If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche la Roma non è momentaneamente iscritta al campionato, caro Erik dai non menar cazzate sanno tutti benessimo che è solo un errore burocrati, la Lazio e la Roma hanno sbagliato a non consegnare alcuni documenti su dei pagamenti ma già stasera vedrai che sarà tutto ok per entrambe le società capitoline.
Per quanto riguarda Rivaldo c'è un accordo a tre tra LAzio, Barcellona e Real Madrid (cui noi siamo gemellati se non lo sapete!) secondo il quale i catalani non vorrebbero vedere in maglia bianca da subito il loro ex idolo altrimenti la tifoseria dopo il caso-Figo farebbe un caos per cui Rivaldo verrebbe a Roma con contratto di un'unica stagione per poi andare dal prossimo campionato a Madrid.
Inizia a tramare pensando alla Lazio del prossimo anno: Peurzzi tra i pali, Oddo e Sorin terzini d'attacco sulle fasce, Stam e Nesta centrali (Alessandro rimarrà da noi), Eriberto e Manfredini (che alla fine arriveranno con uno sconto da parte del Chievo per la scorrettezza fattaci), Giannichedda a recuperar palloni in mezzo e Stankovic pronto ad inserisi in avanti, Rivaldo sulla tre quarti e Crespo in area di rigore pronto a purgare.
Ed in panca: Marchegiani, Pancaro *****, Favalli (anche se alla fine andrà alla Juventus che non ha un terzino sinistro), Couto, Liverani, Fiore, Castroman, S.Inzaghi, Lopez (o Muzzi, visto che Claudio alla fine andrà al Manchester Udt).
Che ne dici???
Pensa al tuo milan che fa ridere ai polli ed ha perso anche Cannavaro, ormai dichiarato incedibile da Tanzi....
Abbiati, Helveg, Roque Junior, Maldini, Kaladze, Gattuso, Amrbrosini, Rui Costa, Serginho, Shavchenko e Inzaghi.....apparte l'attacco il resto mi sembra da squadra di mezza classifica....
Secondo me se alla fine Nesta, Stam e Sorin rimarranno con noi la Lazio sarà al più forte con 30 giorcatori in rosa di cui almeno 23 di alto livello. La Roma con Davids sarebbe fortissima ma ha poche alternative, specia a Cafù e Candelà. La Juventus non mi piace, ci sono molti giocatori scontenti (Thuram, Tacchinardi, Davids, Salas che alla fine andrà in pachina), l'Inter come sempre è fortissima.
Metto Lazio, Roma ed Inter in prima fila, Juve in seconda, Milan e Parma (che alla fine ha fatto una buona squadra) in terza fila.
E mi pare di parlare obiettivamente....vedendo le rose e confrontando i calciatori di ciascuna squadra.
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Vabbè lo scorso anno Dio vi ha aiutato....***** l'Inter ha perso in casa con l'Atalanta e poi a Roma nelle ultime partite, incredibile mica potrà accadere sempre così!
Caro MisterX stasera al tg sentirai che noi saremo iscritti al campionato e siamo puro uno squadrone!
Conan
Che fai stasera ragazzo?
Vabbè rimanete convinti che è più forte la Juventus, io credo che osservando esclusivamente dal punto di vista tecnico i calciatori che ne compongono le squadre Lazio, Inter e Roma sono superiori.
Non è una speranza, è una convinzione.
Credo anche che se non si fossero infortunati Nesta e Crespo (e Stam squalificato) per quasi tutto lo scorso campionato la LAzio non avrebbe disputato un pessimo campionato come è successo lo scorso anno.
Credo che quest'anno la Lazio con Nesta, Crespo e Stam dall'inizio, in forma, efficenti più i rinforzi sulle fasce con Oddo, Sorin, Eriberto e Manfredini sia una super squadra e che con l'entusiasmo di un nuovo tecnico amato dai giocatori e dalla tifoseria possa far bene, non dico vincere ma combattere fino all'ultimo per lo scudetto, come ha sempre fatto negli ultimi anni (ad eccezzione del torneo appena concluso).
Poi do un giudizio positivo alla roma che è la squadra più solida cui è molto molto difficile segnare (anche se davanti non segna poi moltissimo) e a all'Inter che ha quei 3 fenomeni (Ronaldo, Vieri e Recoba) che da soli ti risolvono la partita.
La Juventus infortunato Pessotto non ha un terzino (vuole Favalli), Thuram non vuole giocare largo a destra e vorrebbe cambiar aria, Davids vorrebbe la Roma, Tacchinardi è scontento perchè Tudor viene preferito a lui a centrocampo, Salas vedrete che se si riprende e finirà in panca farà non pochi problemi, Del Piero non lo capisco più.....insomma la Juve nonostante lo scudetto deve risolvere alcuni problemi.
Il Milan? Rui Costa è un caso, secondo me è fortiussimo ma ha subito un trauma lasciando la Fiorentina, non lo riconosco più, nemmeno in nazionale...In difesa Helveg e Kaladze non mi convincono, Kaka è un buon giocatore me non lo vedo proprio terzino di fascia. Roque Juonio ha fatto un bel mondiale ma non so se per il calcio italiano sia poi così adatto, Maldini ormai è sul viale del tramonto. Gattuso a destra? Non mi piace per me è un incontrista che deve stare in mezzo, non ha il guizzo ne i piedi dell'ala. Ambrosini? Ottimo giocatore, su di lui peserà il centrocampo rossonero. Serginho? tecnico, veloce ma troppo stravagante, non è una sicurezza, a volte vince le partite dalla sua parte con discese devastanti, altre volte è nullo, è il punto debole della squadra. Sheva? Un fenomeno che presto tornerà a far goals a grappoli ed Inzaghi è una macchina da gol.
Però nel complesso, specie in difesa il Milan non mi convince.
Il Parma, buona squadra da UEFA, se qualche altra grande toppa potrebbe anche aspirare alla Champions.
Tra le piccole la Reggina mi pare si sia rinforzata parecchio e sia di buon livello, con un centravanti di spicco potrebbe anche essere una sorperesa tipo il Chievo dell'anno passato.
Conan
Che fai stasera ragazzo?
ahahhaha....che squadra la lazio.....manco i soldi per pagare i giocatori hanno....e poi vogliono comprare i grandi campioni ....prossimo anno faranno il campionato regionale...ihhiihi
Ale sei uno dei pochi del forum per cui non ho rispetto e che mi sta sui coglioni....quanto mi piacerebbe averti davanti per gonfiarti come un pallone!!!
Che fai stasera ragazzo?
Sono sicuro che Roma e Lazio parteciperanno regolarmente al prossimo campionato di A.
comunque per risanare un pò il bilancio....I 25 milioni che vi diamo per Nesta + Emre vi farebbero comodo o no
A dila di questo credo proprio che Alessandro voglia cambiare aria... Forse mi sbaglio ma dalle dichiarazione e dalle frecciatine alla dirigenza concernante la sua cessione me lo fa credere.
Comunque se arriva Nesta l'inter ha rinforzato il reparto dove l'anno scorso si è trovata spesso a corto di uomini....Di Biagio a dovuto fare il centrale difensivo per diverse partite perchè Materazzi era indisponibile...
Caro Conny il Milan senza Cannavaro va gia' bene cosi' se poi dovesse arrivare lui (anche se Tanzi Jr lha ritirato ) e Rivaldo (bye bye Rui!) allora non ce n'è piu' per nessuno ma ti sei visto l'attacco del Milan? ......... e il centrocampo? .. dai Conny ammettilo sulla carta siamo fortiiiiiiiii
Altro che Milan in terza fila..... poi magari finisce che lo schudetto lo vince il Chievo (cosi' sarebbe un altro smacco per la Lazio )
E la difesa??? Un obbrobbrio....
E sto centrocampo stellare ndo lo vedi? Ambrosini, Gattuso e Serginho non mi sembrano da fantascenza!
Te l'ho detto solo l'attacco mi piace del Milan e se sei obiettivo non venirmi a dire che avete una gran difesa ed un ottimo centrocampo altrimenti dovrò pensare che sei pazzo!?
X MAx cioè Ferdinand 47 milioni e noi dovremmo dar via Nesta per 25 milioni ed Emre????? Avremo poure i debiti ma mnica siamo pazzi....
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan E la difesa??? Un obbrobbrio....
E sto centrocampo stellare ndo lo vedi? Ambrosini, Gattuso e Serginho non mi sembrano da fantascenza!
Te l'ho detto solo l'attacco mi piace del Milan e se sei obiettivo non venirmi a dire che avete una gran difesa ed un ottimo centrocampo altrimenti dovrò pensare che sei pazzo!?
X MAx cioè Ferdinand 47 milioni e noi dovremmo dar via Nesta per 25 milioni ed Emre????? Avremo poure i debiti ma mnica siamo pazzi....
Ambrosini, Gattuso, Serginho, Seedorf (dimenticato?), Pirlo (dimenticato?) Rui Costa (se non arriva Rivaldo resta e non è detto che non resti comunque), DallaBona ( e questo?), Donati (Wow ce n'è un altro!! ) e se va via R.Junior arriva Conceicao (quello del Real).
Seedorf nell'Inter ha "bucato", Pirlo è chiuso da Rui Costa, Dalla Bona deve ancora dimostrare tutto.....mica hai nominato Cuiff e Maradona, solo discereti giocatori!
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Seedorf nell'Inter ha "bucato", Pirlo è chiuso da Rui Costa, Dalla Bona deve ancora dimostrare tutto.....mica hai nominato Cuiff e Maradona, solo discereti giocatori!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta