salve a tutti..cè qualcuno dalla svizzera??devo chiedere un grandissimo favore
chi è dalla svizzera?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioiceberg e kalipso 2. ecco le risposte alle tue domande ahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAahahahahaha confesso di aver impiegato almeno 10 secondi per capire.
No comunque scherzi a parte abito vicino al confine quindi chiedi pure pillibus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggiosalve a tutti..cè qualcuno dalla svizzera??devo chiedere un grandissimo favore
Commenta
-
-
lavoro e studio in swiss.
saluti
---------- Post added at 22:37:57 ---------- Previous post was at 22:36:58 ----------
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioOceano a Granciaarriva spesso carne fresca- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiolavoro e studio in swiss.
saluti
---------- Post added at 22:37:57 ---------- Previous post was at 22:36:58 ----------
lavori al Gracia?? dove quando?
Commenta
-
-
perchè siccome vendo e acquisto cellulari dalla svizzera senza ogni volta farmi 750km volevo chiedere se qualcuno mi faceva qualche piacere ovviamente lo pagavo tipo lunedi questo devo venire su io a lugano ma tra benzina autostrada ecc vanno via 14h e 100€ tra benzina e autostrada!!
per quello se qualcuno è disponibile sarei contento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggioperchè siccome vendo e acquisto cellulari dalla svizzera senza ogni volta farmi 750km volevo chiedere se qualcuno mi faceva qualche piacere ovviamente lo pagavo tipo lunedi questo devo venire su io a lugano ma tra benzina autostrada ecc vanno via 14h e 100€ tra benzina e autostrada!!
per quello se qualcuno è disponibile sarei contento
Dipende...quanto mi dai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggioperchè siccome vendo e acquisto cellulari dalla svizzera senza ogni volta farmi 750km volevo chiedere se qualcuno mi faceva qualche piacere ovviamente lo pagavo tipo lunedi questo devo venire su io a lugano ma tra benzina autostrada ecc vanno via 14h e 100€ tra benzina e autostrada!!
per quello se qualcuno è disponibile sarei contentoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Non mi pare il Forum adatto dove chiedere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-