Come da titolo vorrei leggere qualche libro che mi dia le basi per capirne un po' di più sul BB. Mi servirebbe qualche libro che parta dalle basi dell'alimentazione spiegando i processi che si innescano con una determinata dieta correlata all'attività fisica. Un altro libro che mi servirebbe moltissimo sarebbe uno che spieghi le diverse metodologie d'allenamento, le tecniche d'intensità, ecc, visto che per ora cambio le schede tenendo conto di una sola cosa: variare da un mese all'altro. Vorrei invece poter avere le conoscenze per impostare un ciclo di allenamento completo. Conoscete per caso qualche titolo che fa al caso mio?Internet è una buona risorsa, da Bodyweb ho imparato tantissimo, ma a volte risulta troppo dispersivo cercare sul web per cui un libro è molto più esplicativo.
Farsi una cultura su integratori/alimentazione/allenamento: consiglio libri
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioC'è la sezione scientific corner dove tra i post in rilievo ce ne uno dove gli utenti del forum hanno scritto le recensioni su diversi libri,ti consiglio di andarlo a leggere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta