Sto diventando vecchio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • strong
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 751
    • 0
    • 0
    • Bergamo (de sota)
    • Send PM

    #16
    Originally posted by Max_79
    Se e' lui (o chiunque sia) assomiglia tantissimo al mio vicino di casa.

    Bye
    Che culo!!
    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

    Commenta

    • bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

      #17
      Originally posted by bodyblade
      No finalmente hai capito come si vive
      La vita vera è di giorno e non di notte!!!
      [/IMG]
      Ti ringrazio Bodyblade,questo e' verissimo pero'....purtroppo oggi i momenti di aggregazione(discoteche e localio vari) si vivono la sera e cosi' mi sento un po' tagliato fuori.
      Io e i miei amici ci sentiamo taglaiti fuori.Siamo un gruppo di 4 ragazzi (due hanno tradito,si sono fidanzati..) e non riusciamo a trovare una ci cachi nemmeno di striscio,forse proprio perche' nemmeno d'estate viviamo di notte....
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta

      • bodyblade
        Bodyweb Member

        • Mar 2002
        • 501
        • 1
        • 0
        • Campania
        • Send PM

        #18
        Ti ringrazio Bodyblade,questo e' verissimo pero'....purtroppo oggi i momenti di aggregazione(discoteche e localio vari) si vivono la sera e cosi' mi sento un po' tagliato fuori.
        Io e i miei amici ci sentiamo taglaiti fuori.Siamo un gruppo di 4 ragazzi (due hanno tradito,si sono fidanzati..) e non riusciamo a trovare una ci cachi nemmeno di striscio,forse proprio perche' nemmeno d'estate viviamo di notte....
        Ma stai scherzando !!! Non dire così, chi vive di notte e dorme di giorno è solo un fallito nella società in cui viviamo.

        Si produce di giorno {studio, lavoro, allenamento, passeggiate} e si riposa di notte .

        Ovviamente c'è il sabato e la domenca per variare queste abitudini che in 5 giorni possono portare alla ripetitività ma per questo non vieni tagliato fuori.

        Ci sono tante belle ragazze attive di giorno, calme {da sole e manco } di notte ed a cui piace variare durante il week-end.

        Bisogna cercare, non'è certo che se esci di notte di mercoledì ad esempio ti stuprano per strada

        P.s. x Mister X ma ti sei incazzato perchè ho postato la tua foto con la tua ragazza ?

        Commenta

        • MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

          #19
          cuiunazzi BODYBLADEscherza....quello non sono io,sono totalmente diverso.

          Commenta

          • bodyblade
            Bodyweb Member

            • Mar 2002
            • 501
            • 1
            • 0
            • Campania
            • Send PM

            #20
            La ragazza però è la stessa hahahah
            Bellissima questa eh , ah cervooooooooooooo
            by daniel

            -scherzo -

            Commenta

            • MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originally posted by bodyblade
              La ragazza però è la stessa hahahah
              Bellissima questa eh , ah cervooooooooooooo
              by daniel

              -scherzo -
              non è la stessa.....io ho 15 ragazze diverse al momento.

              Commenta

              Working...
              X