Originariamente Scritto da Quantik
Visualizza Messaggio
Palestre SERIE Torino???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioe già... perchè?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahahha allora sicuramente avrai già visto rsvsilver. Considerati onorata
Mi pare però di non conoscerlo"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioHai ragione, è proprio un buco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Quantik Visualizza MessaggioNo flame, please
E non ci vanno certo "20 min" per andare da una periferia all'altra, se non vivete qui non parlate a vanvera per favore.
L'utente cercava una palestra a Torino nord e gniene sono state consigliate alcune a Poirino (basso Piemonte, quasi verso Cuneo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSono 22 anni che abito qui (anche se tra poco non più), conosco bene la mia città.
E non ci vanno certo "20 min" per andare da una periferia all'altra, se non vivete qui non parlate a vanvera per favore.
L'utente cercava una palestra a Torino nord e gniene sono state consigliate alcune a Poirino (basso Piemonte, quasi verso Cuneo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Quantik Visualizza MessaggioCi abito anche io e proprio a Torino nord, quartiere barriera di milano, vicino al parco sempione, e non dirmi che non è periferia L'altra settimana di mattina sono andato in un negozio di integratori a mirafiori sud e ci ho messo 20 minuti. Cmq non è importante minuto più minuto meno o km più km meno. L'utente in questione ha fatto una domanda e gli sono state date risposte, poi se guardi i miei post gli ho consigliato quasi tutte palestre della zona nord. Ciao
Bye.
Comunque tornanto IT e rispondendo all'utente del thread: numerosi nomi ti sono stati dati, valuta tu.
Commenta
-
-
merda larry la tangenziale, non ricordarmelo... piango ogni volta
ps na volta becciamoci per un wo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiomerda larry la tangenziale, non ricordarmelo... piango ogni volta
ps na volta becciamoci per un wo..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta