If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
marco scusa una domanda...proprio ieri ho spedito al mio editore italiano le bozze corrette di un mio lavoro...in 5 minuti ho risolto tutto...semplicemente chiedendo info alle poste...non ho mica aperto una discussione su BBszene.com (l'equivalente di BW crucco) e atteso una settimana per avere una informazione...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ciao Manx... io ero andato sul sito delle Poste, ho visto delle tariffe assurde, mi sono incollerito e ho aperto la discussione per vedere se riuscivo a non dargliela vinta. Quando mi sono recato da loro e ho spedito il primo pacco, ho pagato effettivamente 5.20+busta. Insomma, nella mia imbranataggine BW mi ha aiutato a trovare la soluzione migliore
---------- Post added at 15:23:23 ---------- Previous post was at 15:19:12 ----------
P.S. Complimenti per la tua pubblicazione (mi ricordo che in passato Paolo già parlava di un tuo libro di filosofia... una penna irrequieta XD). Il mio è un saggio su alcuni problemi aperti concernenti gli iperoperatori e i grandi numeri, il tutto trattato a livello bassissimo, senza introdurre strumenti avanzati di matematica e addirittura evitando il più possibile di ricavare i risultati a partire da teoremi noti.
Ciao Manx... io ero andato sul sito delle Poste, ho visto delle tariffe assurde, mi sono incollerito e ho aperto la discussione per vedere se riuscivo a non dargliela vinta. Quando mi sono recato da loro e ho spedito il primo pacco, ho pagato effettivamente 5.20+busta. Insomma, nella mia imbranataggine BW mi ha aiutato a trovare la soluzione migliore
---------- Post added at 15:23:23 ---------- Previous post was at 15:19:12 ----------
P.S. Complimenti per la tua pubblicazione (mi ricordo che in passato Paolo già parlava di un tuo libro di filosofia... una penna irrequieta XD). Il mio è un saggio su alcuni problemi aperti concernenti gli iperoperatori e i grandi numeri, il tutto trattato a livello bassissimo, senza introdurre strumenti avanzati di matematica e addirittura evitando il più possibile di ricavare i risultati a partire da teoremi noti.
secondo lavoro...che mi portavo dietro da anni e anni...ma si tratta di una grossa traduzione + cura. Per quanto riguarda il tuo libro...sto rabbrividendo ma che diavolo è?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Hahahahha... ho capito.
Il mio libro è comunque divulgativo, diciamo a metà strada tra quella roba chiacchierata che si vede di solito (piena di aneddoti e cenni storici) e un paper accademico. Come ho scritto prima, l'argomento fa un po' paura, però in realtà è semplice... fai conto che possiamo scrivere la seguente associazione
La tetrazione appunto è il primo degli iperoperatori e infatti è definito come hyper-4... ovviamente la catena è illimitata superiormente. Poi vabbè, esisterebbe pure un operatore "zero" (detto zerazione) che sta alla somma come la somma sta alla moltiplicazione. Io nel libro comunque tratto soprattutto la convergenza p-adica delle cifre finali dei numeri originati usando la tetrazione (o operatori di grado superiore). Rozzamente, se calcoli a "tetrato" b (con a e b interi) ottieni delle cifre finali sempre uguali... il loro numero aumenta al crescere dell'esponente della tetrazione (nel saggio illustro pure tutte le regole, ma vabbè... il senso è quello). Poi mi spingo anche oltre e passo alle cifre alla sinistra di quelle che convergono ecc.
Spero di essere riuscito a far capire un po' il concetto XD
mi dispiace ma un trattato di metafisica medievale araba...credo sia piu' comprensibile non ho capito niente di quanto dici, tanto meno se la "cosa" abbia a che fare con la matematica o con non so che...ma è un mio limite
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Hahahahha... ho capito.
Il mio libro è comunque divulgativo, diciamo a metà strada tra quella roba chiacchierata che si vede di solito (piena di aneddoti e cenni storici) e un paper accademico. Come ho scritto prima, l'argomento fa un po' paura, però in realtà è semplice... fai conto che possiamo scrivere la seguente associazione
La tetrazione appunto è il primo degli iperoperatori e infatti è definito come hyper-4... ovviamente la catena è illimitata superiormente. Poi vabbè, esisterebbe pure un operatore "zero" (detto zerazione) che sta alla somma come la somma sta alla moltiplicazione. Io nel libro comunque tratto soprattutto la convergenza p-adica delle cifre finali dei numeri originati usando la tetrazione (o operatori di grado superiore). Rozzamente, se calcoli a "tetrato" b (con a e b interi) ottieni delle cifre finali sempre uguali... il loro numero aumenta al crescere dell'esponente della tetrazione (nel saggio illustro pure tutte le regole, ma vabbè... il senso è quello). Poi mi spingo anche oltre e passo alle cifre alla sinistra di quelle che convergono ecc.
Spero di essere riuscito a far capire un po' il concetto XD
ma che ***** stai dicendo ma ti droghi? ma chi ***** se lo legge un libbro così
Oh, scherzo è.... sicuramente interessante, io e la matematica siamo paralleli.... ovvero non ci incontreremo mai neppure all'infinito , ma da quello che ho capito è un "thinking out of the box" quindi .
Vi ringrazio (il prossimo libro sarà un corso di grammatica accelerata per Equino, promesso)
Serio. Sì... è un libretto che cerca di far emergere le interconnessioni tra i numeri e gli operatori, poi è molto incentrato sul processo di astrazione (IMHO utile anche nella vita di tutti i giorni). Insomma, non è alta matematica, ecco
---------- Post added at 14:03:55 ---------- Previous post was at 14:02:36 ----------
P.S. Provata la spedizione. 1,28 euro e consegna entro 2 giorni... wow!
---------- Post added at 14:08:57 ---------- Previous post was at 14:03:55 ----------
P.P.S. Battuta di Sally Brown (parlando con il fratello Charlie):
"Il cinque, nel due, non ci sta!". "Sì, se lo spingi!".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta