gli anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    leggendo mi sembra che il forum sia popolato da teen ager oramai,non so più i "vecchi" master del forum che fina abbiano fatto quindi in molti non capiranno il senso del post,da 10 anni a questa parte molte cose sono cambiate,trasformate,si va verso i 40,non so se è un traguardo o una ri partenza,un po' come il secondo tempo di un film,il senso del post è che mi sento ossessionato dal tempo che passa,non lo sopporto non lo accetto e x fortuna che 40 proprio non li dimostro ma dentro cmq li hai c'è poco da fare,puoi essere quello che vuoi,e quando l'altro gg una pischella mi ha chiamato signore....signore a chi le ho detto....anvedi,il tempo è l'unica cosa che ci accomuna tutti,ricchi poveri orientali occidentali marziani animali stakanovisti e non...nulla puoi fare che accettare o far finta ma il tempo passa veloce e sempre di più ti rendi conto che è solo x una volta,quante volte vi dite vorrei tornare indietro?darei 10anni di vita x tornarne indietro altrettanti e riviverli,quello che ho già vissuto non è che lo rimpiango ma qualche correzione qua e la,qualche frase non detta o azione non fatta,sembrano passati anni luce o sembra sempre l'altro ieri,qualche gg fa ho ribeccato un vecchio amico delle elementari su FB,27anni che non sapevo più che fine aveva fatto!! poi scopro che i genitori abitavano a 4km da me e io mai li ho visti,la sorella è morta in un incidente stradale a 20anni,lui era scappato con una in spagna,in pochi minuti mi ha raccontato 27anni di vita e tutte le cazzate che facevamo con la bicicletta,mi ha pubblicato una foto di quando avevamo 16anni e abbiamo detto...adesso no,non siamo noi questi qui,non può essere....quindi sbrigatevi a fare ciò che dovete che il tempo non aspetta!!
    m'hai rovinato la giornata, ma rep! miei stessi pensieri
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    Commenta

    • Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      ma si ma si, al di là del facepalm

      il fatto è che è proprio questo vivere "fast&furious" che secondo me, alla fine, ti fa bruciare il tempo senza accorgertene e senza esserti goduto nulla veramente pienamente
      è proprio il fagocitare bulimicamente emozioni ed esperienze come se non ci fosse un domani che, paradossalmente, "non ti fa vivere niente"
      So che sembra un discorso da umarello d'altri tempi, ma probabilmente per " vivere la vita" bisognerebbe ogni tanto tirare il freno a mano, riscoprire una dimensione contemplativa che la vita di oggi ha sprezzantemente messo da parte
      poi chiaro, stiamo parlando di punti di vista, quindi...
      Io quoto testa.. diciamo che ci sono momenti per entrambi le cose... ma sempre a *****duro però
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

        #18
        bellissimo post

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #19
          bellissimo post

          Commenta

          • Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

            #20
            bellissimo post
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            • epico
              L'informatore Esoterico
              • Nov 2003
              • 6731
              • 416
              • 2
              • Send PM

              #21
              eh gia' ...come ci siamo ridotti ?.

              Commenta

              • Jizo
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 193
                • 20
                • 64
                • Send PM

                #22
                un occhio indietro, per far tesoro degli errori...ma proiettato nel futuro, ora e sempre.

                Commenta

                • THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  20 anni *****.........era il 1992 partivo x la naja............gli anni più belli dai 25 ai diciamo 31 32,più belli nel senso più spensierati non che ora vivi male però a 30anni non senti lo stacco dai 20 sei ancora più incosciente xchè sei più consapevole di quello che fai ma te ne freghi,a 40 no...e poi penso che verso i 30 vivi le storie le avventure le sc.....te più belle con le donne,a 20 anni non tr......vo mai...quello che fa male che nulla tornerà più,gli amici,le vacanze,le risate,ecco quello che mi manca,le risate a crepapelle con gli amici,le vacanze infinite all'estero e xchè no il periodo più bello della palestra,quando nessuno ti poteva piegare,che volete vi dico...ora è il turno vostro c'è chi non soffrirà sta cosa a me l'ho scritto,mi ossessiona,non riesco a vedere in me "quell'uomo di mezza età" quando avrò 50anni non lo sopporto voglio essere il ragazzo di ieri,mi ci voglio sentire dentro,sono sicuro che lo sport la palestra ha contribuito a questo a mantenermi cmq in ottima forma rispetto a tanti di ora,rispetto a tanti miei amici che ho perso x strada,conto solo 2 3 veri amici ora,tutti scomparsi non so più se sono vivi o morti,gli amici veri quando li rincontri anche dopo 1anno che non li vedi,sembra siano passati pochi gg e tutto ritorna come venat'anni fa,il tempo si ferma,poi torni a casa e il gg dopo ti svegli pensando sempre che non è più come prima,non sei tu a scegliere ,tranquillo la vita sceglierà x te è solo questione di tempo,e poi ti parlano dell'esperienza,già,è come un pettine che avrai quando avrai perso tutti i capelli look back!
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Amico sapessi io che derei per rivivere i miei anni tra i 23 ed i 26.....soffro tanto di nostalgia....la vita era così bella, intensa e ricca di gioia....
                  Ora non mi soddisfa più nulla....prima ridevo tanto, sempre.....uscire con gli amici era bellissimo oggi invece mi faccio due palle così. Scoparsi una bella donna era eccitante e stupendo oggi nemmeno quello mi da soddisfazione....si perdono tanti stimoli con gli anni, si diventa seri meno scanzonati, meno propensi al gioco, meno divertenti e divertiti.....e la vita credo....
                  Non condivido per nulla la vostra nostalgia.Sono alla soglia dei 40 anni,ho vissuto sempre al massimo senza compromessi.Non ho rimpianti,ho vissuto,ho sbagliato,sono cresciuto ed oggi mi sento pronto a cominciare il secondo tempo del film con la consapevolezza che tutto quello che ho passato finora,mi ha portato ad essere ciò che sono oggi.
                  La vita continua ad essere "bella,intensa e ricca di gioia" e probabilmente è una gioia molto meno superficiale di quella dei vent'anni.Non è vero che si perdono stimoli con gli anni....gli stimoli cambiano ed ovviamente rimanere fossilizzati con gli stimoli dei vent'anni,porta ad un'inevitabile noia ed insoddisfazione.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta

                  • Stella74
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2011
                    • 38
                    • 7
                    • 8
                    • Bunbury AUS
                    • Send PM

                    #24
                    Bellissimo post... ci fa riflettere...

                    Commenta

                    • centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 21851
                      • 935
                      • 790
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Non condivido per nulla la vostra nostalgia.Sono alla soglia dei 40 anni,ho vissuto sempre al massimo senza compromessi.Non ho rimpianti,ho vissuto,ho sbagliato,sono cresciuto ed oggi mi sento pronto a cominciare il secondo tempo del film con la consapevolezza che tutto quello che ho passato finora,mi ha portato ad essere ciò che sono oggi.
                      La vita continua ad essere "bella,intensa e ricca di gioia" e probabilmente è una gioia molto meno superficiale di quella dei vent'anni.Non è vero che si perdono stimoli con gli anni....gli stimoli cambiano ed ovviamente rimanere fossilizzati con gli stimoli dei vent'anni,porta ad un'inevitabile noia ed insoddisfazione.

                      concordo, anche se comunque è un bel post che ti fa ricordare quelli che sono stati bei tempi spensierati
                      ogni stagione della vita può essere bellissima, è ovvio che le cose giocoforza cambiano

                      vedere persone a 40 anni che si comportano come dei 20enni mi mette una gran tristezza, in generale vedere gente terrorizzata dall'invecchiare è triste
                      gente che si veste come a 20 anni, che si bombarda di creme e cremine e che non sa proprio accettarsi



                      Commenta

                      • Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

                        #26
                        Bellissimo post
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta

                        • Jizo
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 193
                          • 20
                          • 64
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          bellissimo post
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          bellissimo post
                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          bellissimo post
                          vorrei andare controcorrente...

                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Bellissimo post

                          Commenta

                          • greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

                            #28
                            ehhh i tempi dei gelati eldorado, del succhino all'arancia billy e le gomme da masticare con dentro le figure.

                            Ehhh street fighter 2 in sala giochi, e con 100.000 ti sentivi un gran signore.






                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta

                            • Reno Raines
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 3301
                              • 345
                              • 410
                              • ...in via Zarah a Milanoh...
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Io quoto testa.. diciamo che ci sono momenti per entrambi le cose... ma sempre a *****duro però
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              equino ti metto in firma?
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                              Commenta

                              • Françis1992
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 3910
                                • 497
                                • 270
                                • L.A.
                                • Send PM

                                #30


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X