Bhè anche a me manca un annetto, un annetto e mezzo e poi so di matrimonio......già sto vedendo case!
Sessualmente parlando (per i trentenni)
Collapse
X
-
X NIKI: non mi volevo vantare, anzi....volevo dire che mentre prima volevo a tutti i costi essere un martello pneumatico e "sventrare" le signorine che mi capitavano ed essere catalogato come macho, adesso sono più tranquillo, mi sento di non dover dimostrare nulla quindi mi accontento di fare il "mio" senza dover strafare.
Prima quando dovevo uscire con una donna mi preparavo dal giorno prima, poi è diventata una cosa normale, più naturale....forse sono io che sono diventato più disinteressato.
Ad un certo punto ho iniziato a ragionare: "se le vado bene così ok altrimenti problema suo, sti c***i", prima invece dovevo piacere per forza, forse ero più insicuro ma quando piacevo sentivo crescere la mia autostima.
forse è che ora sono fidanzato e sono entrato in una fase più spirituale e meno fisica, bhò....spero però di non diventare mai come MisterX
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
io ho 30 anni...
Originally posted by Ippo
36 e fase 3... uguale a Shawn.
Forse è perchè alla fine è sempre la stessa cosa... vista un po' di volte è poi sempre uguale.
cmq mi diverto sempre... è che trovo qualcosa di meglio da fare...
ciao
ippo
Commenta
-
-
io sono in fase che ne sò...in fase "I don't give a shit ...te scasso" è na fase strana con erezioni incontrollate e peripezzie persino nelle corsie dei supermercati e che ne sò-----bhooooo___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
io sono in una sorta di fase 3, però non completamente sovrapponibile a quella descritta da conan, come mi pare pacifico che sia. nella mia fase 3 mentre se prima arrivati a capire che in una determinata situazione o luogo o periodo non riuscivo ad ottenere il meglio (la più fica) mi dovevo comunque buttare su di una di livello inferiore per concludere bene la situazione, ora o è superfica o non me ne frega proprio un emerito. poi anche io in questa nuova dimensione do' molta meno importanza agli aspetti di ostentazione esteriore. devo ammettere a me stesso di ricercare sempre la cosa più difficile, che sia una ficona o una meta lavorativa, indubbiamente perchè parto da una condizione di insicurezza e bisogno di "dimostrare" cronici, ma del resto è stata proprio questa condizione a spingermi a fare cose che richiedono un impegno al di sopra della norma e che sono davvero per "oi aristoi"
tongue in the "rose"
Commenta
-
Commenta