Ma perchè al mondo c'è gente così del *****? A 15 giorni dalla partenza, ho quasi trovato la casa per le vacanze, chiamo il tipo che deve venire con me e mi dice che non c'è, che non può, insomma mi bidona, e fa pure il simpaticone, ci scherza sopra. Così passo le vacanze a casa, bella fregatura. Ma vaffanculo...
Che gente del *****
Collapse
X
-
Re: Che gente del *****
Originally posted by fabrice79
Ma perchè al mondo c'è gente così del *****? A 15 giorni dalla partenza, ho quasi trovato la casa per le vacanze, chiamo il tipo che deve venire con me e mi dice che non c'è, che non può, insomma mi bidona, e fa pure il simpaticone, ci scherza sopra. Così passo le vacanze a casa, bella fregatura. Ma vaffanculo...Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
-
-
BUCHE RULEZ!!!
Pero' in effetti e' stato abbastanza bastardo dentro.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Re: Che gente del *****
Ma perchè al mondo c'è gente così del *****? A 15 giorni dalla partenza, ho quasi trovato la casa per le vacanze, chiamo il tipo che deve venire con me e mi dice che non c'è, che non può, insomma mi bidona, e fa pure il simpaticone, ci scherza sopra. Così passo le vacanze a casa, bella fregatura. Ma vaffanculo...
non te la prendere ma con me questo lavoro non lo avrebbe fatto....
Fatti valere che BBer sei altrimenti?
ti doveva dire di no già da subito!!!
digli che se non viene con te gli stacchi la testa di netto.
Sei un uomo! Fatti rispettare
Akillez
Commenta
-
-
Certo, qualche anno fa mi sarei incazzato e l'avrei mandato affanculo, oggi come oggi però sono cambiato, so che sarebbe inutile che nn capirebbe niente perchè è stupido dentro, nn si rende conto, nn capisce da che parte gira il mondo, è incoerente e illogico, insomma, *****ne io che ho tentato di organizzare una vacanza con lui, mi sta bene.
Commenta
-
-
Certo, qualche anno fa mi sarei incazzato e l'avrei mandato affanculo, oggi come oggi però sono cambiato, so che sarebbe inutile che nn capirebbe niente perchè è stupido dentro, nn si rende conto, nn capisce da che parte gira il mondo, è incoerente e illogico, insomma, *****ne io che ho tentato di organizzare una vacanza con lui, mi sta bene.
Poi fai come vuoi d'altronde è la tua vita
Commenta
-
Commenta