ..
                        ma di certo non è l'unica scuola dove succedono certe cose..
                        si può dire zona dell'italia? (nord, sud, centro...)
                        cmq mi son stati riferiti dei fatti simili accaduti (prof addirittura chiuso dentro l'armadio , minacce da studenti, astucci tirati addosso a lui) ma si tratta in una scuola di un paesino davvero degradato della sicilia..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                          non ho detto che ci facevano di peggio,ho detto che succedeva di peggio..
                          c'era un prof che veniva preso a sberle e calci,letteralmente parlando,da quando entrava in aula a quando usciva..
                          ovviamente dava a tutti voti oltre il sette..
                          si dava sempre malato per non venire a scuola..
                          naturalmente poi hanno pensato di trasferirlo..e tutto senza che venisse fuori niente..
                          lasciamo perdere va
                          si ma mi sembra del tutto evidente che un atteggiamento del genere, per quanto grave, compiuto da un alunno è diverso, rispetto a quando a sbagliare sono persone adulte, abilitate per legge al ruolo educativo.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎