Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'abbiamo scampata bella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by donpablo


    9 e mezzo Eddie... ti metto dieci se ricordi anche le 2 uscite nefaste di Martino, l'indifendibile ministro della difesa...

    Avanti... ce la puoi fare... una te la dico io: la proposta di liberalizzare e legalizzare l'uso delle armi per tutti come in USA... grande cazzata universale ovviamente subito ritirata.

    E la seconda qual e'? ....
    che sia l'imminenza di un devastante attentato da parte di fanatici islamici, non so dove non so quando ma sarà in Europa....??? (della serie: ma che mi pigli pe' i' culo? O mi dici dove, o almeno quando o stai zitto perchè così parli senza dire niente e alimenti il panico.....)
    spero di avere indovinato....ci tengo a fare bella figura.....
    ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    Commenta


      #17
      eddie io ti do 10 già adesso
      I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

      Commenta


        #18
        Originally posted by * * P o w e r * *
        eddie io ti do 10 già adesso
        Troppo buono....
        la coscienza "politica" di ognuno di noi va curata ogni giorno leggendo, guardando la tele e rielaborando criticamente gli input che ci arrivano. L'ultimo passaggio è quello più importante, perchè le info che ci arrivano sono mediate, spesso tendenziose, faziose, talvolta scorrette o false, e comunque si accavallano con una velocità insostenibile. E' chiaro che se si ascolta...e basta è la fine, e il Silvio appare come un Cristo sceso in terra per redimerci e salvarci. Se invece si va ai fatti, questo è il governo che ci ritroviamo: non c'è nulla di inventato. Sono fatti. E i fatti valgono più di 1000 sorrisi, battute, frizzi e lazzi e delle belle promesse.
        Tutto 'sto discorso per dire cosa ? Per dire che mi meraviglio di come sia possibile che ci sia gente SVEGLIA che ancora ci crede....
        ciao
        PER DONPABLO
        ho ovviamente omesso altre amenità che per spirito di bontà considero mere facezie: la vendita dei beni culturali per pianificare il debito (presente Totò? ), Borghezio, Taormina prima delle dimissioni, IL BUCO DI TREMONTI.
        Ho evitato anche di parlare della cosa più grave: il G8 a Genova. Chi c'era sa, chi non c'era faccia la cortesia di tacere (nel frattempo Silvio si preoccupava delle mutande appese...)
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #19
          e se invece io vi do 2 a tutti????!!!!!


          come direbbe DANIEL:BRUTTI COMUNISTACCI ROSSI:
          PPPPRRRRRRR.......

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎