Lotta alimentare a porta a porta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clark89
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 34
    • 302
    • 708
    • Send PM

Lotta alimentare a porta a porta

E' in corso una disputa tra un nutrizionista italiano e uno americano
    Il primo dice che i carboidrati non fanno male,anzi. Attacca invece le diete americane perchè hanno quote proteiche doppie.
    Il secondo condanna i carbo,pasta e pane in prima fila,causa di ingrassamento e di infiammazione(infiammazione di cui parla ripetutamente) e celebra le proteine.

PS. Cavolata nel mostrare 2 miss italia,ghiotte di pasta,ma nonostante tutto in piena salute e in forma. L'americano dice che le ragazze sono infiammate ma non lo sanno.

Tutti i 15 Canali Rai generalisti e specializzati in diretta Streaming: Film, Fiction, Sport, Intrattenimento, Cartoni e Visual Radio come con il telecomando di casa
  • Pesca
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 2561
    • 770
    • 626
    • Send PM

Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
    Il secondo condanna i carbo,pasta e pane in prima fila,causa di ingrassamento e di infiammazione(infiammazione di cui parla ripetutamente) e celebra le proteine.
    veramente non dice che fanno male. dice che sono da evitare quelli "bianchi" (pasta bianca, riso bianco, patate bianche, ecc). che è una cosa molto diversa dal dire "pericolo carboidrati", ma il nostro eroe nutrizionista pare non afferrare e ribatte con un'arroganza mai vista. oltretutto dicendo "questo signore è fissato sulle sue posizioni". ah lui!.

Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.

Commenta

• clark89
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 34
      • 302
      • 708
      • Send PM

Hai ragione dovevo specificare bene
      Cmq si l'italiano è veramente maleducato,vabbene che gioca in casa e conosce vespa,però un pò di rispetto per gli altri. Tanto l'argomento è così aperto che è impossibile stabilire chi ha ragione al 100%

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88126
        • 2,196
        • 2,872
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Hai ragione dovevo specificare bene
        Cmq si l'italiano è veramente maleducato,vabbene che gioca in casa e conosce vespa,però un pò di rispetto per gli altri. Tanto l'argomento è così aperto che è impossibile stabilire chi ha ragione al 100%
        non l'avrei mai pensato....

Commenta

• clark89
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 34
          • 302
          • 708
          • Send PM

Mi stai costringendo a pensare a qualche personaggio tv garbato,umile e pacato....mmmhh costanzo va bene?

Commenta

• richard
            scientific mode
            • May 2006
            • 19924
            • 381
            • 414
            • Send PM

I due a confronto sono Calabrese (vecchia conoscenza) e Sears (l'ideatore della dieta a zona).

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

in che senso infiammazione?
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• clark89
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 34
                • 302
                • 708
                • Send PM

Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                I due a confronto sono Calabrese (vecchia conoscenza) e Sears (l'ideatore della dieta a zona).
                Tu che ne pensi? hanno entrambe le loro ragioni o uno prevale sull'altro?

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                Parla di un'infiammazione agli organi interni,si divide in due: la prima porta a un dolore esplicito e chiaro,la seconda invece agisce silenziosamente e porta a malattie croniche e quindi la morte

EDIT: ahahahahahah sergio è entrato un prof di fisiologia che inizia così "Eresiaa!! la dieta a zona è un'eresia!!!
                Last edited by clark89; 08-12-2011, 01:39:39.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88126
                  • 2,196
                  • 2,872
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

(Premetto che non ho la tv e quindi non posso seguire) Ciascuno avrà le proprie ragioni, ma un minimo di educazione è d'obbligo.

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

Parla di un'infiammazione agli organi interni,si divide in due: la prima porta a un dolore esplicito e chiaro,la seconda invece agisce silenziosamente e porta a malattie croniche e quindi la morte

EDIT: ahahahahahah sergio è entrato un prof di fisiologia che inizia così "Eresiaa!! la dieta a zona è un'eresia!!!
                    sti cazzi, detta così non si capisce granchè (non intendo accusare te ovviamente ma loro)..credo intendesse chetosi
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• richard
                      scientific mode
                      • May 2006
                      • 19924
                      • 381
                      • 414
                      • Send PM

Non ho seguito se non per pochi minuti in cui non parlavano di infiammazione, ma di frequenza cardiaca. Comunque suppongo si riferisse allo stato di infiammazione delle cellule adipose nei casi di obesità.

Se dici a me, come detto, non ho seguito il dibattito.
                      In generale ritengo mal definito il concetto di "dieta ideale", visto che le conseguenze di una dieta sull'organismo dipendono dallo stato dell'organismo stesso e comportano un certo grado di adattamento. Esiste, per nostra fortuna, un ampio range di regimi alimentari che non comportano danni alla salute all'interno del quale, una volta raggiunta l'omeostasi, ogni soggetto può comunque presentare buoni livelli di condizione fisica e forma sportiva.

Commenta

• clark89
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 34
                        • 302
                        • 708
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        (Premetto che non ho la tv e quindi non posso seguire) Ciascuno avrà le proprie ragioni, ma un minimo di educazione è d'obbligo.
                        Da quel punto di vista la figura da italioti è fatta
                        Un ospite in studio,un personaggio tv sempre italiano (non mi ricordo come si chiama) se n'è uscito con "sisi siamo tutti infiammati allora,sti americani...."

---------- Post added at 00:52:50 ---------- Previous post was at 00:47:04 ----------

sti cazzi, detta così non si capisce granchè (non intendo accusare te ovviamente ma loro)..credo intendesse chetosi
                        ti giuro ho riportato quello che ha detto Sears E' colpa di vespa che più volte ricorda di "parlare in modo semplice o non si capisce niente"

Non ho seguito se non per pochi minuti in cui non parlavano di infiammazione, ma di frequenza cardiaca. Comunque suppongo si riferisse allo stato di infiammazione delle cellule adipose nei casi di obesità.

Se dici a me, come detto, non ho seguito il dibattito.
                        In generale ritengo mal definito il concetto di "dieta ideale", visto che le conseguenze di una dieta sull'organismo dipendono dallo stato dell'organismo stesso e comportano un certo grado di adattamento. Esiste, per nostra fortuna, un ampio range di regimi alimentari che non comportano danni alla salute all'interno del quale, una volta raggiunta l'omeostasi, ogni soggetto può comunque presentare buoni livelli di condizione fisica e forma sportiva.
                        La tua risposta mi piace molto,per un dibattito generico come quello di porta a porta secondo me era la risposta ideale

Commenta

• Survivor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 67
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Mammamia, mi sto vergognando (più del solito) di essere italiano.
                          Soprattutto quando il prof di fisiologia ha detto: "Gli studi si fanno nelle Università! Vorrei vedere Sears da quale università proviene..."
                          La scena di un italiano che dice questa frase ad un americano (tra l'altro laureato al MIT) ha del grottesco...

Ci tenevo poi a sottolineare l'apertura mentale del prof.Calabrese, nonché l'autorevolezza degli altri ospiti presenti in studio, personaggi del calibro di Stefano Masciarelli, Maria Teresa Ruta e Simona Izzo...

Commenta

• richard
                            scientific mode
                            • May 2006
                            • 19924
                            • 381
                            • 414
                            • Send PM

Se ne parlava Sears, attribuendola ai carbo, non poteva intendere la chetosi.

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

Se ne parlava Sears, attribuendola ai carbo, non poteva intendere la chetosi.
                              sì, ho letto male, allora è probabile che intendesse la biosintesi dei grassi a partire da carboidrati e come conseguenza finale qullo che hai detto tu

Commenta

Working...
                              X