Il Signore Degli Anelli Visto Da Fiorello
Collapse
X
-
A me non dispiace, ovviamente anche quando fa gli schetch comici non bisogna pretendere di scompisciarsi.. è un intrattenitore..
Anche io faccio molto ridere quando faccio il *****ne davanti a 5\6 persone, penso che sia la stessa cosa, è sicuramente bravo, si sa porre, ha autori discreti (sicuramente meglio di quelli di colorado e zelig) e poi mettici che ''è fiorello''... esi spiega il successo esagerato.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
niente di che......a me faceva ammazzare in radio quando faceva Mike BuongiornoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SMANACCIALO Visualizza Messaggioniente di che......a me faceva ammazzare in radio quando faceva Mike BuongiornoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEh in radio faceva molto ridere a volte, boh, è una cosa diversa, sarà che lì è basato tutto sulla voce..
cercate FIORELLO BUONGIORNO GENIUS
vi ammazzate dalle risateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ahahaha... Dai l'abbiamo pensato tutti almeno una volta sentendo quei nomi!
Anche il grande Ortolani fece una "parodia" alla sua maniera, nella quale il grande stregone si chiamava Sedobrèn gocce!
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAhahaha... Dai l'abbiamo pensato tutti almeno una volta sentendo quei nomi!
Anche il grande Ortolani fece una "parodia" alla sua maniera, nella quale il grande stregone si chiamava Sedobrèn gocce!
Comunque mi chiedo ad un norvegese o un lappone quanto possano sembrar ridicoli nomi come Salvatore o Gennaro...oppure Rosario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVabbè, ma Rat Man è letto da pochi ed in grado di comprendere bene un determinato tipo di ironia, Fiorello lo vedono cani e porci.
Comunque mi chiedo ad un norvegese o un lappone quanto possano sembrar ridicoli nomi come Salvatore o Gennaro...oppure Rosario
Pure Fiorello è in gamba però dai, sebbene anche oggi non l'abbia seguito :|Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
L'unico momento in cui riesce a strapparmi un sorriso è quando parla degli Hobbit .. per il resto penso che Fiorello sia un bravo comico sa fare molte cose ma non mi entusiasma piu' di tanto lo ritengo abbastanza fortunato .Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
È un pó uno showman come in italia non ne vedevamo da un po' e che abbiamo sempre invidiato agli stati uniti ad esempio..., poi puó piacere o non piacere ovviamente..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta