Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Striscia la notizia - servizio sul jack3d

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Striscia la notizia - servizio sul jack3d

    L'avete visto?



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    #2
    che hanno detto?
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Sul fatto che funzioni niente da dire ma avete visto a striscia la notizia? Vogliono mandare i Nas a controllare quanto geraneo c'è dentro... LOL

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        che hanno detto?
        hanno denunciato il fatto che il jack3d è facilmente reperibile nei negozi di integratori pur contenendo un estratto del geranio, sostanza bandita dalla lista wada.
        Hanno detto anche che l'etichetta italiana dice solo "geranio" e non enuncia il nome completo della sostanza, dichiarata invece nell etichetta americana
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da IOWA Visualizza Messaggio
          Sul fatto che funzioni niente da dire ma avete visto a striscia la notizia? Vogliono mandare i Nas a controllare quanto geraneo c'è dentro... LOL
          si ho visto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
            hanno denunciato il fatto che il jack3d è facilmente reperibile nei negozi di integratori pur contenendo un estratto del geranio, sostanza bandita dalla lista wada.
            Hanno detto anche che l'etichetta italiana dice solo "geranio" e non enuncia il nome completo della sostanza, dichiarata invece nell etichetta americana
            Ma si rientra sempre in quel discorso "non notificato"?

            Commenta


              #7
              si, così pare...anche se hanno parlato di lista wada, quindi non so
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                si, così pare
                Ma la 1,3-Dimethylamylamine non volevano rimuoverla sia dal jack3d che dal 1M.R.? Che effetti collaterali ha?

                Commenta


                  #9
                  Sta cosa dei notificati mi tedia più delle trasmissioni di Bruno Vespa.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #10
                    Messaggio di moderazione

                    Ho unito due discussioni dato che parlano dello stesso argomento
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      #11
                      Avete il link del servizio ?

                      Commenta


                        #12
                        Si, dicono che è considerato doping ma tanto, se uno non lo usa per gare sportive non dovrebbero esserci problemi. Nemmeno a livello fisico ci dovrebbero essere ripercussioni se usato intelligentemente.

                        Commenta


                          #13
                          Trovato io ;

                          Spiacenti, questa pagina non esiste. Forse il link che stavi cercando è obsoleto, l’indirizzo digitato non è corretto oppure si è verificato un errore.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            Avete il link del servizio ?
                            Lo metteranno domani su sito della mediaset.

                            Comunque da quello che si legge qui http://bodybuildingcoupons.org/1-3-dimethylamylamine/ dicono che può causare disfunzioni erettili. E' vera questa cosa?

                            Commenta


                              #15
                              Quantik, guarda che poco sopra ho messo io il link del servizio di Striscia ; )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎