If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo sapere la vostra opinione su questa notizia...
Prendersela sempre con i genitori non è sempre corretto, ci sono famiglie nelle quali di due fratelli uno è un santo l'altro un delinquente.. e i genitori son sempre gli stessi.
Nel caso specifico invece i genitori andrebbero presi a calci...
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
D'accordissimo sull'ultima frase, nessuno ha detto il contrario
D'accordissimo anche sulla prima
Non del tutto su quella di mezzo. La forza del branco è più forte dell'educazione dei genitori, purtroppo. La propria testa c'entra già di più, quindi giusto dare del coglione al ragazzo.. imputare ai genitori forse, ma non è detto ci siano state lacune nell'educazione.
Io stesso da ragazzino ho fatto una lunghissima serie di cazzate.. se non sono mai andato oltre il limite è stato non tanto per l'educazione ricevuta dai miei (impeccabile a mio modo di vedere) ma esclusivamente perchè quando "non avevo testa per decidere" uscivo comunque con gente non completamente degenerata.. e quando poi sono uscito con gente degenerata, fortunatamente, avevo la testa per decidere dove fermarmi.
Fossi stato più "sfortunato" e fossi uscito con degenerati anche prima, forse avrei passato anch'io il limite..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Io li ho avuti ma non mi sono infarcito di droghe sintetiche spappolatrici
Nemmeno io e dico che sono stato FORTUNATO. Se a 16 anni fossi uscito con gente che si imbottiva di droghe sintetiche, forse (dico forse), la forza del branco mi avrebbe trascinato.. come mi ha trascinato a fare anche tante altre cazzate che fortunatamente non hanno avuto conseguenze...
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Nemmeno io e dico che sono stato FORTUNATO. Se a 16 anni fossi uscito con gente che si imbottiva di droghe sintetiche, forse (dico forse), la forza del branco mi avrebbe trascinato.. come mi ha trascinato a fare anche tante altre cazzate che fortunatamente non hanno avuto conseguenze...
comunque trascinati o no, incontri sfigati o meno, branco o altro, socio io sono dell'idea che chi sbaglia paga anche se ha 16 anni... se no questi fenomeni dall'infanzia difficile c'è li troviamo in giro a fare altri danni...
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
E' anche vero che le tue compagnie le scegli tu pero' (e questo a qualsiasi eta')
comunque trascinati o no, incontri sfigati o meno, branco o altro, socio io sono dell'idea che chi sbaglia paga anche se ha 16 anni... se no questi fenomeni dall'infanzia difficile c'è li troviamo in giro a fare altri danni...
Ok Socio ci sta il tuo punto di vista però la testa sulle spalle x decidere quello che è bene o no per te ce la devi avere anche a 16 anni. Io avevo un compagno di classe, ora laureato, mio ex compagno di merende che tirava di popper in classe e, a volte, in ricreazione si sparava cartoncini di lsd ma io di quella merda non ne ho mai voluto sapere e avevo si e no 17 anni. Se questo va in disco e si cala la met sono azzi suoi se poi si spappola il fegato. Quello su cui voleva ruotare il mio ragionamento non è tanto sul fatto che drogarsi o no dipenda dall'educazione impartita dai genitori, dalla forza del branco ecc bensi sul fatto che arriva in ospedale uno distrutto da una miscela di droghe e dobbiamo pure dargli un fegato nuovo magari privando gente che ne aveva piu bisogno in quanto la loro condizione non se la sono andata a cercare
Ok Socio ci sta il tuo punto di vista però la testa sulle spalle x decidere quello che è bene o no per te ce la devi avere anche a 16 anni. Io avevo un compagno di classe, ora laureato, mio ex compagno di merende che tirava di popper in classe e, a volte, in ricreazione si sparava cartoncini di lsd ma io di quella merda non ne ho mai voluto sapere e avevo si e no 17 anni. Se questo va in disco e si cala la met sono azzi suoi se poi si spappola il fegato. Quello su cui voleva ruotare il mio ragionamento non è tanto sul fatto che drogarsi o no dipenda dall'educazione impartita dai genitori, dalla forza del branco ecc bensi sul fatto che arriva in ospedale uno distrutto da una miscela di droghe e dobbiamo pure dargli un fegato nuovo magari privando gente che ne aveva piu bisogno in quanto la loro condizione non se la sono andata a cercare
Io ho espresso la mia opinione a riguardo ma nessuno ha calcolato
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Ma ci mancherebbe altro, sono d'accordissimo. Io mi trovo solo in disaccordo chi vuole dare addosso ai genitori come se fosse colpa loro e della mancanza di educazione.
E' anche vero che le tue compagnie le scegli tu pero' (e questo a qualsiasi eta')
E' vero fino ad un certo punto. Quando sei ragazzino le compagnie ti capitano.. Ragazzi nel palazzo, compagni di classe, compagni della squadra di calcio. Non è che hai il mondo fra cui scegliere e quando trovi un "gruppo" ti ci attacchi
Io avevo un compagno di classe, ora laureato, mio ex compagno di merende che tirava di popper in classe e, a volte, in ricreazione si sparava cartoncini di lsd ma io di quella merda non ne ho mai voluto sapere e avevo si e no 17 anni.
Avevi UN compagno di classe. C'è differenza. Li avevo anch'io due o tre che si facevano di popper in classe a 16 anni e non l'ho mai toccato.
Però la mia compagnia, il mio gruppo di amici si fumava le canne e quindi io fumavo le canne ma non il popper.
bensi sul fatto che arriva in ospedale uno distrutto da una miscela di droghe e dobbiamo pure dargli un fegato nuovo magari privando gente che ne aveva piu bisogno in quanto la loro condizione non se la sono andata a cercare
Questo è un altro discorso e sono abbastanza d'accordo, dovremmo sapere quali sono i criteri per le priorità in lista d'attesa prima di giudicare però.
D'accordissimo sull'ultima frase, nessuno ha detto il contrario
D'accordissimo anche sulla prima
Non del tutto su quella di mezzo. La forza del branco è più forte dell'educazione dei genitori, purtroppo. La propria testa c'entra già di più, quindi giusto dare del coglione al ragazzo.. imputare ai genitori forse, ma non è detto ci siano state lacune nell'educazione.
no, ma prendersela con "il bastardo" che gli ha venduto la roba è comunque irresponsabile.
un po' come i genitori che se la prendono con i professori quando il figlio torna a casa con la nota sul diario.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta