La dolorosa piaga della Russia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
x certe persone ci vuole la camera a gas, sarò duro ma io non vedo altre soluzioni. Solo x tutto quello che fanno passare ai familiari meriterebbero questo ed altro e purtroppo non ho mai visto una guarire davvero da questa piagainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiox certe persone ci vuole la camera a gas, sarò duro ma io non vedo altre soluzioni. Solo x tutto quello che fanno passare ai familiari meriterebbero questo ed altro e purtroppo non ho mai visto una guarire davvero da questa piaga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Guarda Sogno, io ho vissuto in prima persona queste situazioni e credimi che guarire da questa piaga e difficlissimo, la primogenita di mia moglie che oggi ha 17 anni è figlia di un tossicodipendente morto x overdose dopo essere stato 4 anni in comunità, gli altri miei amici che ne sono usciti comunque si sono buttati sull'alcool oppure sono ricaduti, chi invece si è completamente lasciato andare x i problemi di salute che gli sono sopravvenuti. Un altro mio amico che ho avuto la fortuna di convincerlo ad andare in comunità si è salvato perchè è rimasto a lavorare in comunità e comunque si massacra di birra e simila. Il problema più grosso è l'aspetto psoìicologico, il fisico riesce a disintossicarsi ma la testa no, quella rimane sempre tossica purtroppo...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Secondo me è sbagliato etichettare aprioristicamente un tossicodipendente come "finito" le possibilità di recupero ci sono, è difficile, ma ci sono. Più che altro bisogna fare dei distinguo: la "Droga" (come sostanza generica che ti incatena per tutta la vita) non esiste, esistono diverse sostanze tutte con proprietà diverse. Se mi parlate di una dipendenza di eroina accostandola ad una da cocaina, siete un po' fuori strada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioSecondo me è sbagliato etichettare aprioristicamente un tossicodipendente come "finito" le possibilità di recupero ci sono, è difficile, ma ci sono. Più che altro bisogna fare dei distinguo: la "Droga" (come sostanza generica che ti incatena per tutta la vita) non esiste, esistono diverse sostanze tutte con proprietà diverse. Se mi parlate di una dipendenza di eroina accostandola ad una da cocaina, siete un po' fuori strada.
il problema però è che c'è gente, magari che ci governa anche, che mette tutto nello stesso calderone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioSecondo me è sbagliato etichettare aprioristicamente un tossicodipendente come "finito" le possibilità di recupero ci sono, è difficile, ma ci sono. Più che altro bisogna fare dei distinguo: la "Droga" (come sostanza generica che ti incatena per tutta la vita) non esiste, esistono diverse sostanze tutte con proprietà diverse. Se mi parlate di una dipendenza di eroina accostandola ad una da cocaina, siete un po' fuori strada.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioGuarda Sogno, io ho vissuto in prima persona queste situazioni e credimi che guarire da questa piaga e difficlissimo, la primogenita di mia moglie che oggi ha 17 anni è figlia di un tossicodipendente morto x overdose dopo essere stato 4 anni in comunità, gli altri miei amici che ne sono usciti comunque si sono buttati sull'alcool oppure sono ricaduti, chi invece si è completamente lasciato andare x i problemi di salute che gli sono sopravvenuti. Un altro mio amico che ho avuto la fortuna di convincerlo ad andare in comunità si è salvato perchè è rimasto a lavorare in comunità e comunque si massacra di birra e simila. Il problema più grosso è l'aspetto psoìicologico, il fisico riesce a disintossicarsi ma la testa no, quella rimane sempre tossica purtroppo...
Commenta
-
-
chiarisco che io con l'eroina non ho mai avuto niente a che fare eh, però purtroppo ne ho viste tanteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioguarire davvero è una cosa rarissima.. purtroppo certe cose lasciano il segno per tutta la vita.
Commenta
-
Commenta