Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre SERIE Torino???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggio
    Torino è piccola come città, non stiamo mica parlando di Roma. Per andare dalla periferia sud alla periferia nord ci vogliono 20 minuti di macchina se il traffico è moderato
    Hai ragione, è proprio un buco.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
      e già... perchè?
      ahahahha allora sicuramente avrai già visto rsvsilver. Considerati onorata

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        ahahahha allora sicuramente avrai già visto rsvsilver. Considerati onorata
        ..oppure dovrebbe esser lui onorato ad aver visto me :P dipende dai punti di vista!
        Mi pare però di non conoscerlo
        "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Hai ragione, è proprio un buco.
          No flame, please

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggio
            No flame, please
            Sono 22 anni che abito qui (anche se tra poco non più), conosco bene la mia città.
            E non ci vanno certo "20 min" per andare da una periferia all'altra, se non vivete qui non parlate a vanvera per favore.

            L'utente cercava una palestra a Torino nord e gniene sono state consigliate alcune a Poirino (basso Piemonte, quasi verso Cuneo).

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Sono 22 anni che abito qui (anche se tra poco non più), conosco bene la mia città.
              E non ci vanno certo "20 min" per andare da una periferia all'altra, se non vivete qui non parlate a vanvera per favore.

              L'utente cercava una palestra a Torino nord e gniene sono state consigliate alcune a Poirino (basso Piemonte, quasi verso Cuneo).
              Ci abito anche io e proprio a Torino nord, quartiere barriera di milano, vicino al parco sempione, e non dirmi che non è periferia L'altra settimana di mattina sono andato in un negozio di integratori a mirafiori sud e ci ho messo 20 minuti. Cmq non è importante minuto più minuto meno o km più km meno. L'utente in questione ha fatto una domanda e gli sono state date risposte, poi se guardi i miei post gli ho consigliato quasi tutte palestre della zona nord. Ciao

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggio
                Ci abito anche io e proprio a Torino nord, quartiere barriera di milano, vicino al parco sempione, e non dirmi che non è periferia L'altra settimana di mattina sono andato in un negozio di integratori a mirafiori sud e ci ho messo 20 minuti. Cmq non è importante minuto più minuto meno o km più km meno. L'utente in questione ha fatto una domanda e gli sono state date risposte, poi se guardi i miei post gli ho consigliato quasi tutte palestre della zona nord. Ciao
                Prova a farti la tangenziale alle 8 di mattina e ne riparliamo

                Bye.


                Comunque tornanto IT e rispondendo all'utente del thread: numerosi nomi ti sono stati dati, valuta tu.

                Commenta


                  #23
                  merda larry la tangenziale, non ricordarmelo... piango ogni volta


                  ps na volta becciamoci per un wo..
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                    merda larry la tangenziale, non ricordarmelo... piango ogni volta


                    ps na volta becciamoci per un wo..
                    in che palestra ti alleni gs1 ?

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #25
                      Io sono alla Orange in corso francia, l'ex pianeta benessere 184.... Very low cost!!!
                      DESTROY EVERYTHING





                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎