Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x don pablo frocion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x don pablo frocion

    a don pa' quella tua legge razzista e xenofoba ficcatela in culo...
    ma che comunista del ***** sei ???
    pure sul calcio vieni a di ste' cazzate...io gia ti vedo a genova al g8 e io mi vedo cellerino che ti ficco il manganello in culo e tu fai...ahhhh ahhhh si ficcami il manganellone sono il tuo schiavo di sinistra ******...ahhhhhahhhhhhhhh

    p.s dompabblo dice a berlusconi : presidente ma io sono un ****** comunista ricchione ??

    berlusconi : si !!!

    dompablo : ah ..ok....e ora come la mettiamo con le leggi...allora che mi dice con tutte le promesse non mantenute

    berlusconi : ma vadavialciul.......... recchia......

    si intromette daniel : sivlio mo ci penso io......a don' pa' mo si nun te ne vai te ficco na bandiera de cegevara in culo.......

    don pabblo : ah.......si...ahhhh.sih...ahhhh

    berlusconi : grazzie daniel sei il n.1 ......forza roma e forza aazzurri !!! campioni di tutto il mondo

    FORZA ITALIA FORZA U.S.A. FORZA SOLDI FORZA FIGHE CHE ME LA DANNO SOLO A ME PERCHE SO RICCO E BELLO

    forza anche donpabblo perche alla fine se avesse i soldi e tutto quello che ha berlusconi forse............... ma no.....forse no........lui e cosi............

    #2
    sono morto...

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      M'hai fatto morire!!Sei un po' un *****ne ....ma mi sei simpatico!
      Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          ci mancavano i post DER ***** da sbellicarsi di sto finnocchione di DANIELA!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎