If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le immagini non sono poi così forti, comunque è un bel problema , credo che per arrivare a quello stato non devi più avere niente, insomma ti lascia andare del tutto e aspetti solo la morte, detto ciò sono stati loro ad aver fatto quelle scelte , cavoli loro .
edit; ho visto solo ora tutte le immagini, si sono forti , mamma mia quelle con l'osso poi
Che poi il problema non è solo la durezza delle immagini
perchè un osso fuori lo si può vedere magari dopo un brutto incidente stradale.
Il problema è che è un orrore che si cercano loro....un "autosquartamento". Penso sia ovvio che chi arriva a prendere quello schifo abbia visto/sentito o direttamente sa che si arriva a quello
Non voglio fare il filosofo apocalittico...ma è un segno dei tempi. Siamo oramai sul baratro, l'altro ieri avevamo l'alcolismo, ieri la coca e l'eroina, oggi i nuovi ritrovati tecnici dello sballo...che alla fine chiedono il conto. Queste persone, mandatemi anche a fanculo (scusate il termine), per me non meritano nessuna considerazione, di nessun tipo, tanto meno aiuti, sia che essi siano "morali" che "medici".
In ogni caso è chiaro che questo fenomeno sia comparso proprio in un paese...che fino a 20 anni fa poco piu' non conosceva "libertà" e "democrazia"...ora che questi due "miti", "principi giusti e assoluti" (ovviamente sono ironico, e credo sia chiaro) sono arrivati...ecco che le possibilità di (auto)-distruzione del corpo e dello spirito aumentano a dismisura, sia per numero che per "qualità", prima di rovesciarsi del tutto nel baratro.
Cercano l'annientamento e l'hanno trovato. Ma non cerchino compassione, per cortesia.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Non voglio fare il filosofo apocalittico...ma è un segno dei tempi. Siamo oramai sul baratro, l'altro ieri avevamo l'alcolismo, ieri la coca e l'eroina, oggi i nuovi ritrovati tecnici dello sballo...che alla fine chiedono il conto. Queste persone, mandatemi anche a fanculo (scusate il termine), per me non meritano nessuna considerazione, di nessun tipo, tanto meno aiuti, sia che essi siano "morali" che "medici".
In ogni caso è chiaro che questo fenomeno sia comparso proprio in un paese...che fino a 20 anni fa poco piu' non conosceva "libertà" e "democrazia"...ora che questi due "miti", "principi giusti e assoluti" (ovviamente sono ironico, e credo sia chiaro) sono arrivati...ecco che le possibilità di (auto)-distruzione del corpo e dello spirito aumentano a dismisura, sia per numero che per "qualità", prima di rovesciarsi del tutto nel baratro.
Cercano l'annientamento e l'hanno trovato. Ma non cerchino compassione, per cortesia.
Non ho il coraggio di aprire il link, non sono uno che si impressiona, ma se siete tutti così schifati ci dev'essere un motivo ..
Al di là di questo.. abominevole che si possa arrivare a tanto, questo è oltre qualsiasi uso e abuso di droghe per scopi di sballo, è autodistruzione totale..
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Quoto Manx ed'è quello che ho scritto pure io, cavoli loro, non mi fanno compassione...se la sono cercata loro, sono stati loro a rovinarsi al vita in quel modo .
Qua la cosa è più evidente ma mi viene da pensare che ci sono droghe che fan praticamente la stessa cosa al cervello...
l'mdma crea la cosiddetta "steppa dendritica", dato che distrugge gli assoni dei neuroni serotoninergici. Ci sono delle immagini prese da uno studio effettuato sulle scimmie che rendono l'idea. La prima immagine mostra la corteccia prefrontale prima e dopo un trattamento cronico di due dosi al giorno per 4 giorni, se non vado errato.
Mamma mia che roba, sembravano mostri quelli che avevano una lunga storia di eroina una volta..
Ora tra quelli che si fanno di meth e questi abbiamo raggiunto un altro livello..
Cmq l'eroina toglie ogni emozione e sentimento, dopo un po' si e' talmente nella routine 'soldi-mi faccio-sto a rota-soldi-mi faccio' da perdere il contatto con la realta, letteralmente. Io isitituirei il reato di consumo e dipendenza da sostanza ed imporrei in maniera coatta la disintossicazione.
Recuperata una certa lucidita' fanno scelte diverse da quelle abituali..
Ho leggiucchiato un po' in giro e praticamente partono da pastiglie contenenti codeina, forse contro la tosse o antidolorifici, comunque di libera vendita in Russia, e sintetizzano desomorfina, non si sa in quale percentuale e con quale purezza, utilizzando iodio, benzina, acido formico ed altre amenita' simili e se lo iniettano insieme ad un collirio per potenziarne l'effetto..
Il fatto che marciscano letteralmente con ascessi di quella portata e' dovuto alle impurita', cristo santo..
Cmq per il governo russo e' utile, invece di far uscire soldi per l'eroina afgana vende lui direttamente la droga e la tassa pure, in piu' nel giro di un anno il tossico in questione schiatta..
io non sono d'accordo che non devono avere nessuna considerazione...queste sono persone malate di mente con problemi GRAVI, alvrebbero bisogno di essere chiuse in case di cura!!!
Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta