Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Striscia la notizia - servizio sul jack3d

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Messy92 Visualizza Messaggio
    Sìsì ho letto, ma chiedevo su che giornale o altro fosse stato pubblicato, così per curiosità, ho letto che hanno partecipato enti di buon rilievo
    Conclude dicendo (se ho ben tradotto) che dmaa si trova in natura, significa che non è sintetica?
    Lo ha presentato e diffuso la USP Labs stessa.



    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      E' anche uno degli ingredienti più efficaci del Lipo 6 Black se non erro...
      E' contenuto in molti altri prodotti, dietro allo "scandalo" del Jack3D in Italia, come vi ho detto, c'erano degli interessi commerciali. Interessi venuti a mancare a qualche d'uno



      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        E' contenuto in molti altri prodotti, dietro allo "scandalo" del Jack3D in Italia, come vi ho detto, c'erano degli interessi commerciali. Interessi venuti a mancare a qualche d'uno
        molto astuti nel segnalarlo a striscia
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          #79
          Ambè ho capito. Scusa la ripetizione, ma la conclusione che dice che dmaa si trova in natura, è l'affermazione che non è sintetica?

          Commenta


            #80
            Afferma che il DMAA del Jack3d è di origine naturale, ovvero estratto dal Geranio, quindi adatto al mercato italiano... poi sicuramente esisterà la versione di sintesi, in altri prodotti.
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #81
              Infatti se non erro, la più recente versione con le strisce blu anziché rosse ha avuto delle modifiche.. quindi il "problema" nasce solo qualora sia di origine sintetica?

              Commenta


                #82
                Non è una questione di problema... DMAA sintetica e naturale dovrebbero esser la stessa cosa per il tuo corpo.

                E' una questione di notifiche, l'estratto di Geraneo titolato in DMAA è notificato e ammissibile, la DMAA sintetica no.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Non è una questione di problema... DMAA sintetica e naturale dovrebbero esser la stessa cosa per il tuo corpo.

                  E' una questione di notifiche, l'estratto di Geraneo titolato in DMAA è notificato e ammissibile, la DMAA sintetica no.
                  Esatto.
                  Il che logicamente parlando non dovrebbe neppure fare molto senso (mi riferisco al primo capoverso...), ma contenti loro....



                  Commenta


                    #84
                    Certo infatti "problema" era ironico, però scusate ancora la mia ignoranza e insistenza ma ho voglia di capire: significa che se viene indicato come "Estratto di geraneo" è ammissibile al contrario di "1,3 dimethylamylamine" (in quanto il primo si riferisce alla sua origine naturale mentre il secondo a quella sintetica)? Cioè si riferiscono a due origini diverse o è solo una sciocchezza di denominazione?

                    Commenta


                      #85
                      Sì è considerato doping. E comunque Striscia dice semplicemente che non è un prodotto naturale, estratto dal geranio, come invece vorrebbero farci credere. LOL

                      Ma voi avete letto questo? ******************************************
                      Last edited by Sergio; 01-03-2012, 12:42:39. Motivo: palle

                      Commenta


                        #86

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da cestino Visualizza Messaggio
                          Sì è considerato doping. E comunque Striscia dice semplicemente che non è un prodotto naturale, estratto dal geranio, come invece vorrebbero farci credere. LOL

                          Ma voi avete letto questo? ******************************************
                          E naturalmente questo non c'entra nulla con il fatto che viene qui a spammare un sito di integratori vero?
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            E naturalmente questo non c'entra nulla con il fatto che viene qui a spammare un sito di integratori vero?
                            cestino. nomen omen

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              cestino. nomen omen

                              Avanzi una rep!
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎