gli anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9533
    • 288
    • 749
    • impero romano
    • Send PM

gli anni

leggendo mi sembra che il forum sia popolato da teen ager oramai,non so più i "vecchi" master del forum che fina abbiano fatto quindi in molti non capiranno il senso del post,da 10 anni a questa parte molte cose sono cambiate,trasformate,si va verso i 40,non so se è un traguardo o una ri partenza,un po' come il secondo tempo di un film,il senso del post è che mi sento ossessionato dal tempo che passa,non lo sopporto non lo accetto e x fortuna che 40 proprio non li dimostro ma dentro cmq li hai c'è poco da fare,puoi essere quello che vuoi,e quando l'altro gg una pischella mi ha chiamato signore....signore a chi le ho detto....anvedi,il tempo è l'unica cosa che ci accomuna tutti,ricchi poveri orientali occidentali marziani animali stakanovisti e non...nulla puoi fare che accettare o far finta ma il tempo passa veloce e sempre di più ti rendi conto che è solo x una volta,quante volte vi dite vorrei tornare indietro?darei 10anni di vita x tornarne indietro altrettanti e riviverli,quello che ho già vissuto non è che lo rimpiango ma qualche correzione qua e la,qualche frase non detta o azione non fatta,sembrano passati anni luce o sembra sempre l'altro ieri,qualche gg fa ho ribeccato un vecchio amico delle elementari su FB,27anni che non sapevo più che fine aveva fatto!! poi scopro che i genitori abitavano a 4km da me e io mai li ho visti,la sorella è morta in un incidente stradale a 20anni,lui era scappato con una in spagna,in pochi minuti mi ha raccontato 27anni di vita e tutte le cazzate che facevamo con la bicicletta,mi ha pubblicato una foto di quando avevamo 16anni e abbiamo detto...adesso no,non siamo noi questi qui,non può essere....quindi sbrigatevi a fare ciò che dovete che il tempo non aspetta!!
    Alboreto is nothing
  • Caredds
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 1587
    • 330
    • 413
    • Olimpo
    • Send PM

bellissimo post

Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13575
      • 2,086
      • 1,480
      • White House
      • Send PM

belle parole... comunque a 50 anni rimpiangerai i 40..quindi vivi come devi vivere anche questi anni!

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• manzinator
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1346
        • 203
        • 310
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        belle parole... comunque a 50 anni rimpiangerai i 40..quindi vivi come devi vivere anche questi anni!
        esatto. Spessissimo mi trovo a rimpiangere i miei 16 anni quando poi pensandoci ne ho solo 21 e sono nel pieno della vita. Il tempo è bastardo Bisogna viverla al massimo, sempre.
        HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13575
          • 2,086
          • 1,480
          • White House
          • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          esatto. Spessissimo mi trovo a rimpiangere i miei 16 anni quando poi pensandoci ne ho solo 21 e sono nel pieno della vita. Il tempo è bastardo Bisogna viverla al massimo, sempre.
          gia'...
          siamo quasi coetanei(20)...se non la viviamo al massimo noi, chi lo fa?

Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            leggendo mi sembra che il forum sia popolato da teen ager oramai,non so più i "vecchi" master del forum che fina abbiano fatto quindi in molti non capiranno il senso del post,da 10 anni a questa parte molte cose sono cambiate,trasformate,si va verso i 40,non so se è un traguardo o una ri partenza,un po' come il secondo tempo di un film,il senso del post è che mi sento ossessionato dal tempo che passa,non lo sopporto non lo accetto e x fortuna che 40 proprio non li dimostro ma dentro cmq li hai c'è poco da fare,puoi essere quello che vuoi,e quando l'altro gg una pischella mi ha chiamato signore....signore a chi le ho detto....anvedi,il tempo è l'unica cosa che ci accomuna tutti,ricchi poveri orientali occidentali marziani animali stakanovisti e non...nulla puoi fare che accettare o far finta ma il tempo passa veloce e sempre di più ti rendi conto che è solo x una volta,quante volte vi dite vorrei tornare indietro?darei 10anni di vita x tornarne indietro altrettanti e riviverli,quello che ho già vissuto non è che lo rimpiango ma qualche correzione qua e la,qualche frase non detta o azione non fatta,sembrano passati anni luce o sembra sempre l'altro ieri,qualche gg fa ho ribeccato un vecchio amico delle elementari su FB,27anni che non sapevo più che fine aveva fatto!! poi scopro che i genitori abitavano a 4km da me e io mai li ho visti,la sorella è morta in un incidente stradale a 20anni,lui era scappato con una in spagna,in pochi minuti mi ha raccontato 27anni di vita e tutte le cazzate che facevamo con la bicicletta,mi ha pubblicato una foto di quando avevamo 16anni e abbiamo detto...adesso no,non siamo noi questi qui,non può essere....quindi sbrigatevi a fare ciò che dovete che il tempo non aspetta!!
            quello che penso te l'ho scritto in rep.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9533
              • 288
              • 749
              • impero romano
              • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
              20 anni *****.........era il 1992 partivo x la naja............gli anni più belli dai 25 ai diciamo 31 32,più belli nel senso più spensierati non che ora vivi male però a 30anni non senti lo stacco dai 20 sei ancora più incosciente xchè sei più consapevole di quello che fai ma te ne freghi,a 40 no...e poi penso che verso i 30 vivi le storie le avventure le sc.....te più belle con le donne,a 20 anni non tr......vo mai...quello che fa male che nulla tornerà più,gli amici,le vacanze,le risate,ecco quello che mi manca,le risate a crepapelle con gli amici,le vacanze infinite all'estero e xchè no il periodo più bello della palestra,quando nessuno ti poteva piegare,che volete vi dico...ora è il turno vostro c'è chi non soffrirà sta cosa a me l'ho scritto,mi ossessiona,non riesco a vedere in me "quell'uomo di mezza età" quando avrò 50anni non lo sopporto voglio essere il ragazzo di ieri,mi ci voglio sentire dentro,sono sicuro che lo sport la palestra ha contribuito a questo a mantenermi cmq in ottima forma rispetto a tanti di ora,rispetto a tanti miei amici che ho perso x strada,conto solo 2 3 veri amici ora,tutti scomparsi non so più se sono vivi o morti,gli amici veri quando li rincontri anche dopo 1anno che non li vedi,sembra siano passati pochi gg e tutto ritorna come venat'anni fa,il tempo si ferma,poi torni a casa e il gg dopo ti svegli pensando sempre che non è più come prima,non sei tu a scegliere ,tranquillo la vita sceglierà x te è solo questione di tempo,e poi ti parlano dell'esperienza,già,è come un pettine che avrai quando avrai perso tutti i capelli look back!
              Alboreto is nothing

Commenta

• Curl_Biceps
                Bodyweb Senior
                • Apr 2010
                • 1759
                • 104
                • 377
                • Napoli / IOS
                • Send PM

avendo 24 anni mi fa sempre piacere leggere o sentire queste cose dette da persone piu' grandi di me,ti rinnovano sempre di piu' la voglia di goderti al meglio l'età sapendo che il tempo passa.
                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• 600
                  been there, done that
                  • Mar 2009
                  • 3861
                  • 329
                  • 239
                  • Quel paese
                  • Send PM

miketyson consolati che almeno hai già lo sconto anziani per cinema e autobus dai...
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Wars
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 386
                    • 20
                    • 19
                    • Rimini
                    • Send PM

Ti capisco bene io i 40 li ho fatti ad agosto e quest'anno è stato l'anno in cui mi sono ripreso la mia vita.
                    Potendo tornare in dietro anche io avrei fatto qualche piccola correzione...ora sembra che per chi ha passato i 40 non ci sia quasi più posto in diversi settori della nostra vita quotidiana...non siamo "vecchi", ma non siamo neanche ragazzi (anche a me qualche hanno fa capitò che una ragazzina chiamandomi signore mi fece di colpo venire qualche capello bianco in giro per la testa)...poco importa come ci sentiamo dentro e come siamo fuori...l'età anagrafica ormai è quella che ci qualifica in molte situazioni...la parola "anta" riecheggia sempre più spesso e sempre più insistentemente...rasentando, alcune volte, il fastidio!!!

Drive Fast, Live Furious!!

[ Go Hard....or Go Home!]
                    About me | Wars' Diary | La mia home GYM

Commenta

• Testa
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 12459
                      • 402
                      • 6
                      • BOLOGNA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
                      ......Drive Fast, ....
                      ecco proprio, così vedrai che il tempo lo fermi di sicuro

Commenta

• Wars
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2011
                        • 386
                        • 20
                        • 19
                        • Rimini
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        ecco proprio, così vedrai che il tempo lo fermi di sicuro

Forse non hai colto la volontà puramente scherzosa della citazione ed il senso non è nella traduzione letterale, ovviamente!!!
                        Last edited by Wars; 28-11-2011, 10:33:53.
                        [ Go Hard....or Go Home!]
                        About me | Wars' Diary | La mia home GYM

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Amico sapessi io che derei per rivivere i miei anni tra i 23 ed i 26.....soffro tanto di nostalgia....la vita era così bella, intensa e ricca di gioia....
                          Ora non mi soddisfa più nulla....prima ridevo tanto, sempre.....uscire con gli amici era bellissimo oggi invece mi faccio due palle così. Scoparsi una bella donna era eccitante e stupendo oggi nemmeno quello mi da soddisfazione....si perdono tanti stimoli con gli anni, si diventa seri meno scanzonati, meno propensi al gioco, meno divertenti e divertiti.....e la vita credo....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Testa
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 12459
                            • 402
                            • 6
                            • BOLOGNA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio

Forse non hai colto la volontà puramente scherzosa della citazione ed il senso non è nella traduzione letterale, ovviamente!!!
                            ma si ma si, al di là del facepalm

il fatto è che è proprio questo vivere "fast&furious" che secondo me, alla fine, ti fa bruciare il tempo senza accorgertene e senza esserti goduto nulla veramente pienamente
                            è proprio il fagocitare bulimicamente emozioni ed esperienze come se non ci fosse un domani che, paradossalmente, "non ti fa vivere niente"
                            So che sembra un discorso da umarello d'altri tempi, ma probabilmente per " vivere la vita" bisognerebbe ogni tanto tirare il freno a mano, riscoprire una dimensione contemplativa che la vita di oggi ha sprezzantemente messo da parte
                            poi chiaro, stiamo parlando di punti di vista, quindi...

Commenta

• BB_fixed
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 1375
                              • 89
                              • 97
                              • Send PM

bellissimo post!
                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

Working...
                              X