Idee per tesi scienze infermieristiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

Idee per tesi scienze infermieristiche

salve ragà, x gennaio dovrei presentare alla mia relatrice di tesi un argomento sul quale impostare appunto la tesi. io avevo pensato di fare qualcosa riguardante l'infermiere e lo sport o in ambito sportivo, ma sembra che nn ci sia molto in giro riguardante questo. nn so qualcuno di voi ha qualche idea da darmi xkè veramente nn so che pesci prendere
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

dave ma solitamente non avviene il contrario ? Io ad esempio ho contattato un prof e gli ho domandato se avesse dei titoli da propormi. me ne ha proposto uno e ho scelto quello.
    Mi sembra strano che non sia la tua docente a proporti una tesi

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• ironsilvio90
      Il fu Broly
      • Oct 2008
      • 689
      • 91
      • 9
      • clusio
      • Send PM

io la mia tesi triennale più o meno la so già adesso anche se la farò a luglio 2012! faccio biotecnologie però!... non so come funzioni con gli infermieri ...

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

se te la cavi in biochimica può fare una tesi sullo sforzo fisico e paralleli cicli metabolici
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Dave Clark's attacks
          PHEEGA LOVER
          • Mar 2007
          • 14815
          • 1,220
          • 1,814
          • Say hello to my little Friend
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          dave ma solitamente non avviene il contrario ? Io ad esempio ho contattato un prof e gli ho domandato se avesse dei titoli da propormi. me ne ha proposto uno e ho scelto quello.
          Mi sembra strano che non sia la tua docente a proporti una tesi
          bho ho mandato una mail alla prof che mi ha risposto di cominciare a pensare qualcosa così quando poi mi viene qualcosa in mente le faccio sapere e ne discutiamo insieme

---------- Post added at 20:00:24 ---------- Previous post was at 19:59:13 ----------

Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
          io la mia tesi triennale più o meno la so già adesso anche se la farò a luglio 2012! faccio biotecnologie però!... non so come funzioni con gli infermieri ...
          io la dovrei cominciare gia da ora xkè x luglio devo preparare anche il caso clinico da presentare cn la tesi

---------- Post added at 20:00:54 ---------- Previous post was at 20:00:24 ----------

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          se te la cavi in biochimica può fare una tesi sullo sforzo fisico e paralleli cicli metabolici
          crp

Commenta

Working...
          X