L'ho visto il servizio.. il jack è un grande integratore, mi spiace
Striscia la notizia - servizio sul jack3d
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioQuantik, guarda che poco sopra ho messo io il link del servizio di Striscia ; )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioma il tipo dell'azienda di san marino non è Gian Enrico Pica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioanch'io ho avuto la stessa impressione, poi ho letto Roberto Pellegrini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioanch'io ho avuto la stessa impressione, poi ho letto Roberto PellegriniOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuantik, per cortesia, stimolatori del pene, parlano anche di droghe pesanti, evita e rimani in tema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioL'ho visto il servizio.. il jack è un grande integratore, mi spiace
- La persona è Pica, ovvio, bodybuilder professionista non che stimato imprenditore del settore.
- Per fortuna il professore non era il solito pseudo-mongolo e non ha fatto altro che dire che è un integratore, non c'è nulla di strano al di la del fatto che l'atleta deve essere avvertito del contenuto. (Aggiungo io... come ovviamente deve essere avvertito di non usare caffeina ed altre sostanze similari)
- Il nesso del discorso è che è partito tutto da una segnalazione di un concorrente che non poteva vendere quel prodotto e (rosicando) ha iniziato a sbattersi a destra e manca per cercare di tirare cacca sulla cosa.
Cosa ha ottenuto alla fine? Ha fatto solamente una gran pubblicità al prodotto , la USP Labs ringrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Quantik Visualizza MessaggioMa parlavano degli effetti collaterali della 1,3-dimethylamylamine. Scusate..
Nell'altro link che hai postato (che è ancora li) spiega che il Jack 3D altro non è che un vasocostrittore, coma la caffeina e sostanza simili, se lo prendi, aspettati vasocostrizione per qualche ora, tutto qui.
Ora, delle fisse e delle paure della gente se ne è parlato a sufficienza in sezione integratori, puoi andare a rileggerti i post o riaprirne degli altri, ma non è mia intenzione celebrare le paure ed i timori inesistenti in merito agli integratori, in Italia si associano già a sufficienza gli integratori ed il doping in discorsi che farebbero impallidire il più insulso frequentatore del più infimo bar dello sport.
Commenta
-
-
Vero che certe sostanze possano influire, ma rimango dell'opinione che sono effetti temporanei, e per lo più riportati solo da un certo numero di soggetti. Non siamo tutti uguali, anche la caffeina a me può dare problemi già a 100 mg mentre altri hanno assunzioni tranquillamente più elevate.
Niente di nuovo insomma !Last edited by Otoha; 08-12-2011, 23:52:46."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioVero che certe sostanze possano influire, ma rimango dell'opinione che sono effetti temporanei, e per lo più riportati solo da un certo numero di soggetti. Non siamo tutti uguali, anche la caffeina a me può dare problemi già a 100 mg mentre altri hanno assunzioni tranquillamente più elevate.
Ti prendi 10 caffè ed hai un effetto simile. Dovrebbe essere altrettanto ovvio che se hai problemi particolari 10 caffè non te li devi prendere e neppure altri stimolanti poichè se assumi uno stimolante aspettati gli effetti dello stimolante, che altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiuttosto ovvio, grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovabbe', c'e' sempre da imparare da chiunque. io grazie a quel post ho imparato
Commenta
-
Commenta