Gente che schifo per dare una mano ad un mio amico sono fischiato nell'acqua del porto di Castiglione!!!C?ERA UNA FANGHIGLIA SOTTO I MIEI PIEDI!!!!!Speriamo di non subire mutazioni genetiche....
Che schifo
Collapse
X
-
Che schifo
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Tag: Nessuno
-
-
Re: Che schifo
Originally posted by bear
Gente che schifo per dare una mano ad un mio amico sono fischiato nell'acqua del porto di Castiglione!!!C?ERA UNA FANGHIGLIA SOTTO I MIEI PIEDI!!!!!Speriamo di non subire mutazioni genetiche....Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
-
-
Non ho dato la classica boccata,ci sono strato attento pero sai, la bocca non e' proprio sigillata.....Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
E se c'era un altra concentrazione di ormoni ANABOLICI ?
max_power
Per ora non ho la coda ne' le ali e non sputo fuoco......Bear
Commenta
-
Commenta