X Sergio...importante

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    X Sergio...importante

    Scusa Sergio...con mio enorme dispiacere ho potuto notare come noi moderatori non possiamo più mettere in nota dei post utili. Mi potresti fornire qualche spiegazione sul perchè hai fatto tutto ciò. Nessuna critica s'intende ovviamente...solo volevo sapere il perchè. Personalmente non ritengo giusto ciò,anche se è solo la mia umile opinione,in quanto è vero che magari è facile che qualche moderatore si approfitti del fatto che gode di più "poteri"...ma se questi "poteri si sfruttano per migliorare la sezione a cui il moderatore appartiene non vedo cosa ci sia di male. Io volevo mettere in nota un post sui valori nutrizionali delle fonti di proteine,carboidrati,grassi più utilizzate da noi bodybuilder. Solo che,vedendo con mio enorme rammarico che non si poteva mettere in nota il post,ho lasciato perdere fermandomi solo alle fonti di carboidrati,sprecando però tempo prezioso.

    Lavoro sprecato caro Sergio ?

    Spero di no...

    Con enorme rispetto...

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    DUE MARONI
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • Ale
      Banned
      • Nov 2001
      • 517
      • 0
      • 0
      • MILANO
      • Send PM

      #3
      Re: X Sergio...importante

      Originally posted by max_power
      Scusa Sergio...con mio enorme dispiacere ho potuto notare come noi moderatori non possiamo più mettere in nota dei post utili. Mi potresti fornire qualche spiegazione sul perchè hai fatto tutto ciò. Nessuna critica s'intende ovviamente...solo volevo sapere il perchè. Personalmente non ritengo giusto ciò,anche se è solo la mia umile opinione,in quanto è vero che magari è facile che qualche moderatore si approfitti del fatto che gode di più "poteri"...ma se questi "poteri si sfruttano per migliorare la sezione a cui il moderatore appartiene non vedo cosa ci sia di male. Io volevo mettere in nota un post sui valori nutrizionali delle fonti di proteine,carboidrati,grassi più utilizzate da noi bodybuilder. Solo che,vedendo con mio enorme rammarico che non si poteva mettere in nota il post,ho lasciato perdere fermandomi solo alle fonti di carboidrati,sprecando però tempo prezioso.

      Lavoro sprecato caro Sergio ?

      Spero di no...

      Con enorme rispetto...

      max_power
      Ma che e' sta leccata di culo....

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Ri-Rispondo :

        Non fate post per tizio o per caio ed in particolare NON X SERGIO. Perchè? Perchè altrimenti la caffetteria si riempe di post x questo e per quello che interessano poco e niente agli altri...
        In genere questi post rivolti a me li cancello o li sposto.

        Se avete un problema con una persona mandategli una mail o un messaggio privato.

        Non so quale sia il motivo di questa cosa, ora provo a dare un occhiata ai tuoi settaggi e poi dimmi se è cambiato qualche cosa.



        Commenta

        Working...
        X