altro mio piccolo hobby

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

altro mio piccolo hobby

Mi piace dipingere le casette in gesso, poi decorarle con altre piccole cose come tende, oggetti di uso quotidiano utensili per l'agricoltura.
    Queste però sono solo dipinte
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C
  • otrebla1984
    YEP
    • Nov 2006
    • 1035
    • 142
    • 265
    • Send PM

prima l'intarsio su vetro,ora questo..eccellente,ottima manualità!Magari se ti va spiega un po' il procedimento che mi interessa,di nuovo complimenti.
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Come te la cavi con l'uncinetto?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
        Come te la cavi con l'uncinetto?
        una volta abbastanza, ora è un po' che non lo faccio... sono arrugginito.

---------- Post added at 17:21:15 ---------- Previous post was at 17:17:42 ----------

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
        prima l'intarsio su vetro,ora questo..eccellente,ottima manualità!Magari se ti va spiega un po' il procedimento che mi interessa,di nuovo complimenti.
        ti ringrazio dei complimenti.

sono casette fatte in stampi di gesso, che poi vengono colorate. Utilizzo colori acrilici, mescolando e cercando di non fare mai la casetta uguale a quelle precedenti.
        ora, queste sono ancora da finire, coem detto sopra, manca il lucido, e le decorazioni anch'esse quasi sempre fatte a mano: dico quasi perchè a volte uso dei vasi tipo da presepe o deglianimaletti in resina tipo cani o gatti.

forse ho qualche foto da complete, le cerco.
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

Working...
        X