salve ragà, x gennaio dovrei presentare alla mia relatrice di tesi un argomento sul quale impostare appunto la tesi. io avevo pensato di fare qualcosa riguardante l'infermiere e lo sport o in ambito sportivo, ma sembra che nn ci sia molto in giro riguardante questo. nn so qualcuno di voi ha qualche idea da darmi xkè veramente nn so che pesci prendere
Idee per tesi scienze infermieristiche
Collapse
X
-
dave ma solitamente non avviene il contrario ? Io ad esempio ho contattato un prof e gli ho domandato se avesse dei titoli da propormi. me ne ha proposto uno e ho scelto quello.
Mi sembra strano che non sia la tua docente a proporti una tesi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiodave ma solitamente non avviene il contrario ? Io ad esempio ho contattato un prof e gli ho domandato se avesse dei titoli da propormi. me ne ha proposto uno e ho scelto quello.
Mi sembra strano che non sia la tua docente a proporti una tesi
---------- Post added at 20:00:24 ---------- Previous post was at 19:59:13 ----------
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioio la mia tesi triennale più o meno la so già adesso anche se la farò a luglio 2012! faccio biotecnologie però!... non so come funzioni con gli infermieri ...
---------- Post added at 20:00:54 ---------- Previous post was at 20:00:24 ----------
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose te la cavi in biochimica può fare una tesi sullo sforzo fisico e paralleli cicli metabolici
Commenta
-
Commenta