Paura dell'aereo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Originally posted by mikeshell
    NON FARLO !!!!
    Ci sono tanti bei posti raggiungibili senza aereo !!!

Io ho paura come Zio ... piuttosto che 'drogarmi' però ci rinuncio (e non mi dispiace : ci son tante cose dietro l'angolo belle che non ho mai visto e magari non vedrò mai).

Ciao
    Mike
    GRANDE MIKE HAI PRESO 200000000000 MIL APUNTI(E CHI SE FREGA DIRAI TE)......ANCHE IO DA QUEST'ANNO SOLO METE VICINEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E VVAI CAMPER AUTO TRENI.........ANDRò ANCHE IN GIAppone a piedi

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

... e poi ci sono anche i 'vantaggi' ... in trasferta niente stress dell'aereoporto un'ora prima ... posto comodo e rilassante in prima classe in pendolino ... niente levatacce perchè arrivo la sera prima ...

Ciao
      Mike

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Sulla sicurezza dell'aereo rispetto ad altri mezzi è una vita che ne discuto : se si parla di Km % si può aver ragione, se si parla di % di utilizzatori/morti assolutamente non esiste (cmq. non vorrei discuterne ancora).

Per quanto riguarda i paradisi : ce ne sono migliaia a due passi che non puoi (o non vuoi) neanche immaginarti ... una volta che mi dedico a quelli non credo che avrò più vita per 'rimpiangere' quelli 'lontani'.

C'è gente che ha paura di un innocuo orbettino e magari da' da mangiare agli orsi ... la paura è paura ... se fosse razionale non sarebbe vera paura : poi si può decidere cmq. di affrontarla .... in questo caso, per me, il gioco non vale ...

Ciao
        Mike
        beh allora niente MALDIVE.

io non rinuncerei mai a visitare il MONDO e le sue meraviglie per l'aereo.
        all'inizio anche io avevo paura,ma ormai l'ho preso così tante volte che hofatto l'abitudine.

se deve succedere succede,ma succede anchecon un vaso in testa.

grazie all'aereo ho visto il paradiso in terra:LE MALDIVE.

senza aereo non avrei mai visto quello spettacolo.

Last edited by MISTER X; 25-07-2002, 09:45:21.

Commenta

• Eddie
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1331
          • 0
          • 0
          • Toscana
          • Send PM

Mike hai ragione, la paura è paura, però non mi sembra giusto lasciarsi limitare così.....apparte il fatto che ti precludi il gusto di visitare posti incredibili (la California.................. ), in alcuni lavori è un handicap non indifferente.....io, se voglio fare il lavoro che faccio, che mi piace etc etc, DEVO prendere l'aereo.....
          secondo il mio modestissimo parere dovresti provare, un volo corto corto (non interno perchè sono aerei troppo piccoli), tipo Milano-Parigi, Milano-Amsterdam o qualcosa di simile...... 1 ora e via
          ciao
          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
          Depeche Mode

Commenta

• NIKI
            Bodyweb Member
            • Feb 2002
            • 119
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Jerrika
            Non vado molto distante, ho deciso una meta piuttosto vicina come prima esperienza: Mar Rosso.
            Saranno al max 4 ore di volo, se è la prima volta sarà bellissimo, spero sarai vicino al finestrino e che il viaggio sia di giorno, così potrai ammirare il panorama. Il viaggi è corto, non farai in tempo a decollare che quasi sarà ora di atterrare. Comunque non impasticcarti, rischi di rimanere intontita per parecchie ore, rilassiti e goditi il panoprama e spera la prox volta di volare più lontano.
            Buon viaggio
            NIKI

Commenta

• Jerrika
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 3262
              • 2
              • 0
              • Paradise City
              • Send PM

Grazie amici. Mi sento più sicura...
              Sabato vado a prenotare....YUPPIIIII!!!!!
              Non vedo l'ora....
              Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• mikeshell
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 3928
                • 1
                • 0
                • Milano Italia
                • Send PM

Originally posted by Eddie
                Mike hai ragione, la paura è paura, però non mi sembra giusto lasciarsi limitare così.....apparte il fatto che ti precludi il gusto di visitare posti incredibili (la California.................. ), in alcuni lavori è un handicap non indifferente.....io, se voglio fare il lavoro che faccio, che mi piace etc etc, DEVO prendere l'aereo.....
                secondo il mio modestissimo parere dovresti provare, un volo corto corto (non interno perchè sono aerei troppo piccoli), tipo Milano-Parigi, Milano-Amsterdam o qualcosa di simile...... 1 ora e via
                ciao
                No ... forse non hai capito ... ho paura e non mi interessa proprio affrontarla e/o vincerla.
                Sono convinto che chi sostiene che i posti magnifici (paradisi !?!?) siano solo California o Maldive probabilmente non ha mai visitato l'Italia : e non mi sento affatto 'limitato' dal fatto di poter vedere 'solo i paradisi' (e neanche avrò tempo per tutti) che abbiamo qui da noi.

Per il lavoro invece ti do ragione ... ma non è il mio caso.

Ciao
                Mike

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

No ... forse non hai capito ... ho paura e non mi interessa proprio affrontarla e/o vincerla.
                  Sono convinto che chi sostiene che i posti magnifici (paradisi !?!?) siano solo California o Maldive probabilmente non ha mai visitato l'Italia : e non mi sento affatto 'limitato' dal fatto di poter vedere 'solo i paradisi' (e neanche avrò tempo per tutti) che abbiamo qui da noi.

Ciao
                  Mike
                  io non dico che i bei posti sono solo là.
                  io amo l'Italia e l'ho girata molto,ma c'è altro e molto altro anche di diverso che per me merita attenzione

Commenta

• Eddie
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 1331
                    • 0
                    • 0
                    • Toscana
                    • Send PM

Ciao
                    Mike
                    no, hai ragione sul fatto che ci sono posti meravigliosi anche qua (oh, io sto in Toscana...e di bei posti me ne intendo.... ), IO e parlo per me, mi sentirei....legato, frenato da una paura irrazionale e la cosa mi farebbe girare i coglioni (non so se mi sono spiegato: voglio essere IO a scegliere dove andare, sia la Carigiola sia la Polinesia e non la mia paura....) se a te non da fastidio, che te frega????
                    ciao
                    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                    Depeche Mode

Commenta

• mikeshell
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2000
                      • 3928
                      • 1
                      • 0
                      • Milano Italia
                      • Send PM

Originally posted by Eddie

no, hai ragione sul fatto che ci sono posti meravigliosi anche qua (oh, io sto in Toscana...e di bei posti me ne intendo.... ), IO e parlo per me, mi sentirei....legato, frenato da una paura irrazionale e la cosa mi farebbe girare i coglioni (non so se mi sono spiegato: voglio essere IO a scegliere dove andare, sia la Carigiola sia la Polinesia e non la mia paura....) se a te non da fastidio, che te frega????
                      ciao
                      ... infatti ... e la Toscana è proprio uno dei miei 'paradisi' ...

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

... infatti ... e la Toscana è proprio uno dei miei 'paradisi' ...
                        la TOSCANA l'è mia,figliuolo.....un si tocca,maremma parabolica.

Commenta

• Vulkan
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 2105
                          • 0
                          • 0
                          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                          • Send PM

Originally posted by bear
                          Con tutti gli arei che atterrano e decollano anche solo in negli aereporti italiani rispetto al numeri di ****** non c'e' assolutamente da aver paura,la macchina e' piu' pericolosa,se il tuo timore deriva da questo
                          L'importante e' scegliere compagnie serie.
                          Invece andare in aereo e' bello,ti portano la colazione o il pranzo o cena,vedi le nuvole e le cose sotto di te piccole piccole.
                          Io mi sono sempre divertito e poi se tu fossi stato un maschio ti avrei detto di guardare le hostess!!

BUON VIAGGIO
                          Puoi entrare nel club dei 7000 !!!!

Coloro che sopra i 7000 mt si chiudono in bagno in due e.......

Di solito .... mi dicono..... specialmente nei voli per turisti ..... che all'uscita c'è la OLA !!

L'unica cosa, se il volo è lungo, prendi crema per il viso, che l'aria secca del condizionamento ti spella viva. E' uno dei grosso problemi delle hostess!

Buon viaggio!
                          Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 2105
                            • 0
                            • 0
                            • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                            • Send PM

Originally posted by MISTER X
                            la TOSCANA l'è mia,figliuolo.....un si tocca,maremma parabolica.

Hy,Vulkan

Commenta

• Zio
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2001
                              • 7127
                              • 3
                              • 0
                              • Libero da una parte all'altra
                              • Send PM

travisando...

Originally posted by Jerrika
                              Lo so che magari è una sciocchezza, ma io non l'ho mai preso.....ma a ottobre vado
                              e devo salire lì sopra...
                              sono felice , starò finalmente con il mio boy, da soli...
                              Ma qualcuno mi aiuti a superare tutto questo, vi prego datemi qualche consiglio...
                              nn sò la prima volta è sempre la prima volta cara ragazza

fIRMATO
                              IL DOTTOR STRACOGLIONE

Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• marco eurosup
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2001
                                • 891
                                • 3
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

Statiscticamente la possibilità di morire in un incidente aereo è 1 su 8.000.000.
                                Me ne sono interessato perchè anchio ho una paura bestia.
                                Comunque cara JERRIKA, è vero che se è il Tuo momento Ti puo' capiutare in qualsiasi modo anche in bicicletta.Ma se quel giorno fosse il momento di quello che sta seduto a fianco a Te ?
                                Schezi a parte, statisticamente è quasi impossibile. Vai tranquilla.
                                Comunque io ho paura

Commenta

Working...
                                X