Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lotta alimentare a porta a porta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    e' singolare come ognuno possa sparare la sua verita'. l'importate e' scriverci sopra un libro
    questa frase l'hanno detta in studio,ma in maniera più esplicita
    Infatti Calabrese afferma che "l'americano sta dicendo delle falsità" e uno degli ospiti in studio dice una cosa del genere "ma è incredibile,a questa gente dovrebbero impedire di pubblicare e scrivere quello che vogliono". E tutti,compreso vespa, a dire "eeeeeh"

    Cioè se non sono libero di fare quello che voglio,sono in un regime,dittatura etc. Se sono libero,potrei sparare stronzate e faccio disinformazione

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
      questa frase l'hanno detta in studio,ma in maniera più esplicita
      Infatti Calabrese afferma che "l'americano sta dicendo delle falsità" e uno degli ospiti in studio dice una cosa del genere "ma è incredibile,a questa gente dovrebbero impedire di pubblicare e scrivere quello che vogliono". E tutti,compreso vespa, a dire "eeeeeh"

      Cioè se non sono libero di fare quello che voglio,sono in un regime,dittatura etc. Se sono libero,potrei sparare stronzate e faccio disinformazione
      ma io non mi riferivo a sears, ma all'ultima dieta "calibrata sui bisogni del dna", postata nel reply immediatamente precedente al mio

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        ma io non mi riferivo a sears, ma all'ultima dieta "calibrata sui bisogni del dna", postata nel reply immediatamente precedente al mio
        abbastanza scandaloso come articolo
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          ma io non mi riferivo a sears, ma all'ultima dieta "calibrata sui bisogni del dna", postata nel reply immediatamente precedente al mio
          ah okok
          Cmq a prescindere non era una critica perchè effettivamente quando ognuno è libero di scrivere ciò che pensa,è ovvio che poi qualcuno di questi la spara grossa

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            ma io non mi riferivo a sears, ma all'ultima dieta "calibrata sui bisogni del dna", postata nel reply immediatamente precedente al mio
            Io ogni tanto provo a cercare "dieta" sull'aggregatore di notizie di google e con frequenza quasi settimanale si trova "l'articolo sulla dieta del momento" che dice esattamente il contrario della "dieta del momento" precedente.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
              Io ogni tanto provo a cercare "dieta" sull'aggregatore di notizie di google e con frequenza quasi settimanale si trova "l'articolo sulla dieta del momento" che dice esattamente il contrario della "dieta del momento" precedente.
              si vende tutto il vendibile,dalle statuette di padre pio alle diete

              Commenta


                #52
                ancora con sta disputa sono anni che Calabrese fa una crociata contro Sears specialmente da Vespa........ e basta......

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎