Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gli anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    balli caraibici?no no..........odio ballare l'unica passione è allenarmi cmq mi fa sentire giovane sempre dentro,il contorno è il problema
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      leggendo mi sembra che il forum sia popolato da teen ager oramai,non so più i "vecchi" master del forum che fina abbiano fatto quindi in molti non capiranno il senso del post,da 10 anni a questa parte molte cose sono cambiate,trasformate,si va verso i 40,non so se è un traguardo o una ri partenza,un po' come il secondo tempo di un film,il senso del post è che mi sento ossessionato dal tempo che passa,non lo sopporto non lo accetto e x fortuna che 40 proprio non li dimostro ma dentro cmq li hai c'è poco da fare,puoi essere quello che vuoi,e quando l'altro gg una pischella mi ha chiamato signore....signore a chi le ho detto....anvedi,il tempo è l'unica cosa che ci accomuna tutti,ricchi poveri orientali occidentali marziani animali stakanovisti e non...nulla puoi fare che accettare o far finta ma il tempo passa veloce e sempre di più ti rendi conto che è solo x una volta,quante volte vi dite vorrei tornare indietro?darei 10anni di vita x tornarne indietro altrettanti e riviverli,quello che ho già vissuto non è che lo rimpiango ma qualche correzione qua e la,qualche frase non detta o azione non fatta,sembrano passati anni luce o sembra sempre l'altro ieri,qualche gg fa ho ribeccato un vecchio amico delle elementari su FB,27anni che non sapevo più che fine aveva fatto!! poi scopro che i genitori abitavano a 4km da me e io mai li ho visti,la sorella è morta in un incidente stradale a 20anni,lui era scappato con una in spagna,in pochi minuti mi ha raccontato 27anni di vita e tutte le cazzate che facevamo con la bicicletta,mi ha pubblicato una foto di quando avevamo 16anni e abbiamo detto...adesso no,non siamo noi questi qui,non può essere....quindi sbrigatevi a fare ciò che dovete che il tempo non aspetta!!
      Guarda mike, anche io sono arrivato a 40 anni e anche io come te sono stato colto da smarrimento ( a dire il vero un po' prima dei 40) ma come tutta la vita c'è un tempo per ogni cosa se ovviamente a 40 anni ancora cerchi quello che crecavi a 20 e a 30 resterai molto deluso e ti assalirà la paura di non ritrovarti più in questo mondo. La vita và vissuta a step, fino ado oggi hai bruciato vita, ti sei divertito, hai fatto cazzate, esperienze, hai (spero x te) capito i tuoi errori, hai trombato come se non ci fosse un domani, hai lasciato e ti hanno lasciato, gli amici, le risate, la spensieratezza. Ecco quella non ci sarà più, troppo consapevole ormai di quello che succede e di come andrà a finire in qualsiasi caso. Io direi che i 40 anni sono un po' una rinascita, ma non nel senso di nuove esperienze (che comunque andrai a fare) ma di fare quello che fino ad oggi non hai mai fatto, cioè essere responsabile di qualcosa e qualcuno. Ebbene sì a 40 si è pronti e non ci sono scusanti, a quest'età la vita ti ha dato tutto quello che doveva adesso è ora che ne inizi un altra che deve e vuole essere seguita da quello che la tua ti ha insegnato. Io mi sono sposato a 36 anni, oggi ho due figli miei e una di mia moglie di ben 17 anni, ti giuro che sono la persona più felice del mondo, l'essere e il sentirmi responsabile della vita altrui mi riempie come pochi, sfruttare tutte le esperienze fatte (dalle sbronze alle canne, dalle belle figure alle pessime figure e via dicendo ) è un qualcosa che valorizza anche la tua vita precedente e credimi che con i ragazzi di oggi bisogna essere molto svegli. Svegliarsi al mattino con i piccoli che chiamano il loro papà per mettere i piedi a terra è un qualcosa che ti dà delle emozioni indescrivibili alle quali non rinunceresti per niente al mondo. In bocca a lupo Mike e buona vita
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        Guarda mike, anche io sono arrivato a 40 anni e anche io come te sono stato colto da smarrimento ( a dire il vero un po' prima dei 40) ma come tutta la vita c'è un tempo per ogni cosa se ovviamente a 40 anni ancora cerchi quello che crecavi a 20 e a 30 resterai molto deluso e ti assalirà la paura di non ritrovarti più in questo mondo. La vita và vissuta a step, fino ado oggi hai bruciato vita, ti sei divertito, hai fatto cazzate, esperienze, hai (spero x te) capito i tuoi errori, hai trombato come se non ci fosse un domani, hai lasciato e ti hanno lasciato, gli amici, le risate, la spensieratezza. Ecco quella non ci sarà più, troppo consapevole ormai di quello che succede e di come andrà a finire in qualsiasi caso. Io direi che i 40 anni sono un po' una rinascita, ma non nel senso di nuove esperienze (che comunque andrai a fare) ma di fare quello che fino ad oggi non hai mai fatto, cioè essere responsabile di qualcosa e qualcuno. Ebbene sì a 40 si è pronti e non ci sono scusanti, a quest'età la vita ti ha dato tutto quello che doveva adesso è ora che ne inizi un altra che deve e vuole essere seguita da quello che la tua ti ha insegnato. Io mi sono sposato a 36 anni, oggi ho due figli miei e una di mia moglie di ben 17 anni, ti giuro che sono la persona più felice del mondo, l'essere e il sentirmi responsabile della vita altrui mi riempie come pochi, sfruttare tutte le esperienze fatte (dalle sbronze alle canne, dalle belle figure alle pessime figure e via dicendo ) è un qualcosa che valorizza anche la tua vita precedente e credimi che con i ragazzi di oggi bisogna essere molto svegli. Svegliarsi al mattino con i piccoli che chiamano il loro papà per mettere i piedi a terra è un qualcosa che ti dà delle emozioni indescrivibili alle quali non rinunceresti per niente al mondo. In bocca a lupo Mike e buona vita
        grandissime parole
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta


          #49
          si ok,concordo,un figlio è una gran bella cosa,ma non credo sia quello il senso del nostro vivere
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            si ok,concordo,un figlio è una gran bella cosa,ma non credo sia quello il senso del nostro vivere
            è sicuramente più quello il senso del nostro vivere, che la vita sgregolata dei 20anni...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #51
              in questi tempi ci vuole un gran coraggio x fare figli,il pessimismo mi sta prendendo completamente,mi domando se mi nasce un figlio/a cosa gli do?che futuro gli offro?
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #52
                Secondo te mike che pensiero avevano coloro che hanno messo al mondo figli nell'immediato dopo guerra ?
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Secondo te mike che pensiero avevano coloro che hanno messo al mondo figli nell'immediato dopo guerra ?
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #54
                    posso risponderti da parte di mia nonna.............contadina,soldi pochi,5 figli/e soldi pochi,lavoro tanto,ci si accontentava xchè c'era poco e poco si pretendeva,ma c'era il futuro la speranza,a 20anni già si era uomo o donna,ma la vedete la generazione di oggi?

                    ---------- Post added at 21:50:00 ---------- Previous post was at 21:45:57 ----------

                    avevi cmq un tetto sicuro le case erano alla portata di tutti anche in affitto,il lavoro si trovava,mia nonna diceva ai figli maschi.........se non avete voglia di studiare andrete a fare i carabinieri........oggi un laureato se trova a pulire i cessi con un contratto fa carte false,è un mondo di merda e la colpa è solo nostra
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      #55
                      tu sei un o-m-o-s-e-s-s-u-a-l-e-
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        #56
                        Alboreto is nothing

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎