Arrestato Michele Zagaria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36495
    • 1,567
    • 2,373
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    che erano assolutamente scontenti dell'arresto, che un poliziotto aveva sputato in faccia ad uno di questi tizi solo perchè non aveva applaudito alla cattura, che Zagaria è un uomo perbene, che ora non ci sarà più la sicurezza di prima, che è sempre un dispiacere quando arrestano qualcuno ed altre perle dello stesso tipo.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    come saprai, in determinati posti chiamano la casa della famiglia dominante "il comune"

io credo che in cuor loro lo pensino davvero un brav uomo. che credano di essere abbandonati dallo Stato e che questo peggiorerà la loro condizione di vita (probabilmente nel breve periodo sarà così).

la cura credo sia difficilissima e credo anche non passi dalla reazione violenta, visto che sono persone molto semplici.

La cosa sconvolgente è che probabilmente davvero Zagaria dava lavoro (direttamente o indirettamente) a mezza Casapesenna...
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

Saviano: ''Cosentino è in crisi, per questo è stato preso Zagaria''

Per l'autore di "Gomorra", oggi è una giornata bellissima. "Quando ho saputo della cattura mi è venuta voglia di saltare, Zagaria era un manager di tutte le organizzazioni criminali, non solo il re della Camorra". Alla sua caduta si è arrivati perché "qualcuno ha cominciato a collaborare con la giustizia dopo la caduta del governo Berlusconi, quando anche l'ex sottosegretario all'Economia e coordinatore regionale del Pdl ha cominciato a perdere potere"

http://video.repubblica.it/cronaca/s...ia/83147?video
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

adesso mancano solo cosentino e cesaro.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• diabolerik
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 1190
          • 28
          • 19
          • congo
          • Send PM

morto un capo se ne fa un altro. finchè non ci sarà una completa riforma della giustizia in materia di criminalità organizzata, sti arresti eccellenti del cacchio resteranno fini a se stessi. la storia insegna che se togli di mezzo un capo, c'è già un vice pronto ed operativo pronto a sostituirlo. e sopratutto se indebolisci un clan, rafforzi automaticamente il potere di un altro.
          altro che 41 bis...a questa gente bisognerebbe deportarla. andare casa per casa prenderli TUTTI figli nipoti e affini, caricarli sulle navi e spedirli in culandia ai lavori forzati. niente processi (che costano un botto e servono a poco) e niente occupazione delle carceri.

ah e ovviamente, carcere ed interdizione da qualsiasi attività pubblica per personaggi politici che hanno avuto a che fare con sta gente
          Last edited by diabolerik; 07-12-2011, 21:05:43.
          sigpic

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Ma il parroco che difende Zagaria? Che Iddio lo strafulmini.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

certo che i delinquenti fanno proprio una vita di merda. poi, ovviamente, piu' in alto nella gerachia piu' conducono una vita che anche l'ultimo degli stronzi giudicherebbe non degna d'esser vissuta. provenzano, sto tipo dei casalesi...che condizioni di vita disperate, un cassaintegrato se la passa meglio

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88175
                • 2,202
                • 2,899
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                certo che i delinquenti fanno proprio una vita di merda. poi, ovviamente, piu' in alto nella gerachia piu' conducono una vita che anche l'ultimo degli stronzi giudicherebbe non degna d'esser vissuta. provenzano, sto tipo dei casalesi...che condizioni di vita disperate, un cassaintegrato se la passa meglio
                Si, ma saranno poi anche un pò rimbambiti, io se fossi in loro taglierei subito la corda, plastica al viso, caraibi, documenti falsi e fancuuuuuuuuuuuuuulo a tutti....

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  che non sono certo solo le indagini delle forze dell'ordine a permettere un arresto di questo calibro.

immagino sia stato tradito e i traditori abbiano voluto cose in cambio.

mi domandavo fin quanto questo meccanismo abbia poi bilancio positivo. anche se credo sia poi l'unico per accedere a centri di potere così forti.
                  Originariamente Scritto da SMANACCIALO Visualizza Messaggio
                  ah capisco cosa intendi. E probabilmente hai ragione tu.
                  anche se si concedesse uno "sconto" a un traditore (criminale non di alto livello) il guadagno della cattura di un boss è sempre maggiore

---------- Post added at 00:36:52 ---------- Previous post was at 00:35:28 ----------

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Ma il parroco che difende Zagaria? Che Iddio lo strafulmini.
                  è riuscito a dire cose peggiori degli abitanti?
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36495
                    • 1,567
                    • 2,373
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Si, ma saranno poi anche un pò rimbambiti, io se fossi in loro taglierei subito la corda, plastica al viso, caraibi, documenti falsi e fancuuuuuuuuuuuuuulo a tutti....
                    eh, quella è gente che ha ammmazzato e tradito per il potere...non vi rinuncerebbero mai
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      della loro stronzaggine somma fa parte l'esser legati indissolubilmente a quel mondo di cui fanno parte, quel territorio. alla fine, ci si rende conto che son delle persone limitatissime.
                      se potessero immaginare di vivere al di fuori di quell'inferno che han creato e di cui loro stessi sono le vittime peggiori, la tua soluzione sarebbe la migliore, non c'e' dubbio
                      eh, quella è gente che ha ammmazzato e tradito per il potere...non vi rinuncerebbero mai
                      che poi potere de che: gli e' negato persino di vivere come uno stronzo qualunque ma libero. anche quando non sono stati catturati dalle autorita', praticamente vivono peggio che da carcerati: reclusi sottoterra, senza elettricita', telefono.....sti pizzini consegnati ad un altro disperato che pero' vive all'aria aperta al contrario del boss oramai costretto a fare na vita da talpa sotterranea. ripeto, un cassaintegrato si gode di piu' la vita

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

La cosa sconvolgente è che probabilmente davvero Zagaria dava lavoro (direttamente o indirettamente) a mezza Casapesenna...
                        senza probabilmente...

Saviano ieri ha spiegato bene anche come fossero stati Cirio e Parmalat a cercare i casalesi per ottenere quote di mercato superiori al 90% sul territorio. E non il contrario come fanno cere tutti, ovvero che fosse la camorra a imporre il pizzo a parmalat per stare sul territorio.

Le leggi nazionali antimonopolio sarebbero già sufficienti a far aprire un'inchiesta quando una società in un mercato così frammentato e concorrenziale come quello del latte ottiene quote di mercato così alte senza giustificazione altrove.
                        Last edited by PrinceRiky; 08-12-2011, 17:21:17.

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

Il paese è corrotto a partire dalla politica non si salverà mai
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Viewer
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 1306
                            • 209
                            • 218
                            • Send PM

Aveva anche Gomorra nel covo

Commenta

Working...
                            X