Lazio ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

X Blaster: io mi fido del mio presidente che ha detto che oggi stesso ha pianificato ed evaso tutti i debiti, le voci sono molte che girano ma io devo credere a quel che dice lui.
    Forse Manfredini ed Eriberto potrebbero soffrire con una piazza come Roma ma credo che il Mancio con la sua esperienza possa metterli subito a loro agio. Non so come fai a diere tu che la Lazio (così com'è ora, senza cessioni) non è fortissima, anzi siamo in troppi bisognerebbe sfoltire un pò la rosa.
    Poi se non lo sai il Milan sta cercando un terzino ed è interessato a Pancaro, vuol dire che la difesa ancora deve essere aggiustata.
    Donati mi piace ma io sapevo che doveva andare in prestito, forse di nuovo all'Atalanta, Dalla Bona è giovanissimo e potrebbe ripetere l'exploit di Gattuso quando tornò dalla Scozia ma è da vedere.
    Contra è uno molto veloce ma ama partire un pò da dietro, non è il classico esterno da 4-4-2, sarebbe più adatto a fare l'esterno in un 3-5-2 o 3-4-3 perchè ha una progressione devastante ma ha bisogno di più spazio per partire, un pò alla Roberto Carlos che in un 4-4-2 come esterno di centrocampo non si trova a suo agio.
    Ambrosini mi piace molto, già l'ho detto. Amo anche Rui Costa anche se non lo riconosco più.
    Inzaghi e Sheva sono grandi calciatori però sai che insieme non li vedo benissimo? A sheva piace partire da dietro ma è abituato ad avere davanti un centravanti di manovra che gioca per lui, mentre Pippo è un vero goleador, non è da manovra (ricordi con Rebrov che coppia nella Dinamo Kiev?).
    La difesa senza Cannavaro sarà il punto debole del Milan credo, ma Gamarra poi non doveva prenderlo il Milan? E' finito in nerazzurro....
    Pirlo è uno che sa giocare veramente a calcio un talento, forse un pò chiuso da Rui Costa (che tra l'altro ne soffer anche la concorrenza).
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Extrabody
      Banned
      • Nov 2002
      • 251
      • 0
      • 0
      • Send PM

Peccato per la Lazio, purtroppo e' colpa della dirigenza.

Commenta

Working...
      X