leggendo mi sembra che il forum sia popolato da teen ager oramai,non so più i "vecchi" master del forum che fina abbiano fatto quindi in molti non capiranno il senso del post,da 10 anni a questa parte molte cose sono cambiate,trasformate,si va verso i 40,non so se è un traguardo o una ri partenza,un po' come il secondo tempo di un film,il senso del post è che mi sento ossessionato dal tempo che passa,non lo sopporto non lo accetto e x fortuna che 40 proprio non li dimostro ma dentro cmq li hai c'è poco da fare,puoi essere quello che vuoi,e quando l'altro gg una pischella mi ha chiamato signore....signore a chi le ho detto....anvedi,il tempo è l'unica cosa che ci accomuna tutti,ricchi poveri orientali occidentali marziani animali stakanovisti e non...nulla puoi fare che accettare o far finta ma il tempo passa veloce e sempre di più ti rendi conto che è solo x una volta,quante volte vi dite vorrei tornare indietro?darei 10anni di vita x tornarne indietro altrettanti e riviverli,quello che ho già vissuto non è che lo rimpiango ma qualche correzione qua e la,qualche frase non detta o azione non fatta,sembrano passati anni luce o sembra sempre l'altro ieri,qualche gg fa ho ribeccato un vecchio amico delle elementari su FB,27anni che non sapevo più che fine aveva fatto!! poi scopro che i genitori abitavano a 4km da me e io mai li ho visti,la sorella è morta in un incidente stradale a 20anni,lui era scappato con una in spagna,in pochi minuti mi ha raccontato 27anni di vita e tutte le cazzate che facevamo con la bicicletta,mi ha pubblicato una foto di quando avevamo 16anni e abbiamo detto...adesso no,non siamo noi questi qui,non può essere....quindi sbrigatevi a fare ciò che dovete che il tempo non aspetta!!
gli anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobelle parole... comunque a 50 anni rimpiangerai i 40..quindi vivi come devi vivere anche questi anni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioesatto. Spessissimo mi trovo a rimpiangere i miei 16 anni quando poi pensandoci ne ho solo 21 e sono nel pieno della vita. Il tempo è bastardo Bisogna viverla al massimo, sempre.
siamo quasi coetanei(20)...se non la viviamo al massimo noi, chi lo fa?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioleggendo mi sembra che il forum sia popolato da teen ager oramai,non so più i "vecchi" master del forum che fina abbiano fatto quindi in molti non capiranno il senso del post,da 10 anni a questa parte molte cose sono cambiate,trasformate,si va verso i 40,non so se è un traguardo o una ri partenza,un po' come il secondo tempo di un film,il senso del post è che mi sento ossessionato dal tempo che passa,non lo sopporto non lo accetto e x fortuna che 40 proprio non li dimostro ma dentro cmq li hai c'è poco da fare,puoi essere quello che vuoi,e quando l'altro gg una pischella mi ha chiamato signore....signore a chi le ho detto....anvedi,il tempo è l'unica cosa che ci accomuna tutti,ricchi poveri orientali occidentali marziani animali stakanovisti e non...nulla puoi fare che accettare o far finta ma il tempo passa veloce e sempre di più ti rendi conto che è solo x una volta,quante volte vi dite vorrei tornare indietro?darei 10anni di vita x tornarne indietro altrettanti e riviverli,quello che ho già vissuto non è che lo rimpiango ma qualche correzione qua e la,qualche frase non detta o azione non fatta,sembrano passati anni luce o sembra sempre l'altro ieri,qualche gg fa ho ribeccato un vecchio amico delle elementari su FB,27anni che non sapevo più che fine aveva fatto!! poi scopro che i genitori abitavano a 4km da me e io mai li ho visti,la sorella è morta in un incidente stradale a 20anni,lui era scappato con una in spagna,in pochi minuti mi ha raccontato 27anni di vita e tutte le cazzate che facevamo con la bicicletta,mi ha pubblicato una foto di quando avevamo 16anni e abbiamo detto...adesso no,non siamo noi questi qui,non può essere....quindi sbrigatevi a fare ciò che dovete che il tempo non aspetta!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioesatto. Spessissimo mi trovo a rimpiangere i miei 16 anni quando poi pensandoci ne ho solo 21 e sono nel pieno della vita. Il tempo è bastardo Bisogna viverla al massimo, sempre.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Ti capisco bene io i 40 li ho fatti ad agosto e quest'anno è stato l'anno in cui mi sono ripreso la mia vita.
Potendo tornare in dietro anche io avrei fatto qualche piccola correzione...ora sembra che per chi ha passato i 40 non ci sia quasi più posto in diversi settori della nostra vita quotidiana...non siamo "vecchi", ma non siamo neanche ragazzi (anche a me qualche hanno fa capitò che una ragazzina chiamandomi signore mi fece di colpo venire qualche capello bianco in giro per la testa)...poco importa come ci sentiamo dentro e come siamo fuori...l'età anagrafica ormai è quella che ci qualifica in molte situazioni...la parola "anta" riecheggia sempre più spesso e sempre più insistentemente...rasentando, alcune volte, il fastidio!!!
Drive Fast, Live Furious!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio......Drive Fast, ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioecco proprio, così vedrai che il tempo lo fermi di sicuro
Forse non hai colto la volontà puramente scherzosa della citazione ed il senso non è nella traduzione letterale, ovviamente!!!
Last edited by Wars; 28-11-2011, 10:33:53.
Commenta
-
-
Amico sapessi io che derei per rivivere i miei anni tra i 23 ed i 26.....soffro tanto di nostalgia....la vita era così bella, intensa e ricca di gioia....
Ora non mi soddisfa più nulla....prima ridevo tanto, sempre.....uscire con gli amici era bellissimo oggi invece mi faccio due palle così. Scoparsi una bella donna era eccitante e stupendo oggi nemmeno quello mi da soddisfazione....si perdono tanti stimoli con gli anni, si diventa seri meno scanzonati, meno propensi al gioco, meno divertenti e divertiti.....e la vita credo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
Forse non hai colto la volontà puramente scherzosa della citazione ed il senso non è nella traduzione letterale, ovviamente!!!
il fatto è che è proprio questo vivere "fast&furious" che secondo me, alla fine, ti fa bruciare il tempo senza accorgertene e senza esserti goduto nulla veramente pienamente
è proprio il fagocitare bulimicamente emozioni ed esperienze come se non ci fosse un domani che, paradossalmente, "non ti fa vivere niente"
So che sembra un discorso da umarello d'altri tempi, ma probabilmente per " vivere la vita" bisognerebbe ogni tanto tirare il freno a mano, riscoprire una dimensione contemplativa che la vita di oggi ha sprezzantemente messo da parte
poi chiaro, stiamo parlando di punti di vista, quindi...
Commenta
-
Commenta